fammi entrare coach! wrote:su Barbosa mi sono già espresso.. non è il tipo di veterano che fa per il nostro progetto.. ok,è un sesto uomo ancora tra i primi dieci della lega per darti quei punti facili dalla panca ma vista pure la situazione contrattuale per quel ruolo abbiamo pure un Kleiza che sembra stia tornando ai livelli che ci si aspettava quando lo ingaggiammo.. il mio veterano ideale per questa squadra per cui gli darei un biennale o triennale da 8/12 milioni deve avere sopratutto una qualità: leadership!!cosa che al brasiliano manca.. lui sarebbe perfetto dove di questa cazzimma già c'è chi ne ha e quando lo ipotizzavo ai Lakers lo facevo pensando anche a questo..
tra i draftabili vedo che non si sta facendo il nome di Kidd Gilchirst che so che manca di tiro da fuori ma a quanto ho visto (poco) e letto (molto) pare avere due palle fumanti e una leadership innata che non penso dovremmo trascurare.. come detto altre volte Barnes o Lamb/Beal sono soluzioni che mi piacerebbero e tecnicamente ancora più intriganti (tutti e tre mi risultano essere buoni tiratori dalla distanza e buoni ball handler cose che ci servono sicuramente) comunque ma il freshman di Kentucky mi affascina assai
Come no?!
E' il mio terzo nome.
Il fatto è che a parità di scelta sia Barnes che RIvers (se si dichiara) sono da preferirgli tutta la vita.
Gilchrist è un nome da prime 6-7 pick sicuro, però siamo alla 4 adesso...e la 4 se abbiamo la sfiga che Barnes se ne vada alla 3, è tutta da utilizzare su Rivers.
Dopo Gilchrist, come preferenze metterei Beal e Robinson.

[/align]