JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- MagnusPinus
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
Jovetic é fantastico come giocatore.. Lui più de Jong.. sbavv... tecnica al potere.. Tuttavia Jovetic non lo toccherei manco coi guanti. Quello é fatto di cristallo.. Poi magari viene fuori un carrierone, ma uno che si é rotto in quel modo e che pare fragilino non lo voglio. Non possiamo rischiare(posto che si rischia comunque anche con altri giocatori, ma in sto caso il rischio è più alto).
- lele_warriors
- Pro

elia vuole questo tatuaggio

- MagnusPinus
- Pro

Vedo che lo si segue su twitter.. Bravi bravi.. Elia é un trend-setter.. Secondo me deve diventare cliente fisso del One Apple bar a Turin capital :)
- MagnusPinus
- Pro

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus ... tmw=337764
PFf.. il problema é che ad aprire le porte dovremmo essere noi.. E gliela faremo trovare chiusa.. Malefico elfo..
PFf.. il problema é che ad aprire le porte dovremmo essere noi.. E gliela faremo trovare chiusa.. Malefico elfo..
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
"Abbiamo scelto un momento di riflessione, perchè riteniamo che i pensieri che abbiamo già espresso in passato sono sempre gli stessi, non sono cambiati, , ma in questo momento abbiamo ritenuto opportuno - visti i tanti commenti che ci sono state su quelle nostre parole - di non ripeterli. A questo punto noi dobbiamo continuare a credere nelle nostre possibilità. Siamo in corsa su tutti e due gli obiettivi stagionali, campionato e Coppa Italia, per cercare di perseguirli contro tutto e contro tutti. Siamo molto soddisfatti: abbiamo iniziato un percorso due anni fa e i risultati cominciano a vedersi. Per merito del lavoro dell’area tecnica che ha allestito una squadra all’altezza e per merito di Conte e dei suoi giocatori che sono straordinari. Se sento un clima pesante dal punto di vista arbitrale? Noi stiamo facendo un grande sforzo per riportare la Juventus in alto, sappiamo che è un grande sforzo e adesso ci siamo resi conto che dobbiamo essere in grado di lottare contro tutto e contro tutti. Se abbiamo pagato lo sfogo di Conte dopo la partita contro il Parma? Non credo, anche perchè da questo punto di vista possiamo dire che la Juventus paga dalla prima giornata. Abbiamo una tabella con i falli in area e con il gioco che ha prodotto la squadra e c'è chiaramente uno sbalzo tra il gioco prodotto dalla squadra e i falli fischiati in area."
CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. GRANDE ANDREA!!!
CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. GRANDE ANDREA!!!

- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Beh, non è che abbia tutto questo mercato, quindi per lui le alternative non sono tante.MagnusPinus wrote:http://www.tuttomercatoweb.com/juventus ... tmw=337764
Dubito che a Parma possano buttare 5 milioni per riscattarlo in toto senza un compratore alla finestra.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
vabbè tanto la serata va per sta strada
ormai siamo vicino ai 40 stagionali, anche ieri è andato a segno più un assist divorato dal compagno, ho per caso scritto huntelaar?? no non lo scritto, qui in italia è considerato una pippa
ormai siamo vicino ai 40 stagionali, anche ieri è andato a segno più un assist divorato dal compagno, ho per caso scritto huntelaar?? no non lo scritto, qui in italia è considerato una pippa
-
Puedo
- Rookie

- NBA Team: Houston Rockets
Oddio, pippa è considerato da coloro a cui bastan poche partite per battezzare un calciatore (senza tener conto del ruolo, modo di giocare richiesto dalla formazione, compiti in campo e quant'altro). E comunque, è tutta colpa di Leonardo.andreaR wrote:vabbè tanto la serata va per sta strada
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Tmw scrive quello che gli fa comodo.l'ho visto in diretta su sky.ha confessato che da "piccolo" ( e si è messo a ridere mentre lo diceva) e si è corretto dicendo da bambino tifava milan, poi dopo 15 anni in bianconero un po' ha cambiato idea, ma che adesso gli preme solo il parma ( frase scontata) e non dipende solo da lui

- MagnusPinus
- Pro

BRANDONE wrote:Tmw scrive quello che gli fa comodo.l'ho visto in diretta su sky.ha confessato che da "piccolo" ( e si è messo a ridere mentre lo diceva) e si è corretto dicendo da bambino tifava milan, poi dopo 15 anni in bianconero un po' ha cambiato idea, ma che adesso gli preme solo il parma ( frase scontata) e non dipende solo da lui
Eccolo là.. Questo é malefico, si vede..
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Per me è uno dei più grandi centravanti in circolazione, ha il gol nel sangue e una grande tecnica.andreaR wrote:vabbè tanto la serata va per sta strada
Nel Milan l'han fatto giocare esterno, ESTERNO, per far spazio a quel carrarmato di Borriello. Blasfemia.
Ho sperato fino all'ultimo che la Juve di Delneri lo prendesse, ma poi abbiamo scelto Quagliammerda
-
Reverendo
- Senior

Non credo interessi alla Juve, anche se il suo nome era stato fatto qualche mese fa, ma Yarmolenko è un gran bel giocatore. 
- lebronpepps
- Pro

dove gioca??Reverendo wrote:Non credo interessi alla Juve, anche se il suo nome era stato fatto qualche mese fa, ma Yarmolenko è un gran bel giocatore.
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
secondo me Isla servirebbe ed eccome nella nostra rosa: può giocare mediano,terzino e nel 3-5-2 sarebbe l'esterno destro ideale. Un nome per l'attacco: Soldado del Valencia
-
Reverendo
- Senior

Dynamo Kiev.lebronpepps wrote:dove gioca??Reverendo wrote:Non credo interessi alla Juve, anche se il suo nome era stato fatto qualche mese fa, ma Yarmolenko è un gran bel giocatore.