Queste due parole non vanno molto d'accordo ma spero di essere smentito.DROGBA86 wrote: Per non parlare di Vidal ieri. Ha dato lezioni di calcio su come si marca una punta rapida come Palacio. Quando gli ha preso le misure non ha toccato più palla l'argentino. Lo pressava in ogni zona del campo.![]()
Continuo a non capire perchè Pogba viene considerato uno alla Elia.
Se Marotta lo prende fa un colpaccio.
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

- MagnusPinus
- Pro

Cmq su Elia, ho letto da un mio amico che pareva lento.. Va bene tutte le critiche, ma é anche possibile che sia arrugginito e non in forma partita dato che non gioca mai.. Povero Eljero, temo si sia bruciato l'unica possibilità..
Sta roba però mi fa arrabbiare.. Borriello, Quaglia, Matri, fan tutti pena, eppure han sempre chance. Elia per una volta che é entrato male in partita, voilà già si dice non sia degno. A me sembra che il poverello sia trattato ingiustamente molto peggio degli altri. Va bene, lui non gioca bene perchè non si inserisce bene negli schemi(poi non gioca quindi ancor più difficile).. Gli altri giocano male perché son scarsi e basta.
Sta roba però mi fa arrabbiare.. Borriello, Quaglia, Matri, fan tutti pena, eppure han sempre chance. Elia per una volta che é entrato male in partita, voilà già si dice non sia degno. A me sembra che il poverello sia trattato ingiustamente molto peggio degli altri. Va bene, lui non gioca bene perchè non si inserisce bene negli schemi(poi non gioca quindi ancor più difficile).. Gli altri giocano male perché son scarsi e basta.
- D. Ray
- Rookie

- NBA Team: LA Lakers
CVD. E non commento oltre.Clamoroso dagli Uk: Pogba dice no alla Juve e rinnova con lo United
Clamoroso dall'Inghilterra. Paul Pogba, secondo i colleghi di Sky Sports Uk, avrebbe accettato la proposta di rinnovo contrattuale del Manchester United dicendo no a sorpresa alla Juventus, quando l'accordo sembrava oramai definito. Lo svela l'emittente satellitare britannica, che racconta come la decisione del giovane talento francese sia maturata dopo essere sceso in campo nel 2-0 contro il West Bromwich Albion, nel secondo tempo, lo scorso week-end. Una decisione comunque inattesa, visto che erano già emersi tutti i dettagli e le cifre del passaggio praticamente definito di Pogba alla Juventus.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Qualsiasi cosa voglia dire no a Bonucci è sacra ed inviolabile.MagnusPinus wrote:Quindi dite meglio lui più Chiello e Barza in centro quando son tutti sani?? Personalmente Dece non mi ha mai entusiasmato, ma quantomeno ora sta giocando bene.. dimostrando di poter forse stare in rosa. Io resto convinto nel volere Chiello a sinistra, dove può oltretutto far valere la sua foga agonistica. E poi Caceres mi piace, lo voglio ancora vedere in campo!
p.s. purtroppo la prossima rientra...
- MagnusPinus
- Pro

Grazie Marotta. E vabè, ce ne faremo una ragione :(
In ogni caso per come si é sviluppata la vicenda, é evidente che Raiola ci abbia utilizzato per far salire il "prezzo" del ragazzo.. Resta da vedere se Marotta era o meno coinvolto in questo giochino, oppure se ne sia stato vittima.. Propendo per la seconda. Si ripete la storia di Piazon.
In ogni caso per come si é sviluppata la vicenda, é evidente che Raiola ci abbia utilizzato per far salire il "prezzo" del ragazzo.. Resta da vedere se Marotta era o meno coinvolto in questo giochino, oppure se ne sia stato vittima.. Propendo per la seconda. Si ripete la storia di Piazon.
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Non è che ha, o avrebbe, deciso di restare al Monza eh Pogba. Tra ManU e Juventus in questo momento non so quanti sceglierebbero i bianconeri.MagnusPinus wrote:Grazie Marotta. E vabè, ce ne faremo una ragione :(
- D. Ray
- Rookie

- NBA Team: LA Lakers
Ovvio, ma o hai la firma del giocatore o nascondi il più possibile la trattativa. Così facciamo l'ennesima figura da cioccolatai che vengono sfruttati per ottenere di più nel contratto.AgentZero wrote:Non è che ha, o avrebbe, deciso di restare al Monza eh Pogba. Tra ManU e Juventus in questo momento non so quanti sceglierebbero i bianconeri.MagnusPinus wrote:Grazie Marotta. E vabè, ce ne faremo una ragione :(
- MagnusPinus
- Pro

