New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
OTILLAF
Newbie
Newbie

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by OTILLAF »

Mah io francamente trovo stucchevole - ed anche un po' offensiva, tra l'altro, ma vabbeh chiaramente spero senza trascendere da quello che è un forum di appassionati - la questione "ora vedremo a chi darete la colpa":
Qualche tifoso NY pensava il 24 di dicembre di essere una contender? NO.
Di essere dietro a CHI e MIA ad Est? SI'.
Di poter giocarsi il terzo posto ed Est? SI'.
Di essere fuori dai PO il 14 marzo? NO.

Tutto questo presuppone che la squadra stia sottoperformando... e quando un team di esseri umani, in qualunque lavoro, globalmente sottoperforma di solito paga il loro superiore, che in questo caso è il coach, soprattutto se x tanti motivi in 4 anni non ha mai brillato x far performare almeno il giusto GLOBALMENTE i 100 giocatori che gli sono passati alle dipendenze.

Quindi saremo pure tifosi beoti, da sbertucciare ma vabbeh io di alibi a nostro favore ne vedo almeno un paio.
ivos85
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks

Post by ivos85 »

unifaun1973 wrote:
ivos85 wrote: Ho citato Melo per prendere il migliore della squadra. Gli altri neanche discuto, sono inadatti a quel sistema, non ci sono giocatori di Post che sono fondamentali nella TPO. E comunque è vero che Phil Jackson non deve avere uno che gli esce dagli schemi come Kobe o MJ, ma purtroppo ha sempre allenato con questi due quindi non abbiamo la riprova che la TPO sia così efficace con soli giocatori di sistema. Io sono convinto che la Triangolo per funzionare al meglio, abbia bisogno di un giocatore che ogni tanto esce e si mette in proprio e per me quel ruolo sarebbe di Melo.
Beh, non è che la TPO sia stata giocata solo da Phil Jackson...comunque, restando a coach Zen ti potrei citare i Bulls 93-94 che erano praticamente perfetti nell'esecuzione del sistema senza avere chi da quel sistema usciva. Non so se l'eta ti ha consentito di vederli "in diretta" ma rimango convinto che quella squadra non arrivò fino in fondo più per limiti caratteriali che per il talento od il gioco espresso.

Tornando a New York, no, non credo che questa squadra se costretta a giocare la Triangolo abbia bisogno di un Anthony fuori dagli schemi...e lo dico semplicemente perchè proprio lui non avrebbe bisogno di uscirne...
Purtroppo i miei ricordi di Nba partono dal 95/96 e Tele+ in quel periodo dava spesso i Bulls, quindi ho una conoscenza di Phil solo con i grandi che hanno fatto parte di quel sistema, l'anno e mezzo senza MJ non lo ho visto con i miei occhi.
Comunque secondo me stiamo parlando del nulla, non sono così convinto che Phil decida di rimettersi in gioco con una squadra piena di contraddizioni come la nostra. Melo o non Melo...
Secondo voi chi potrebbe essere un allenatore adatto a questo roster? sinceramente non vedo questi grandi nomi disponibili al momento.
Se fosse stato lo scorso anno avrei detto Adelman senza esitazioni, sono cestisticamente innamorato di lui, ma ora non è fattibile. Anche se non mi stupirei se Dolan si riaffidasse a Zeke...
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

New York dovrebbe solo ringraziare Mike D'Antoni che li ha rimessi in pista dopo le nefandezze di Isiah Thomas.

La trade per Melo lo scorso anno era stata infine conclusa con un colpo di mano di Dolan, che aveva smembrato la squadra privandola del Gallo.

