Indiana Pacers - Pacernation
-
PM3
- Newbie

- NBA Team: Indiana Pacers
Re: Indiana Pacers - Pacernation 21-12
5 vittorie di fila e ottimo atteggiamento in campo.. Soprattutto mentale.. Speriamo di consolidare 3o posto e fattore campo ai PO..
-
Pollack
- Rookie

ripeto che è in arrivo un mese molto duro a livello di calendario
tutte avversarie dirette, Chicago, Atlanta, Orlando, Miami, Porland, Phila e la doppietta oldschoolderby (backtoback) con NY e speriamo che qui Tyler faccia il
come l'anno scorso che ridefinì il suo career high in due partite consecutive.
Ci sarà proprio da divertirsi e molto poco da rilassarsi.è un bene che non ci sono grossi infortuni nel roster e che Aj Price stia guidando la second unit in amniera eccellente.
Di sicuro è il periodo più impegnativo di questa stagione, così sulla carta persino proibitivo se posso azzardare, cmq che vada bene o vada male dirà molto su come si comporta la squadra sotto pressione.
tutte avversarie dirette, Chicago, Atlanta, Orlando, Miami, Porland, Phila e la doppietta oldschoolderby (backtoback) con NY e speriamo che qui Tyler faccia il
Ci sarà proprio da divertirsi e molto poco da rilassarsi.è un bene che non ci sono grossi infortuni nel roster e che Aj Price stia guidando la second unit in amniera eccellente.
Di sicuro è il periodo più impegnativo di questa stagione, così sulla carta persino proibitivo se posso azzardare, cmq che vada bene o vada male dirà molto su come si comporta la squadra sotto pressione.
-
PM3
- Newbie

Vincere a CHI per la seconda volta sarebbe stato troppo bello!!! Adesso speriamo che questo mese ci faccia consolidare il terzo posto ad Est. Anche se difficilissimo superiori a noi ci sono solo MIA e CHI, per il resto ce la giochiamo con tutte... Ah, dimenticavo.. Qualcuno mi spieghi che succede a Hibbert!!!!
- Frantz
- Rookie

Jamal Crawford...ci risiamo?
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

-
PM3
- Newbie

Jamal Crawford lo vedo bene in maglia Pacers.. Anche se mi sembra più un 6th uomo..
-
Balti
- Rookie

Per me i dirigenti Pacers si stanno rendendo conto che non serve molto per fare un ulteriore salto in avanti....forse si stanno anche rendendo conto che se si vogliono rinnovare sia Hill che Hibbert per la prossima estate non ci sarebbe modo di portare Gordon ad Indiana? In tal caso preferisco rinnovare i due citati e trovare una guardia tiratrice in grado di garantirmi un buon gruzzolo di punti sia da due che da tre (nella speranza che non rovini l'alchimia che si è creata nel roster). JC potrebbe essere il giocatore ideale per questa squadra, ho un dubbio però e riguarda la sua volontà di pochi mesi fa e cioè preferire i Trail Blazers ai Pacers che però non mi pare lo abbiano cercato con insistenza. Da Portland sembrano favorevoli a far partire Crawford però in cambio chiedono AJ Price, sempre alle prese con qualche problema fisico ma che quando gioca fa bene, e soprattutto la prima scelta Pacers del 2012, però se finiamo in alto non si rischia di perdere qualcuno di importante.PM3 wrote:Jamal Crawford lo vedo bene in maglia Pacers.. Anche se mi sembra più un 6th uomo..
Leggendo qua e la si continua a fare il nome di Kaman anche se il suo arrivo a mio avviso fa intuire il possibile addio di Hibbert e poi cosa andiamo a tradare un giocatore che prende 14milioni? Cioè, se non erro, diventerebbe il più pagato in casa Pacers! Visti i problemi tra i lunghi, Foster sempre out e Amundson con qualche acciacco, si è davvero alla ricerca di un centro che possa fare un po' respirare Hibbert e si parla niente meno che di Solomon Jones!
Tornando a Crawford il suo talento offensivo sarebbe sicuramente utile però se non segna non è il giocatore che sa rendersi conto in altro modo (soprattutto in difesa) però avrebbe alle spalle un George e un Hill pronti a sostituirlo in qualsiasi momento.
Collison - Crawford - Granger - West - Hibbert sarebbe sicuramente in quintetto ostico per tutti. Dalla panca Hill e George sugli esterni (Crawford potrebbe fare qualche minuto da play con Hill senza scordare Stephenson in regia e D. Jones da 2/3), mentre tra i lunghi oltre a Hansbrough non vedo molte altre opzioni perché Foster è purtroppo sul viale del tramonto, Amundson gioca poco e infine Pendergraph non mi sembra all'altezza. Ecco perché un altro lungo con le caratteristiche citate poco fa serve come l'oro.
Intanto pensiamo alle prossime sfide che si annunciano importanti se si vuol finire a ridosso delle big dell'East Conference.
- Syd
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
Leggo solo nomi di gente in scadenza. Preferisco restare così.

