New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
t mac#3
Rookie
Rookie

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by t mac#3 »

Stat e Melo a osservare il 4/4 giustamente. La situazione in casa Knicks sta arrivando a un punto di non ritorno. O D'Antoni o Melo, anche se a dir la verità non sono solo quelli i problemi di NY.
t mac#3
Rookie
Rookie

Post by t mac#3 »

Parte pure il fire D'Antoni
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

si fuori tutto il 4/4 giustamente perche' la sconfitta e' colpa loro?
dai suvvia,di questa partita cosa salveresti?
io niente e nessuno,forse solo Fields ma nemmeno tanto.
Chandler perche' in attacco non fa disastri.
stop il resto da buttare via.
da buttare Stat,da buttare Lin e tutte le sue palle perse,Smith e le sue forzature,Shumpert e i suoi disastri e Melo per la difesa invisibile.
e da buttare la gestione di D'Antoni che con un Melo da 5/7 in attacco e 12 punti nel primo quarto lo tiene fuori ad inizio secondo per rimetterlo 8 minuti dopo.
per non parlare dei suoi quintetti piccoli insignificanti e inutili.
si' che facciano qualcosa,perche' e' davvero uno schifo,di sto passo ai PO non ci andremo nemmeno per sbaglio!
nonsense
Rookie
Rookie
NBA Team: 76ers

Post by nonsense »

Vabbé ma da 'ste parti un giorno siete una contender, il giorno dopo da rifondare, quello dopo ancora potete ambire al 3° seed, l'altro vedete i playoff col binocolo...
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Abbamo fatto tanto per portarci al 50% e stiamo rovinando tutto.
Guarda che ci vadino i bucks ai po,noi non ci meritiamo un cazzo...
:disgusto: :disgusto: :disgusto:
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

nonsense wrote:Vabbé ma da 'ste parti un giorno siete una contender, il giorno dopo da rifondare, quello dopo ancora potete ambire al 3° seed, l'altro vedete i playoff col binocolo...
Chi dice cosa?
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Nessuno ha mai parlato di contender, ma proprio per nulla....al massimo in futuro, ma finchè ci sarà D'antoni non abbiamo dove andare.
Image
jay jay okocha
Rookie
Rookie

Post by jay jay okocha »

Il terzo quarto è un incubo, prendiamo sempre un parziale che ci ammazza o quasi..

Stasera male male, dall'intervallo in poi ho visto davvero delle brutte cose, anche quando Phila ha un pò allentato il ritmo e potevamo tranquillamente riprendere in mano il match.

Ultimi minuti, a sorpresa un quintetto con Lin e Novak riesce a reggere difensivamente, ma poi mancano comunque i finalizzatori per recuperare quei dieci/sedici punti, francamente certe scelte di MDA sono ai limiti del comprensibile.

Un unico appunto: stasera credo si sia avuta la dimostrazione che la striscia di vittorie senza Melo e Stat non significa che giochiamo meglio, o siamo più forti, senza di loro.. Lin ha dei punti di forza interessanti, ma lasciato a condurre la squadra fa abbastanza fatica contro difese un minimo organizzate ( quanti diavolo di palloni abbiamo buttato con lui e il Barone???!).
Pensare che la versione priva dei due giocatori di punta sia una versione migliore, mi sembra decisamente una forzatura.
Pit
Rookie
Rookie

Post by Pit »

Tra le tante doti di d antoni ci dev essere anche quella di saper motivare i ragazzi nell intervallo visti i brillanti terzi quarti che facciamo :biggrin: :biggrin:
marat77
Rookie
Rookie

Post by marat77 »

Nas wrote:
nonsense wrote:Vabbé ma da 'ste parti un giorno siete una contender, il giorno dopo da rifondare, quello dopo ancora potete ambire al 3° seed, l'altro vedete i playoff col binocolo...
Chi dice cosa?
credo si sia al massimo detto che c'e' il talento per battere chiunque,ma al tempo stesso con il talento e basta non si va da nessuna parte.
ambire al terzo seed non l'ho mai sentita.
si sperava forse di arrivare sesti per non beccare Chicago o Miami al primo turno.
ma andare ai Playoffs adesso come adesso a cosa servirebbe?
a prendere 4-0 da Bulls o Heat?
meglio non andarci,sia mai che per puro *posteriore* ne vincono un paio e credono di poter continuare cosi' l'anno prossimo.
urge un cambiamento,del coach,di Amare o di Melo,ma cosi' non possono andare avanti.
va bene che non c'e' stato training camp,va bene che Lin ha iniziato a campionato in corso e di allenamenti non ne fanno,ma come sono messi non vanno avanti da nessuna parte,ne' ora ne' il prossimo anno.
marat77
Rookie
Rookie

Post by marat77 »

jay jay okocha wrote:Il terzo quarto è un incubo, prendiamo sempre un parziale che ci ammazza o quasi..

