JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by pinopao »

Juve in silenzio stampa... no more mister nice guy :metal: :metal: :metal:
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

DROGBA86 wrote:Infatti Radio io l'ho appena rivisto l'episodio. E non è rigore mai. Ma dove lo vedete il rigore? Su Premium (non è affidabile lo so però...) tutti hanno detto che non è rigore.
Secondo me è una - delle tante - lacune del nostro regolamento calcistico.
Basta toccare il pallone per rendere regolare un intervento o bisogna anche impossessarsene ( o comunque far perdere il possesso al giocatore avversario ) ? Perchè Pirlo prende la palla ma Rossi non perde la palla. E poi subito dopo Pirlo va sull'uomo.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

santubrik wrote:Scusa ma dopo il gol di Muntari come fai a dire che vi vogliono affossare scusa? al di là di quello che è successo oggi ma dire in generale che vi vogliono affossare è ridicolo. tra l'altro oggi il gol annullato era buono di 1 millimetro.. non certo di un metro
Devo farti la lista degli episodi? Non penso ci sia bisogno. Dopo il goal di Muntari(regolarissimo) non viene visto il pugno di Mexes e annullato il primo goal di Matri.

Un'ultima cosa: nel dubbio non si fischia invece qua fischiano tutto.
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

DROGBA86 wrote:Infatti Radio io l'ho appena rivisto l'episodio. E non è rigore mai. Ma dove lo vedete il rigore? Su Premium (non è affidabile lo so però...) tutti hanno detto che non è rigore.

Arrigo Sacchi :" Preziosi è senza vergogna a chiedere il rigore!" :notworthy: :notworthy:
ovviamente adesso stavi per scrivere che sempre a MP hanno detto che era fallo di matri,e poi eventualmente rigore...

paparesta :notworthy: :notworthy:

ah,vedo or ora una trattentuta di lich a gilardino :naughty:
Last edited by lele_warriors on 11/03/2012, 18:31, edited 1 time in total.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Radiofreccia wrote:
Secondo me è una - delle tante - lacune del nostro regolamento calcistico.
Basta toccare il pallone per rendere regolare un intervento o bisogna anche impossessarsene ( o comunque far perdere il possesso al giocatore avversario ) ? Perchè Pirlo prende la palla ma Rossi non perde la palla. E poi subito dopo Pirlo va sull'uomo.
Già va meglio. Ma evitiamo di dire rigore solare. Soprattutto chi di calcio se ne intende anche. Ma viene solo a infierire. :thumbup:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

pinopao wrote:Juve in silenzio stampa... no more mister nice guy :metal: :metal: :metal:
Fanno bene. E così penso dovremmo fare anche noi. Francamente c'è poco da commentare, la squadra ha giocato bene, il goal non è arrivato, pali, traversa, quando le cose non girano non girano. Oggi buttare merda addosso alla squadra ha poco senso. Per cui, meglio non dire più niente (tanto si si direbbero solo cose brutte) e aspettare la prossima partita.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Alex F. wrote:
santubrik wrote:Scusa ma dopo il gol di Muntari come fai a dire che vi vogliono affossare scusa? al di là di quello che è successo oggi ma dire in generale che vi vogliono affossare è ridicolo. tra l'altro oggi il gol annullato era buono di 1 millimetro.. non certo di un metro
Devo farti la lista degli episodi? Non penso ci sia bisogno. Dopo il goal di Muntari(regolarissimo) non viene visto il pugno di Mexes e annullato il primo goal di Matri.

Si concordo, vi vogliono affossare ( non so ancora chi, ma è palese )
Inoltre sono convinto che il gol Muntari non dato sia stata una "mossa Kansas City" per distogliere l'attenzione della massa dal vero obiettivo, ovvero quello di affossare la giuve con una serie di episodi dubbi e difficili da valutare!
E' uno scandalo!
Io farei giocare la primavera..
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

Su Matri era fallo, ma pure su Carvalho, un istante prima. Quindi, era rigore per la Juventus, ma punizione per il Genoa ancor prima.