Boom Baby!
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
ma fare fallo l'ultima azione dei regolamentari? O quantomeno non andare ad aiutare la penetrazione dal lato forte lasciando solo uno in angolo per la bomba!
-
t mac#3
- Rookie

La volevano perdere e l'hanno persa. Quantità madornale di errori negli ultimi 2 minuti di quarto periodo e OT.GecGreek wrote:ma fare fallo l'ultima azione dei regolamentari? O quantomeno non andare ad aiutare la penetrazione dal lato forte lasciando solo uno in angolo per la bomba!
-
Balti
- Rookie

Non vorrei sbagliarmi ma Crawford sarebbe Restricted, comunque cambia poco e secondo me proprio perché quasi tutti FA invece converrebbe tentare il rischio. Il giocatore rende si prova a rifirmarlo se invece delude sarà "facile scaricarlo".Syd wrote:Leggo solo nomi di gente in scadenza. Preferisco restare così.
Sulla sconfitta assurda della notte no comment perché mi girano troppo, per la prima volta teniamo testa agli Heat (l'unica che ci ha sempre sconfitto nella stagione, o sbaglio?) però tanti errori assurdi (la tripla del pareggio non si potrebbe vedere nemmeno in C Regionale....) che ci condannano in modo sicuramente incredibile.
-
Pollack
- Rookie

Ierisera mi accorgo che alle 11 stavamo già giocando,finalmente un orario decente mi dico, sintonizzo sulla partita, vedo come prima azione Price che la passa a Hansbrough che si mette spalle a canestro e prende un tiro totalmente a cazzo con ancora 14 secondi sul cronometro, poi vedo che siamo sotto di 21 e spengo direttamente il pc!!!
questo calendario da e toglie, fino a due settimane fa eravamo 7W gasatissimi 3 in conference, ora 5 L depressi, la verità sta nel mezzo!!!
Da quel che leggo, strigliata di D.West nel dopo partita!!
questo calendario da e toglie, fino a due settimane fa eravamo 7W gasatissimi 3 in conference, ora 5 L depressi, la verità sta nel mezzo!!!
Da quel che leggo, strigliata di D.West nel dopo partita!!
- Frantz
- Rookie

Leggevo una statistica importante, non vinciamo una partita contro una squadra sopra il 50% dalla vittoria di Dallas. Dato significativo, perchè vuol dire che ci manca ancora qualcosa per poter essere a livello delle big, di certo non miglioreremmo di tanto prendendo Crawford.
Dispiace per la sconfitta con Miami, ma vediamo il lato positivo: ce la siamo giocati. Andate a vedere i due precedenti contro gli Heat, sembravamo due squadre di categorie diverse...
Dispiace per la sconfitta con Miami, ma vediamo il lato positivo: ce la siamo giocati. Andate a vedere i due precedenti contro gli Heat, sembravamo due squadre di categorie diverse...
- Frantz
- Rookie

Quante gliene abbiamo dette in questo topic lo sappiamo solo noi, io in primis. L'ho sempre odiato come giocatore. Ma quanto dispiace quando un'atleta a soli 29 anni si ritira? In bocca al lupo T.J.!
-
Balti
- Rookie

Dispiace....davvero quante ne ha prese in questo forum ma credo anche in altri. Però era un giocatore che aveva le carte in regola per fare di più, ma gli infortuni e una testa un po' calda gli hanno impedito di esprimersi al meglio anche in NBA visto che da ragazzo aveva fatto vedere ottime cose.Frantz wrote:Quante gliene abbiamo dette in questo topic lo sappiamo solo noi, io in primis. L'ho sempre odiato come giocatore. Ma quanto dispiace quando un'atleta a soli 29 anni si ritira? In bocca al lupo T.J.!
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
Piu' che altro a me e' sempre parso che avesse la comprensione del gioco di un misto tra billuocher e giamalcroford, roba che devi inventare una unita' di misura specifica da quanto infinitesimale e'.Balti wrote:Dispiace....davvero quante ne ha prese in questo forum ma credo anche in altri. Però era un giocatore che aveva le carte in regola per fare di più, ma gli infortuni e una testa un po' calda gli hanno impedito di esprimersi al meglio anche in NBA visto che da ragazzo aveva fatto vedere ottime cose.Frantz wrote:Quante gliene abbiamo dette in questo topic lo sappiamo solo noi, io in primis. L'ho sempre odiato come giocatore. Ma quanto dispiace quando un'atleta a soli 29 anni si ritira? In bocca al lupo T.J.!