Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Washington Wizards -Goodbye Saunders

Post by The Prince Of Punk #90 »

Comunque anche Seraphin e Booker secondo me sono dei giocatori su cui qualcosa di buono puoi costruirci.
Su Blatche sinceramente non so come possa essere possibile scambiarlo....aldilà che è una sega, mi sono appena ricordato che prende quasi 7 milioni....oddio... :stralol:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

The Prince Of Punk #90 wrote:Comunque anche Seraphin e Booker secondo me sono dei giocatori su cui qualcosa di buono puoi costruirci.
Su Blatche sinceramente non so come possa essere possibile scambiarlo....aldilà che è una sega, mi sono appena ricordato che prende quasi 7 milioni....oddio... :stralol:
Blatche non è una sega a giocare anzi,purtroppo ha la segatura al posto del cervello
Giangi
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards

Post by Giangi »

di booker parlo bene da tempo,per me ha un solo difetto:è un pelo basso per il ruolo che occupa,ma per il resto sta dimostrando di poter partire anche titolare in questa lega.Seraphin è sempre stato usato col contagocce,spero che in questo finale di stagione possa trovare un po di spazio,tanto peggio di mcgee non è possibile fare.
Su blatche poi io ci andrei piano,per me è stato sempre troppo sopravvalutato.Fisicamente negli ultimi mesi è calato molto,mi sembra bolso e poco reattivo.Negli anni scorsi poi ha sempre tirato su ottime cifre quando ormai la stagione era andata,e così è anche riuscito a guadagnarsi il rinnovo.
Scambiarlo in effetti è difficile,ma se fossi grunfeld accetterei qualsiasi cosa,anche una seconda scelta,basta che sparisca.E comunque ricordo che dobbiamo usare ancora l'amnesty,e i candidati principali sono proprio blatche e lewis...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Nas wrote:
The Prince Of Punk #90 wrote:Comunque anche Seraphin e Booker secondo me sono dei giocatori su cui qualcosa di buono puoi costruirci.
Blatche non è una sega a giocare anzi,purtroppo ha la segatura al posto del cervello
vero,il talento offensivo c'è,senza dubbio.
oltre al cervello manca l'aspetto difensivo e il fatto che gioca sneza un minimo di cattiveria agonistica.
HoyaSaxa
Rookie
Rookie
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Utah Jazz

Post by HoyaSaxa »

Giangi wrote:.E comunque ricordo che dobbiamo usare ancora l'amnesty,e i candidati principali sono proprio blatche e lewis...
Io la userei su Blatche, perchè Lewis il prossimo anno può diventare ottimo da scambiare visto il contratto in scadenza. Il problema è che di spazio salariale ce n'è già tanto ma non mi sembra si sappia come riempirlo... Ci sarebbero pure Dwight e DW8 da corteggiare ma sai che risate in faccia ti fanno s solo gli proponi di venire a Washington, pure se coperti d'oro?

Seraphin dovrebbe giocare 25 minuti a partita. Non dimentichiamoci che Europeo ha fatto...
HoyaSaxa
Rookie
Rookie
NBA Team: Utah Jazz

Post by HoyaSaxa »

9-30.

Ormai si sa cosa aspettarsi dai Wizards. Un gruppo di giovani, alcuni con talento, altri con buona volontà, alcuni con un bruciolo di cervello, molti senza che posso far vedere ottime cose ma che nei 48 minuti vanno sotto quasi con tutti. Nella NBA bisogna difendere e il DNA difensivo ce l'hanno davvero in pochi. Le scelte di questa settimana e di giuno saranno decisive per il futuro di questa franchigia. Continuare a perdere accumulando prime scelte nel nome della costruzione di u nucleo di talento, può essere deleterio.
Giangi
Rookie
Rookie

Post by Giangi »

per ora continuo a non dire niente,manca poco però...
Giangi
Rookie
Rookie

Post by Giangi »

per i tanti estimatori di javallone...

http://www.youtube.com/watch?v=1Pj4XzSMDFA
Gump
Newbie
Newbie
MLB Team: NY Mets
NHL Team: Washington Capitals

Post by Gump »

MVPizza
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by MVPizza »

Giangi wrote:per i tanti estimatori di javallone...

http://www.youtube.com/watch?v=1Pj4XzSMDFA
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
le immagini finali si riferiscono alla partita in cui gli mancavano 1-2 punti per la tripla doppia? :lmao:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

per quanto riguarda la tripla doppia blatche rimane inarrivabile :thumbup: :metal:

http://www.youtube.com/watch?v=lDzRvZcFn48
MVPizza
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by MVPizza »

lele_warriors wrote:per quanto riguarda la tripla doppia blatche rimane inarrivabile :thumbup: :metal:

http://www.youtube.com/watch?v=lDzRvZcFn48
:lmao: :lmao: :lmao: :notworthy: :metal: sono morto!!!
quando martin glielo frega... :stralol: :stralol: :stralol:
Giangi
Rookie
Rookie

Post by Giangi »

ciao e benvenuto tra noi poveri tifosi wizards :forza:

leggendo le varie voci,spero davvero che bogut non arrivi,è sicuramente un buon giocatore,ma passa più tempo in infermeria che in campo.
Magari si realizzasse la trade con gli spurs,sarebbe bellissimo vedere javallone sotto le cure di pop :lmao:
Giangi
Rookie
Rookie

Post by Giangi »

In addition to his on-court struggles, it appears that Wizards center JaVale McGee is a bit delusional. Sources say he has informed the Wizards that he will be looking for a contract averaging around $14 million when he becomes a free agent after next season.

Ma dico io,questo IMBECILLE poteva tenersi la bocca cucita almeno in queste ultime ore di mercato? non ne posso più,regalateli,amnistiateli,metteteli a vendere panini fuori dall'arena,basta non vederli più con la maglia dei wizards!
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Ma questo ritardato (cestisticamente parlando) vuole davvero 14 milioni all' anno!?!?!!?!? Vorrei ridere per una settimana intera, se non fosse che c'è sempre il terrore che possiamo darglieli.....
Post Reply