Beh, però pareva fatta.. Questo fa male. Certo pensandoci Pogba nello United può avere grande futuro contando che han in squadra dei quarantenni a centrocampo.. Eh vabè, spiace cmq.. E' un' ulteriore smacco. Se evidentemente finisce così mi auguro che Pogba non diventi un campione, altrimenti sarà la solita storiaccia da ricordareAgentZero wrote: Non è che ha, o avrebbe, deciso di restare al Monza eh Pogba. Tra ManU e Juventus in questo momento non so quanti sceglierebbero i bianconeri.
- MagnusPinus
- Pro

D. Ray wrote: Ovvio, ma o hai la firma del giocatore o nascondi il più possibile la trattativa. Così facciamo l'ennesima figura da cioccolatai che vengono sfruttati per ottenere di più nel contratto.
Ehssi.. Certo che dopo la vicenda Bouy pensavo il pizzaiolo remasse dalla nostra parte. Sarebbe interessante sapere come si é sviluppata sta vicenda. Cmq se ci pensate Marotta che dà 2 milioni l'anno a un 19enne suonava parecchio strana. Può anche essere che lui e Raiola sian stati complici per montare una bella storia. Alla fin fine si parlava già di Pogba a gennaio anche con il Milan. Forse dico forse Raiola ha chiesto in giro chi volesse dargli una mano per fare un pò di soldini in più in cambio magari di favori futuri. Chi lo sa..
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Su Elia
---quote---
Ha sorpreso in negativo la sua incapacità di stare in campo come se in questi mesi non avesse capito le indicazioni di Conte: doveva stare largo e si accentrava, doveva rientrare a dare una mano a Lichtsteiner e restava alto, doveva aggredire la partita e giocava con sufficienza. Se dovessimo scommettere un euro lo faremmo sicuramente sul suo addio a fine stagione, convinti che difficilmente lo rivedremo in campo. Da ufo a meteora, questo potrebbe essere il suo destino.
---unquote---
Il boldato è l'unica cosa che ha fatto. Chi ha scritto queste cose è prevenuto nei confronti di Elia. Lo si può criticare per tutto, ma non che sia tornato in difesa a recuperare qualche pallone!
---quote---
Ha sorpreso in negativo la sua incapacità di stare in campo come se in questi mesi non avesse capito le indicazioni di Conte: doveva stare largo e si accentrava, doveva rientrare a dare una mano a Lichtsteiner e restava alto, doveva aggredire la partita e giocava con sufficienza. Se dovessimo scommettere un euro lo faremmo sicuramente sul suo addio a fine stagione, convinti che difficilmente lo rivedremo in campo. Da ufo a meteora, questo potrebbe essere il suo destino.
---unquote---
Il boldato è l'unica cosa che ha fatto. Chi ha scritto queste cose è prevenuto nei confronti di Elia. Lo si può criticare per tutto, ma non che sia tornato in difesa a recuperare qualche pallone!
-
DROGBA86
- Pro

Ferguson quando vuole una cosa la ottiene. C'è poco da fare. Peccato davvero. 
- MagnusPinus
- Pro

Bah, comunque io mi sono autoconvinto che Marotta e Raiola si siano messi d'accordo per fare la finta. Più che altro per non sentirmi di nuovo male dall'avere un dg penosoDROGBA86 wrote:Ferguson quando vuole una cosa la ottiene. C'è poco da fare. Peccato davvero.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
vero, infatti mi faceva tanto strano vederlo a livello della nostra area di rigoreboantos wrote:Su Elia
---quote---
---unquote---
- MagnusPinus
- Pro

Io Elia ancora lo ricordo col Bologna in coppa.. Sui calci d'angolo era sempre l'ultimo in difesa. Lui ha cercato di fare quello che gli ha detto l'allenatore, ma evidentemente non é facile per uno come lui disciplinarsi ed allo stesso tempo far vedere tutto il suo talento(tantopiù quando non giochi mai).. Spero abbia un'altra chance :( :( Eljiuccio..
- thom yorke
- Senior

non ricordo dove, ma ho letto nei giorni scorsi di un forte interesse bianconero nei confronti del centrocampista del Pescara Marco Verratti. Se così fosse, significherebbe che siamo alla ricerca di un play da far crescere alle spalle di Pirlo e a cui concedere minuti già dal prossimo anno, quando presumibilmente gli impegni aumenteranno.
L'ho visto un paio di volte, a me piace.
Si diceva fosse in orbita Roma, spero di essere contraddetto.
L'ho visto un paio di volte, a me piace.
Si diceva fosse in orbita Roma, spero di essere contraddetto.