Il gol di Pepe sembra valido. Ma difficile, 'mmazza se era difficile valutarlo.

Contrasto Pirlo - Rossi. Il primo tocca prima il pallone, ma con la palla che passa è sospetto il contatto con l'altra gamba. Francamente, altro episodio difficile da decifrare.
Last edited by theanswer74 on 11/03/2012, 18:35, edited 1 time in total.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Non mi sorprende il silenzio stampa voluto da un ambiente che se non vince sa solo buttarla in cagnara dimenticandosi di citare i pecoroni che avete lì davanti incapaci di far gol già fatti.
Somigliate sempre più all'Inter degli anni d'oro e nemmeno ve ne state accorgendo :icon_paper:
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays

Post by pinopao »

beh no, oggi la squadra va elogiata secondo me. hanno giocato proprio bene e secondo me atleticamente oggi c'è stata una ripresa. Se si ricomincia a correre io conservo tutta la fiducia che avevo al girone d'andata
santubrik
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by santubrik »

Alex F. wrote:

Sì ma se ti vogliono affossare per quale motivo non dovrebbero dare il gol a Muntari che non era certo dentro di un millimetro tipo il fuorigioco di oggi. E poi il pugno di Mexes a parte Borriello non l'ha visto nessuno. Fossi in voi me la prenderei con i vari Borriello Vucinic Matri Pepe DelPiero che non segnano neanche con le mani. piuttosto che l'errore del guardalinee perchè non commentate l'errore di Pepe da mezzo metro?
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

Pozz4ever wrote: Fanno bene. E così penso dovremmo fare anche noi. Francamente c'è poco da commentare, la squadra ha giocato bene, il goal non è arrivato, pali, traversa, quando le cose non girano non girano. Oggi buttare merda addosso alla squadra ha poco senso. Per cui, meglio non dire più niente (tanto si si direbbero solo cose brutte) e aspettare la prossima partita.
Io sono incazzato come una bestia perchè nonostante i nostri demeriti io voglio ciò che mi spetta.
Rigori non dati, goals regolari annullati.

Non vincere per colpa di beceri teste di c... non mi va giù.
Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Pozz4ever wrote:
pinopao wrote:Juve in silenzio stampa... no more mister nice guy :metal: :metal: :metal:
Fanno bene. E così penso dovremmo fare anche noi. Francamente c'è poco da commentare, la squadra ha giocato bene, il goal non è arrivato, pali, traversa, quando le cose non girano non girano. Oggi buttare merda addosso alla squadra ha poco senso. Per cui, meglio non dire più niente (tanto si si direbbero solo cose brutte) e aspettare la prossima partita.
e la D'Amico continua a rompere il c...o su sto silenzio stampa con storie del tipo "non è per noi, ma per i tifosi" :rolleyes1:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

lele_warriors wrote:

Arrigo Sacchi :" Preziosi è senza vergogna a chiedere il rigore!" :notworthy: :notworthy:
ovviamente adesso stavi per scrivere che sempre a MP hanno detto che era fallo di matri,e poi eventualmente rigore...

paparesta :notworthy: :notworthy:

ah,vedo or ora una trattentuta di lich a gilardino :naughty:
Esistono le scuole di ballo per questo. Matri prende posizione come fanno tutti in area. Lui invece viene buttato giù completamente. Può starci. Rigore su Gila non c'è e nemmeno su Rossi.
Tra l'altro io non mi sono mai lamentato di arbitri, me la sono presa sempre con noi stessi per i pareggi. Dunque stai portando avanti una causa persa se vuoi provocarmi. :shades:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

santubrik wrote: Sì ma se ti vogliono affossare per quale motivo non dovrebbero dare il gol a Muntari che non era certo dentro
Quella è chiaramente una mossa Kansas City :notworthy:
Locked