Indiana Pacers - Pacernation

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Balti
Rookie
Rookie

Re: Indiana Pacers - Pacernation 21-12

Post by Balti »

Ancient Mariner wrote:Barbosa è una buona acquisizione. Ora ci vorrebbe un C.
Barbosa non mi spiace, buona mano e atletismo anche se non conosco il suo contributo in difesa....unico problema è lo stato fisico! E' evidente che con un centro discreto questa squadra sarebbe completa, Kaman è "troppo" ma qualcosa di più affidabile di chi c'è ora non è impossibile da trovare.
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

Da Toronto con Barbosa è arrivato anche Carter....pg quindi altro esterno. Uhm il "mercato" non finisce alle 22 in Italia? In tal caso non mi stupirei se partissero AJ Price, D. Jones e magari un altro per un lungo affidabile da far partire dalla panca.

PS: ieri leggendo un paio di forum americani dei tifosi dei Pacers ho notato che solo qui c'è speranza che Hansbrough possa diventare un buon giocatore. I tifosi americani lo mettono tra quelli da sacrificare (con Price, Jones tanto per fare un paio di nomi) convinti che Amundson sia meglio di lui. Tra l'altro, e qui condivido, loro sono dell'avviso che la cessione di Granger non sarebbe così campata in aria perché George sta crescendo tanto e potrebbe sostituirlo degnamente. Voi che dite?
Last edited by Balti on 15/03/2012, 21:19, edited 1 time in total.
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

no il mercato è finito alle 20
[align=center]Image[/align]
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

»Dwight Howard« wrote:no il mercato è finito alle 20
Thanks!
Kaman alla fine è rimasto a NO e potrebbe assere rilasciato attraverso un buy out....Heat e Celtics se lo contenderanno.
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

Carter probabilmente non rientra nella trade visto che sul sito dei Pacers non se ne parla però su altri siti danno la cosa fatta.
Frantz
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers

Post by Frantz »

Ottima l'operazione Barbosa! Acquisiamo un giocatore di buon livello per aumentare il fatturato della panchina (nostro problema quest'anno) e soprattutto ci consente ora di coprire al meglio quei minuti in cui in campo Vogel ha alternato Stephenson e poi Price. Spiace dirlo, ma in quei minuti (soprattutto con Stephenson) perdevamo molto.

Il miglior Barbosa l'ho visto nel sistema D'Antoni, per caratteristiche si adattava molto ma lo farà anche qui, ci darà punti veloci quando servono. E poi preso per una seconda scelta, praticamente in regalo anche se in scadenza.

Inoltre Granger ha twittato il benvenuto a Barbosa, doveva farlo, visto che c'erano stati degli screzi.

Sul discorso lunghi, io credo che nelle ultime partite ho visto un grande Louuuuuuuu :biggrin: ...al momento credo possiamo rimanere così, perchè oltre ai progressi di Lou, ho visto anche un West che ha recuperato pienamente la condizione fisica e sta giocando ad un livello molto vicino a quello di NO. L'ideale sarebbe avere un Foster più stabile fisicamente, ma per il resto mi accontento dei lunghi che abbiamo.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Carter alla fine è stato rilasciato, non è rientrato nella trade.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Ottima l'operazione Barbosa! Acquisiamo un giocatore di buon livello per aumentare il fatturato della panchina (nostro problema quest'anno) e soprattutto ci consente ora di coprire al meglio quei minuti in cui in campo Vogel ha alternato Stephenson e poi Price. Spiace dirlo, ma in quei minuti (soprattutto con Stephenson) perdevamo molto.

Il miglior Barbosa l'ho visto nel sistema D'Antoni, per caratteristiche si adattava molto ma lo farà anche qui, ci darà punti veloci quando servono. E poi preso per una seconda scelta, praticamente in regalo anche se in scadenza.

Inoltre Granger ha twittato il benvenuto a Barbosa, doveva farlo, visto che c'erano stati degli screzi.

Sul discorso lunghi, io credo che nelle ultime partite ho visto un grande Louuuuuuuu :biggrin: ...al momento credo possiamo rimanere così, perchè oltre ai progressi di Lou, ho visto anche un West che ha recuperato pienamente la condizione fisica e sta giocando ad un livello molto vicino a quello di NO. L'ideale sarebbe avere un Foster più stabile fisicamente, ma per il resto mi accontento dei lunghi che abbiamo.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

Brutto ko questa notte contro NY....115-110 con ultimo quarto che dice 42-27 Pacers altrimenti il divario sarebbe stato maggiore. Troppo male il quintetto partente (solo Collison si salva) mentre dalla panca il contributo è positivo (oltre ai soliti Hill e Hansbrough si sono fatti valere pure Jones e Price) anche se credo molti dei panchinari abbiano fatto punti a partita segnata. Non si è visto Barbosa magari ci sarà questa sera nella rivincita con i NY che si giocherà ad Indianapolis. Sono curioso di vederlo all'opera perché mi pare di capire che quello che più rischia non è George ma Collison che in USA lo vedono al di sotto delle aspettaive, titolare potrebbe essere quindi Hill con Barbosa pronto a subentrare come primo cambio nello spot delle guardie.