Ora vediamo chi sarà il prossimo head coach, ovviamente D'Antoni ha preferito togliere il disturbo... con Melo-Amare-Chandler come front line ci sarà comunque bisogno di qualcuno dietro che possa far girare la squadra... e abbiamo capito che Lin è buono, ma serve forse riequilibrare le gerarchie tra back court e front line.
Pit
Rookie
Rookie

Post by Pit »

Bisogna dare atto a d'antoni di un certo coraggio in questa scelta
ora vediamo cosa fanno i nostri campioni
qualcosa andava fatto per dare uno scossone ci ha pensato lui direttamente
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

e' successo quanto molti qui(me compreso)speravano accadesse.
e' successo prima della fine della stagione.
ora la palla passa a Melo e Stat.
se reagiranno bene,tanto meglio se no via pure loro e si rifonda con gente che abbia voglia,e lo dico da fan di Melo.
certo che se dovessero giocare alla grande e vincere un paio di partite,presumo che possano essere molte le critiche verso di loro perche' hanno remato contro il coach.

provo solo ad immaginare il doppio accanimento dei giornalisti italiani contro i Knicks e Melo,prima per aver tradato il Gallo e poi per aver costretto Mike a dimettersi.
una carneficina ne esce fuori.
amen,ci abitueremmo anche a quello.
ma che i giocatori reagiscano ora,poche storie,le scusanti sono finite.
marat77
Rookie
Rookie

Post by marat77 »

intanto primo quarto 25-12 con Portland con 10 di melo in 9 minuti e 4/7 al tiro.
mi vien solo da dire sperem
gianny
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Giants

Post by gianny »

marat77 wrote:intanto primo quarto 25-12 con Portland con 10 di melo in 9 minuti e 4/7 al tiro.
si però gli avversari non fanno molto testo, con tutto il rispetto per portland ma mi sembrano proprio alla deriva.

Onestamente d'antoni ha fatto ciò che era inevitabile, io non sono mai stato un suo fan(ai suns piaceva molto però) ma nemmeno un detrattore, sia chiaro che le colpe non sono solo le sue.
Qualche trade mi sembra anche necessaria, io un josh smith proverei a prenderlo per esempio e forse anche howard sarebbe da provare a prendere anche a costo di cambiare tanto, questo roster non mi sembra ben costruito.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Sempre che domani non ci saranno altri terremoti (trade).
marat77
Rookie
Rookie

Post by marat77 »

gianny wrote:
marat77 wrote:intanto primo quarto 25-12 con Portland con 10 di melo in 9 minuti e 4/7 al tiro.
si però gli avversari non fanno molto testo, con tutto il rispetto per portland ma mi sembrano proprio alla deriva.

Onestamente d'antoni ha fatto ciò che era inevitabile, io non sono mai stato un suo fan(ai suns piaceva molto però) ma nemmeno un detrattore, sia chiaro che le colpe non sono solo le sue.
Qualche trade mi sembra anche necessaria, io un josh smith proverei a prenderlo per esempio e forse anche howard sarebbe da provare a prendere anche a costo di cambiare tanto, questo roster non mi sembra ben costruito.

si beh se loro erano alla deriva noi eravamo cadaveri.
si e' vinto di 41,ma prendiamola per quello che e',una vittoria e basta e andiamo avanti.
oggi una reazione dei giocatori era scontata,venerdi' con Indiana,che e' una bella squadra non so.
PatEWI
Rookie
Rookie

Post by PatEWI »

Vittoria di reazione contro una squadra messa peggio di NY.
Intanto ho visto tanti sorrisi...compreso quello di Melo.
Ginetto Fumagallo
Rookie
Rookie

Post by Ginetto Fumagallo »

Vediamo contro un test più serio,quello di Indiana
se il problema era veramente solo il Baffo!
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Sarà che era Portland, ma sono cosi allo sbando? Cosi scarsi?....Però intanto alla prima è +42. :forza:
Image
Ancient Mariner
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by Ancient Mariner »

TMC_1 wrote:Sarà che era Portland, ma sono cosi allo sbando?
Stanno finendo in un abisso senza fine. Da squadra possibile contender a squadra da lottery. Sfiga, solo sfiga.
marat77
Rookie
Rookie

Post by marat77 »

Ancient Mariner wrote:
TMC_1 wrote:Sarà che era Portland, ma sono cosi allo sbando?
Stanno finendo in un abisso senza fine. Da squadra possibile contender a squadra da lottery. Sfiga, solo sfiga.
si' davvero,tremendamente sfigati.
ma abbiamo perso con squadre peggiori di questa Portland.qualcuno ha detto Nets e Bobcats? :biggrin:
Ginetto Fumagallo
Rookie
Rookie

Post by Ginetto Fumagallo »

Rilancio con gli Hornets!!!
Post Reply