Ndello wrote:
Ho letto che i Lakers abbiano offerto Barnes e Blake. Chiedo la parola ai più esperti : a livello contrattuale è possibile ciò?
A livello tecnico daremmo sicuramente una svolta a liello difensivo!
???
A parte che a livello contrattuale non è possibile manco un pochino, a parte che a livello difensivo con quei due non ci fai niente, ma poi come si fa a pensare di cedere Melo adesso, svalutandolo enormemente ( oh, Blake e Barnes te li darebbero pure in cambio di Shumpert, ora come ora)?
Io sulla questione dell'allenatore non sono uno da "fire D'Antoni", ma sicuramente, fra il coach e Melo, rinuncio al primo. Nel worst case scenario, ci ritroveremmo questa estate con una squadra demotivata da consegnare ad un coach che sappia gestire le superstar, ma almeno avremmo tanto talento da cui ricominciare..
Se dai via Melo, ti ritrovi ora con meno di quanto hai dato per averlo l'anno scorso, con un allenatore che in ogni caso è in difficoltà, e una squadra lo stesso poco adatta al run e gun ( a dicembre non si diceva che Chandler e Stat insieme erano poco adatti al gioco MDA?)..