Vabbè, agli Heat l'abbiamo scambiato noi e poi non ci poteva essere rivalità, lui li lottava per il titolo e noi ricostruivamo, Cleveland e Phoenix furono due mosse della disperazione, specie a Phoenix era una mossa suicida, con Cleveland non c'è rivalità e pure con i Suns giusto per quei due primi turni, se ci mettiamo a discutere su questi passaggi un giocatore non dovrebbe mai cambiare canotta.guglielmo wrote:
Vabbè Shaq era oramai un morto che camminava seminutile,pur essendo stato il nostro sceriffo per 7-8 stagioni, erano parecchi anni che aveva perso credibilità come "bandiera", che girava da mercenario la lega (Mia,Pho, Cle, prima di noi ancora i Magic, fanno 6 squadre totali in carriera, forse un pò troppo per un giocatore con quel peso specifico).. questii qua pur non essendo bandiere (oddio Rondo non vedo perchè non potrebbe esserlo considerato in futuro)almeno fino a ieri sono giocatori nel o comunque non troppo lontani dal loro prime, e giusto l'altro ieri se le davano in gara7 di una delle finali che hanno fatto la nostra storia
e la cosa più brutta è che si parla di sta trade quasi come se nulla fosse
Shaq ai Celtics a mendicare un'altro anello, quando noi eravamo i rivali più accreditati e campioni in carica (lasciamo stare com'è finita, per piacere) è tutt'un altro paio di maniche.
Gasol per Rondo da tifoso Lakers mi piacerebbe non poco, ma in effetti da tifoso NBA invece per nulla.
Non sarebbe tanto quello il punto, per loro. Gasol darebbe a loro quella dimensione in post che ormai manca totalmente e si inserirebbe alla perfezione nel loro attacco, poi come play potrebbero cercare qualcuno di quelli che vengono sbolognati e dietro cui andiamo pure noi, ce ne sono parecchi, nell'immediato sarebbero probabilmente (per non dire sicuramente) più forti. E lo stesso Allen ne trarrebbe giovamento. Però non potrebbero comunque puntare all'anello, rinvierebbero la ricostruzione (Gasol ha un contratto lunghetto ed elevato) e si priverebbero dell'unico giocatore giovane di valore, per loro non avrebbe alcun senso lo stesso, sarebbe una pazzia.Winnipeg Jets wrote:Ray Allen è finito.N3lLo wrote:Loro però hanno bisogno come il pane di una seconda dimensione in attacco e di un pò di forza a rimbalzo.
Nessuno dei loro interni è pericoloso in post e con Gasol risolverebbero questo problema, poi già lo vedo Rivers a fare Gasol in post e Allen in punta per lo scarico mentre Gasol attacca il centro blocco cieco per il tiro sul lato debole di Ray potrebbero veramente diventare pericolosissimi.
Non so se avete visto negli ultimi 2-3 mesi, è cotto.
Poi in play chi mettono? Dooling?
