Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Re: Orlando Magic. Coming soon: life after Dwight

Post by BRANDONE »

longinus wrote:
Winnipeg Jets wrote:Qualcuno mi spiega perché liberare 17-18 mln dal cap per i Magic che sono a Orlando che è una bella città, con un'arena nuova sarebbe una tragedia?
Tempo un paio di anni e i Magic tornano a ottimo livello, forse superiore a questo anche, a giugno 2013 il cap è sgombro e con una scelta molto alta al draft si riparte.
Riempirsi di schifezze e contrattoni solo per il gusto di non perdere questo qui a 0 mi sembra assurdo.

Dalla loro nascita i Magic ci hanno messo sempre massimo 4 anni a tornare o diventare competitivi, sarà così anche stavolta.
1-di cosa discutiamo?howard per te è uno scarsone,per noi qui dentro è il lungo piu dominante della lega e pagheremmo di tasca nostra per averlo a vita da noi.

2-orlando è una bella città,ha l'arena nuova,le tasse basse,disneyland,la impact zone(!!!)e tante altre belle cose ma oggi vanno tutti a NY o LA.
sono molte di piu le probabilità di diventare un gulag che oklahoma.

N.B:della sponsorizzazione per tenerlodi tasca nostra ovviamente se ne occuperebbe Fazz,tanto con quello che guadagna a condurre i podcast... :fischia:
Mica solo per quello,sicuro qualcosina in tasca gli è entrato durante il periodo del lockout :fischia: :fischia:
ImageImage
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

intanto girano rumor su trade a tre...

sempre Ellis verso i Magic, coinvolti Bogut e/o Dalembert...

chi ci capisce è bravo...
Fazz

Post by Fazz »

BRANDONE wrote:
longinus wrote:N.B:della sponsorizzazione per tenerlodi tasca nostra ovviamente se ne occuperebbe Fazz,tanto con quello che guadagna a condurre i podcast... :fischia:
Mica solo per quello,sicuro qualcosina in tasca gli è entrato durante il periodo del lockout :fischia: :fischia:
...e state dimenticando le ospitate nei recenti eventi mondani Milanesi... :fischia: :fischia: :fischia:
charliemagic
Newbie
Newbie

Post by charliemagic »

con david lee al posto di biedrins per me ci potrebbe stare...ciccio davis panca...sotto saremo più che coperti...a livello di esterni saremo carenti in panca ma come situzione generale ci potrebbe stare...con lee però...con biedrins(per di più al momento infortunato)direi proprio di no...
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

charliemagic wrote:con david lee al posto di biedrins per me ci potrebbe stare...ciccio davis panca...sotto saremo più che coperti...a livello di esterni saremo carenti in panca ma come situzione generale ci potrebbe stare...con lee però...con biedrins(per di più al momento infortunato)direi proprio di no...
a parte che non ho capito a quale rumor ti riferisci...
se a quello di ieri...io dico che anche con Lee...non ci siamo...

e non ci siamo ne per noi ne per i GSW...i Warriors non accetterebbero mai di dar via Ellis e Lee per Redick-Ryan-Turko...
ma anche per noi...Lee e DH non è che s'accoppiano bene eh...

gli ultimi rumor comunque insistono su Ellis verso i Magic in un giro a tre con Bogut verso i Warriors
ma sul discorso Bucks ci sono anche i Wizards che cedono il pacchetto-accoppiato McGee Blatche (probabilmente la coppia con maggior stupidità nella nba attuale)
charliemagic
Newbie
Newbie

Post by charliemagic »

si nolian, mi riferivo all'assetto che si diceva ieri...secondo me per orlando andrebbe bene invece...per i warriors un pò meno, questo sicuramente si...però la trade con biedrins inserito è proprio infattibile ottica magic...vediamo in questi giorni se verrà fuori qualcosa di nuovo
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Il tentativo della proprietà di strappare un si almeno per un altro anno ad Howard è abbastanza bizzarro. Poi magari Ellis ve lo danno, ma in tutti questi rumors non ho mai sentito cosa dareste in cambio. Comunque vada..per me il vostro front office ha gestito veramente male tutta la situazione, a rischio di essere ripetitivo (e credetemi non è per la mia fede cestistica) penso che la nostra offerta sarebbe la migliore per una squadra che vuole ricostruire: un giovane interessante come Brooks, Lopez (che se vi fa proprio schifo potete anche non rinnovare), contratti in scadenza, la possibilità di scaricare uno dei vostri contratti pesanti..e una top 5 pick in un draft della madonna come questo (ad oggi abbiamo il quarto peggior record della NBA e penso che anche se scambiassimo per Dwight difficilmente si farebbero i playoff visto che D-Will ha qualche problemino fisico).

