Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
maxdance
Senior
Senior

Re: Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con

Post by maxdance »

Bonaz wrote:In ufficio abbiamo quattro pc, 2 collegati al modem con filo e 2 con chiavetta wi-fi. Questi ultimi non ricevono più il segnale e non si collegano a internet da giovedì scorso. Noi collegati con filo abbiamo internet anche se talvolta il collegamento cade e poi si ricollega se spengo il router. Devo buttare il modem?
Molto probabile che il modem stia andando, e in questi casi la prima cosa che viene a mancare è il segnale wireless. Le frequenti disconnessioni però potrebbero anche dipendere dalla linea ADSL, avete già verificato eventuali problemi sulla linea?
ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il p

Post by shilton »

Come perdersi in un bicchiere d'acqua.

Masterizzare con Nero Burning Rom, non mi ci trovo, prima avevo il comodo utility acer che mi faceva tutto.

Un Dvd dati è un dvd rom, giusto?
Se voglio masterizzare un cd dati con degli mp3 uso cd rom oppure cd mixed mode?

Ho provato con Itunes ed è perfetto, però raggruppa la playlist in un unica cartella, a me servono le cartelle separate in modo che l'autoradio possa saltare da un album all'altro.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

shilton wrote: Un Dvd dati è un dvd rom, giusto?
Se voglio masterizzare un cd dati con degli mp3 uso cd rom oppure cd mixed mode?
Se devi masterizzare un CD o un DVD che non sia DVD-Video o un CD Audio (Wave) devi selezionare CD o DVD dati. Nel CD/DVD dati sono compresi tutti i file non facenti parte delle categorie suddette: mp3, mpeg4, dvix, xvid, jpeg ecc.....

Per gli mp3 va benissimo un CD-R qualsiasi
ImageImage
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

maxdance wrote:
Bonaz wrote:In ufficio abbiamo quattro pc, 2 collegati al modem con filo e 2 con chiavetta wi-fi. Questi ultimi non ricevono più il segnale e non si collegano a internet da giovedì scorso. Noi collegati con filo abbiamo internet anche se talvolta il collegamento cade e poi si ricollega se spengo il router. Devo buttare il modem?
Molto probabile che il modem stia andando, e in questi casi la prima cosa che viene a mancare è il segnale wireless. Le frequenti disconnessioni però potrebbero anche dipendere dalla linea ADSL, avete già verificato eventuali problemi sulla linea?
No, la linea non ha problemi. Sarà sicuramente il modem. Aveva già dato problemi mesi fa, ma dopo avergli riaggiornato i drivers non ha fatto più i capricci fino alla settimana scorsa..
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

maxdance wrote:[Se devi masterizzare un CD o un DVD che non sia DVD-Video o un CD Audio (Wave) devi selezionare CD o DVD dati. Nel CD/DVD dati sono compresi tutti i file non facenti parte delle categorie suddette: mp3, mpeg4, dvix, xvid, jpeg ecc.....

cd rom era inteso non come fisicamente il cd ma proprio come opzione da scegliere nella masterizzazione.
So che devo fare cd o dvd dati come ho sempre fatto ma con questa versione non riesco a trovarli.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Al MW c'era il GalaxyTAB P7510 solo wi-fi immagino, a 299€

Visto anche il prezzo è da prendere? O è meglio l'iPad2 a 399 o lo Xoom2 a 399€?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

aspetta una settimana :fischia:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Paperone wrote:aspetta una settimana :fischia:
Cosa esce fra una settimana?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

non esce nulla :fischia: :fischia:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Paperone wrote:non esce nulla :fischia: :fischia:
In ogni caso suppongo di non trovarlo a meno di 299

EDIT: Cmq potevi esser più specifico :ok:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

non posso, per ora :biggrin:

però può essere che trovi il P7500 a meno di quanto lo trovi ora :fischia:
Image
Image
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Paperone wrote:non posso, per ora :biggrin:

però può essere che trovi il P7500 a meno di quanto lo trovi ora :fischia:
Perle da insider
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Sto facendo la registrazione al sito Poste.it ma mi dice che il codice fiscale è già stato utilizzato. Come è possibile? Ho 18 anni da nemmeno 2 mesi e in questo tempo non mi sono mai registrato al sito.

Edit.
Dopo un paio di tentativi ha accettato il mio codice fiscale. Era scritto male.

Edit. 2
Ok, sono arrivato alla conclusione che Poste.it è un sito di me**a. Sono entrato nell'account e l'ho anche attivato ma dice che non sono abilitato alla sezione Postepay. Eppure stamattina l'ho fatta, quindi c'è una carta Postepay intestata a me. Perchè ?!
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

shilton wrote:
maxdance wrote:[Se devi masterizzare un CD o un DVD che non sia DVD-Video o un CD Audio (Wave) devi selezionare CD o DVD dati. Nel CD/DVD dati sono compresi tutti i file non facenti parte delle categorie suddette: mp3, mpeg4, dvix, xvid, jpeg ecc.....

cd rom era inteso non come fisicamente il cd ma proprio come opzione da scegliere nella masterizzazione.
So che devo fare cd o dvd dati come ho sempre fatto ma con questa versione non riesco a trovarli.
Ah ok, avevo capito male io allora :ok:

Comunque si, per un disco dati devi selezionare l'opzione Cd-Rom o Dvd-Rom

Il Cd-mixed mode serve per creare dischi che contengono una parte dati e una parte audio (wave)

Se ti interessa qui ti puoi scaricare il PDF del manuale di Nero Burning Rom, la parte riguardante la masterizzazione di un disco dati la puoi trovare a pagina 20.

ftp://ftp6.nero.com/user_guides/nero10/ ... _it-IT.pdf
ImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Grazie mille Max
ImageImage
Post Reply