Stasera male male, dall'intervallo in poi ho visto davvero delle brutte cose, anche quando Phila ha un pò allentato il ritmo e potevamo tranquillamente riprendere in mano il match.

Ultimi minuti, a sorpresa un quintetto con Lin e Novak riesce a reggere difensivamente, ma poi mancano comunque i finalizzatori per recuperare quei dieci/sedici punti, francamente certe scelte di MDA sono ai limiti del comprensibile.

Un unico appunto: stasera credo si sia avuta la dimostrazione che la striscia di vittorie senza Melo e Stat non significa che giochiamo meglio, o siamo più forti, senza di loro.. Lin ha dei punti di forza interessanti, ma lasciato a condurre la squadra fa abbastanza fatica contro difese un minimo organizzate ( quanti diavolo di palloni abbiamo buttato con lui e il Barone???!).
Pensare che la versione priva dei due giocatori di punta sia una versione migliore, mi sembra decisamente una forzatura.
i giocatori sono colpevoli quanto l'allenatore eh.
pero' certe scelte son davvero incomprensibili.
Melo era in serata,12 punti nel primo quarto con 5/7 al tiro.
ma perche' lo tieni fuori 7-8 minuti nel secondo quarto?perche'?
Williams e Turner ci rompono il posteriore,perche' non abbozziamo un raddoppio che sia uno?
di la' Melo nel terzo quarto sempre raddoppiato,e infatti abbiamo faticato proprio in quel momento perche' non eravamo veloci ad uscire da quella situazione e abbiamo sbagliato un paio di tiri piedi per terra.
boh io non capisco.
e' vero siamo un cantiere aperto,ma obiettivamente rischiamo di esserlo all'infinito se non cambia qualcosa.
Pit
Rookie
Rookie

Post by Pit »

Io metterei woodson schifo per schifo
Ma poi dove sarebbe il run and gun di MDA ? A me sembra che siamo anche sulle ginocchia fisicamente
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Lin, una volta che le difese hanno cominciato a conoscerlo si sono adeguate, sapevamo che sarebbe successo ma forse solo una persona ha pensato che potesse continuare a mettere 25 punti con il 55% ogni sera. Invece di rispondere all'adeguamento delle difese non ha fatto nulla, semplicemente mette una squadra in campo e gli dice "fate voi" perchè questo si vede in questi Knicks, solo giocate individuali. E se sono tutti in serata si vince se no si perde pure contro le Charlotte di turno.
Image
marat77
Rookie
Rookie

Post by marat77 »

TMC_1 wrote:Lin, una volta che le difese hanno cominciato a conoscerlo si sono adeguate, sapevamo che sarebbe successo ma forse solo una persona ha pensato che potesse continuare a mettere 25 punti con il 55% ogni sera. Invece di rispondere all'adeguamento delle difese non ha fatto nulla, semplicemente mette una squadra in campo e gli dice "fate voi" perchè questo si vede in questi Knicks, solo giocate individuali. E se sono tutti in serata si vince se no si perde pure contro le Charlotte di turno.
sugli adeguamenti ci son stati com'era prevedibile.
tutti lo fanno andare a sinistra ora.
molto piu' facile che ora gli neghino i Layup,gli concedono il tiro da fuori che manca un po',e talvolta lo raddoppiano in punta anche.
una cosa e' rimasta invece,le palle perse.
pero' ci mette l'anima in campo,questo e' innegabile,con tutti i suoi limiti difensivi.
nonsense
Rookie
Rookie
NBA Team: 76ers

Post by nonsense »

marat77 wrote:credo si sia al massimo detto che c'e' il talento per battere chiunque,ma al tempo stesso con il talento e basta non si va da nessuna parte.
ambire al terzo seed non l'ho mai sentita.
si sperava forse di arrivare sesti per non beccare Chicago o Miami al primo turno.
ma andare ai Playoffs adesso come adesso a cosa servirebbe?
a prendere 4-0 da Bulls o Heat?
meglio non andarci,sia mai che per puro *posteriore* ne vincono un paio e credono di poter continuare cosi' l'anno prossimo.
urge un cambiamento,del coach,di Amare o di Melo,ma cosi' non possono andare avanti.
va bene che non c'e' stato training camp,va bene che Lin ha iniziato a campionato in corso e di allenamenti non ne fanno,ma come sono messi non vanno avanti da nessuna parte,ne' ora ne' il prossimo anno.
L'ho letto io.
Comunque il concetto è che noto una qual instabilità di giudizio.

E ai playoff è meglio andarci sempre. E ci andrete.
Post Reply