"He's telling everyone he's leaving." e questo è Ken Berger di CBS, fonte abbatanza autorevole, un paio di giorni fa.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
toure yaya
Rookie
Rookie

Post by toure yaya »

in realta pare che i warriors non abbiano inttenzione di mandare ellis ai magic a fare coppia con howard.sono interessati a recuperare howard in cambio ellis e lee secondo alcuni rumors.
charliemagic
Newbie
Newbie

Post by charliemagic »

forse nell'immediato, nella situazione in cui howard andasse via, la contropartita costituita da ellis e lee potrebbe essere la più allettante...ma il problema non si pone perchè howard non andrà mai a golden state
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Magari non interessa a nessuno ma stanotte a Orlando arrivano Lebron e compagnia
ImageImage
Ancient Mariner
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by Ancient Mariner »

BRANDONE wrote:Magari non interessa a nessuno ma stanotte a Orlando arrivano Lebron e compagnia
A me certo che interessa.
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Post by »Dwight Howard« »

Alex Kennedy ‏ @AlexKennedyNBA

Otis Smith wants to trade Dwight Howard, but ownership isn't ready. "Otis has two days to persuade ownership to trade Dwight," said source.
[align=center]Image[/align]
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Y! Sources: Whatever the Magic do at trade deadline, Dwight Howard's still determined to sign with the Nets in July. tinyurl.com/6ot24tk
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

jason wrote:Il tentativo della proprietà di strappare un si almeno per un altro anno ad Howard è abbastanza bizzarro. Poi magari Ellis ve lo danno, ma in tutti questi rumors non ho mai sentito cosa dareste in cambio. Comunque vada..per me il vostro front office ha gestito veramente male tutta la situazione, a rischio di essere ripetitivo (e credetemi non è per la mia fede cestistica) penso che la nostra offerta sarebbe la migliore per una squadra che vuole ricostruire: un giovane interessante come Brooks, Lopez (che se vi fa proprio schifo potete anche non rinnovare), contratti in scadenza, la possibilità di scaricare uno dei vostri contratti pesanti..e una top 5 pick in un draft della madonna come questo (ad oggi abbiamo il quarto peggior record della NBA e penso che anche se scambiassimo per Dwight difficilmente si farebbero i playoff visto che D-Will ha qualche problemino fisico).

"He's telling everyone he's leaving." e questo è Ken Berger di CBS, fonte abbatanza autorevole, un paio di giorni fa.
la vostra scelta difficilmente sarebbe nelle prime 5(siete a 4 partite dai PO,con un dwight+williams marcereste come un treno fin da subito),lopez tanto vale non contarlo neanche,brooks è un discreto giocatore ma di certo non una superstar.scaricarvi turkoglu non mi sembra la cosa piu realizzabile al momento attuale.
peraltro non serve manco a voi prenderlo subito,oramai è vostro la prox estate,ha gia deciso,smantellare quel poco che avete non avrebbe senso.
abbiate un po di pazienza,dai :ok:
»Dwight Howard« wrote:Alex Kennedy ‏ @AlexKennedyNBA

Otis Smith wants to trade Dwight Howard, but ownership isn't ready. "Otis has two days to persuade ownership to trade Dwight," said source.
si,lasciamo fare a othis smith,quello che lo aveva gia ceduto per lopez e g.wallace.quello per cui peraltro ci troviamo in questa situazione del menga.
spero solo che dopo che si concluderà il dramma venga licenziato in tronco.
charliemagic wrote:si nolian, mi riferivo all'assetto che si diceva ieri...secondo me per orlando andrebbe bene invece...per i warriors un pò meno, questo sicuramente si...però la trade con biedrins inserito è proprio infattibile ottica magic...vediamo in questi giorni se verrà fuori qualcosa di nuovo
qualunque trade che non porta l'assicurazione che dwight resta un altro anno,è infattibile.
avanti con questa squadra fino a fine anno,smontarla nel solo tentativo di farlo contento,senza assicurazione del diretto interessato,è ridicola.
charliemagic
Newbie
Newbie

Post by charliemagic »

ma io non ho capito una cosa...lui a fine stagione dovrebbe essere restricted free agent, giusto?quindi se orlando dovesse pareggiare l'offerta dei nets, resta, o sbaglio?poi, non essendo appunto free agent potrebbe veramente andarsene senza che la squadra che lo prende debba darci qualche giocatore e scelta?se così non fosse e il suo piano è questo è proprio un infame, andrebbe solo a danneggiarci volontariamente dato che resteremo con un pugno di mosche in mano...delusione!
Post Reply