Discorso lunghi, se avessimo un Foster sano quindi un Foster di 2/3 stagioni fa allora per me non ci sarebbero problemi perché avremmo come cambi Hansbrough da quattro, Foster da cinque e Amundson che può coprire entrambi i ruoli. Però Foster non vede quasi mai il campo ed è per questo che mi sarebbe piaciuto l'arrivo di un centro affidabile (non dico Kaman che ritenevo quasi impossibile ma uno da 15'/20' discreti). Leggo su Hoopshype che Greg Oden dopo aver pensato d'abbandonare la propria carriera ha deciso di continuare la riabilitazione e, dopo essere stato liberato da Portland, potrebbe riprendere a giocare con i Pacers. Vediamo se sarà così e se magari una volta ogni tanto certi azzardi li vinciamo.
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Il recupero di Oden sarebbe un miracolo, lo prenderei solo perchè non avremmo niente da perdere e perchè un giocatore locale. A quel punto avendo già Hill, prendiamo anche Eric Gordon e Mike Conley e ci facciamo ufficialmente la squadra locale :biggrin:

Scherzi a parte, ho il timore che Oden sia veramente un giocatore finito, anche se in realtà non ha mai realmente cominciato. Ed è un peccato.

Contro i Knicks mai in partita. Sarà anche l'entusiasmo di molti di loro per il cambio coach, ma purtroppo ogni tanto ci prendono dei black out. Abbiamo la possibilità di rifarci, a Indy sarà tutt'altra partita.
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

Non gioca nemmeno questa volta Barbosa e a metà Pacers sotto 60-51. Dopo un buon avvio grazie a George i Pacers si fanno rimontare e nella seconda frazione NY scappa raggiungendo anche la doppia cifra di vantaggio. Maluccio Granger e West, caricato in poco di due falli così come Amundson, mentre dopo la buona partenza George è stato poco utilizzato. Bene anche Collison e dalla panca qualosa Hansbrough. Speriamo di reagire altrimenti la vedo davvero male.
Vediamo se riesco anche a stare sveglio e gustarmi, si fa per dire, il resto della partita.
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

Brutta partita e conseguente brutta ma giusta sconfitta. Pessima serata per Granger e West poco o nulla dalla panca, alla fine ce la siamo dovuta giocare con soli tre giocatori: Hibbert che ha faticato in difesa su Chandler e ha speso alla svelta 3 falli però buona doppia doppia, George e Collison che hanno commesso qualche errore di troppo al tiro ma almeno hanno creato problemi alla difesa di NY. Nella brutta prestazione collettiva da segnalare i tanti falli commessi, le troppe palle perse ed un certo nervosismo (un paio di tecnici). Purtroppo Vogel non ha avuto modo di cambiare l'inerzia della partita perché pur provando a proporre diversi quintetti (in particolare facendo riposare Granger e West) chi entrava dalla panca non ha saputo fare la differenza. Vediamo se l'inserimento di Barbosa porterà immediati benefici perché questo non è sicuramente un buon periodo ma dobbiamo riprenderci alla svelta. Eppure dopo essere sprofondati a -14 in chiusura di terzo quarto si era tornati a contatto, qualche minuto di bagarre ad inizio ultimo periodo poi purtroppo il black out che ha consegnato la vittoria ai Knicks apparsi sicuramente diversi dopo il cambio del coach. Per la cronaca alla fine 102-88 per NY.
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

"We have two games against New York, very winnable games”

Danny "Le ultime parole famose "Granger :biggrin:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

T-Time wrote:"We have two games against New York, very winnable games”

Visto come le ha giocate mi viene il dubbio che in realtà ha puntato sul successo dei Knicks. :dohut0:

Comunque la partita di questa notte ha evidenziato il problema nel settore lunghi perché solo Hibbert ha retto il confronto con i pari ruolo di NY, Hansbrough dopo un buon approccio è sparito mentre West e Amundson (comunque una seconda scelta) limitati subito dai falli. Insomma tre giocatore per due ruoli (più un cambio non sempre all'altezza) per me è troppo poco se si vuole reggere il confronto con le migliori squadre della NBA. :sad: Da dire che pure gli esterni han combinato davvero poco ma con Collison, Hill, George, Granger e a breve Barbosa di alternative ne abbiamo senza contare che Jones e Price ogni tanto qualcosa di importante fanno. Ho pure il sospetto che se Barbosa farà bene si proverà il rinnovo,se lui e Hill prolungano per me si prova qualche trade inserendo Granger.
Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by Syd »

T-Time wrote:"We have two games against New York, very winnable games”

Ben gli sta...
Image

Boom Baby!