oppure per mettere in mostra il nostro asset di mercatoThe Answer Palermitano wrote:Mia piccola provocazione: ultimamente giocava quasi meno di Allen, quando entrava incideva nulla, che con l'avvicinarsi della Deadline qualcuno dal Front Office abbia impostato la scelta di Collins di far giocare di più Turner?? anche solo per capire se era il momento di cederlo oppure se si poteva contare su di lui, cosa che dalla panchina non si deduceva tanto![]()
Philadelphia 76ers
- Maverick81
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Philadelphia 76ers

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Maverick81 wrote:oppure per mettere in mostra il nostro asset di mercatoThe Answer Palermitano wrote:Mia piccola provocazione: ultimamente giocava quasi meno di Allen, quando entrava incideva nulla, che con l'avvicinarsi della Deadline qualcuno dal Front Office abbia impostato la scelta di Collins di far giocare di più Turner?? anche solo per capire se era il momento di cederlo oppure se si poteva contare su di lui, cosa che dalla panchina non si deduceva tanto![]()
Vero che è 1 sola, ma se Turner continua a giocare da starter e bene (non per forza ogni sera carreer High, ma bene) succede una sommossa popolare a Philadelphia se lo tradano eh.
- Ricky Sixers4guidos
- Newbie

- NBA Team: Sixers
nonsense wrote:Aggiornare!Ricky Sixers4guidos wrote:sono vivo eh...
Ho fatto ora due conti e vi do' un aggiornamento veloce su Turner, magari vi farà piacere...:
- 12 partite consecutive sotto il .500 al tiro (striscia aperta)
- nello stesso periodo, 21/85 al tiro complessivo (24%)
- 8 tiri liberi tentati in 257 minuti giocati (media 21.4 min a partita)
Bene, no? meno male che l'ha promosso in quintetto, se l'era meritata in effetti..![]()
![]()
il prossimo aggiornamento su chi lo faccio? magari Battie? = doppia doppia contro Utah, matematico
http://www.sixers4guidos.com
The first italian Sixers blog
http://twitter.com/sixers4guidos
Twitter4guidos...
Twitter4guidos...
- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
Evan 43 (quaranta-tre) minuti in campo.
-
serfi82
- Newbie

il telecronista americano ad un certo punto "imponeva" di far giocare turner e iguo insieme... bel salto rispetto allo scorso
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Bene dai, era quasi un mese che non ne vincevano 2 di fila.
Piccola curiosità: prima dell'innesto di Turner in quintetto, il trio composto da lui, Iguo e Jrue aveva giocato un TOTALE di circa 235 minuti insieme, cioè una roba come poco più di 5 minuti di media a partita! Dite che Collins abbia cambiato idea a riguardo?
Piccola curiosità: prima dell'innesto di Turner in quintetto, il trio composto da lui, Iguo e Jrue aveva giocato un TOTALE di circa 235 minuti insieme, cioè una roba come poco più di 5 minuti di media a partita! Dite che Collins abbia cambiato idea a riguardo?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
serfi82
- Newbie

purtroppo era la cosa che tutti pensavano visto l'andazzo dello scorso hanno, quando Evan spariva dal campo quando giocava con iguo...
-
IGUO9
- Rookie

Bella W a New York,molto bene offensivamente con Lou che sfiora il trentello e un'altra partita solidissima per Turner che continua il suo gran momento.La differenza però,a mio modo di vedere l'abbiamo fatta in difesa tenendo i Knicks a percentuali bassissime,soprattutto nel 2° tempo,e costringendoli a tiri forzati o comunque contestati.Knicks imbarazzanti però quando giochiamo così mi sento di dire che ce la giochiamo con tutti.
- 76dan
- Newbie

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NHL Team: Flyers
Grande vittoria al Madison, e soprattutto gran Evan oltre a Lou e Iguo. Le fortune Sixers passano tutte per Turner.....oltre a pescare un solido lungo intorno alla ventesima nel draft......
- Rocky
- Pro

Evan Turner's DREB% since becoming a starter = 30.3 ... as a shooting guard!

Ho fatto una piccola ricerca su questa statistica. Se consideriamo tutta la stagione la DREB% di Turner è di 23.7, superiore a gente come McGee, Monroe, Boozer, Jordan, Dalembert, Chandler, Hibbert, Noah. Come nel tweet, invece, considerando solo le partenze in quintetto siamo a 30.3, chi meglio di lui? Howard e Camby, nessun altro. Pazzesco.
Se prendiamo in considerazione solo le G/F il nostro è primo con distacco. Dietro di lui... Iguodala, 16.7.
Ho fatto una piccola ricerca su questa statistica. Se consideriamo tutta la stagione la DREB% di Turner è di 23.7, superiore a gente come McGee, Monroe, Boozer, Jordan, Dalembert, Chandler, Hibbert, Noah. Come nel tweet, invece, considerando solo le partenze in quintetto siamo a 30.3, chi meglio di lui? Howard e Camby, nessun altro. Pazzesco.
Se prendiamo in considerazione solo le G/F il nostro è primo con distacco. Dietro di lui... Iguodala, 16.7.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Rocky wrote:Evan Turner's DREB% since becoming a starter = 30.3 ... as a shooting guard!
meglio tardi che mai...grazie a dio Rod ha detto a Doug "Daje Doug, fai giocare Evan e finiscila"...
Non mi sento esaltato così tanto da un giocatore con la maglia dei Sixers dai tempi di Iverson....e questo è solo l'anno da rookie (perché lo scorso anno manco lo considero visto che per me è stato gestito in maniera pessima)...il bello deve ancora venire si potrebbe dire
- Rocky
- Pro

Guardavo il calendario, in settimana abbiamo solo 3 partite... Pacers, Heat (l'unica in casa) e Bulls. Non male. 

- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
E che è?Rocky wrote:la DREB%
- Ricky Sixers4guidos
- Newbie

bella la curiosità su Turner, grande Rocky
davvero incoraggianti le ultime uscite, la cosa che mi ha sorpreso di + devo dire è l'intesa che dimostra con Iguodala, i due dimostrano di cercarsi e trovarsi molto spesso e bene
a un certo punto nel 4° Q contro NY avevamo in campo Jrue, LW, Turner, Iguodala + Young (mi sembra), vale a dire un quintetto con QUATTRO ballhandler di livello, cui due di due metri... una soluzione che si possono permettere in pochi nella lega
piccolo appunto, la gestione del largo vantaggio nel 4° contro NY è stata bruttina, dopo essere andati sul +21 abbiamo segnato tipo 6 punti in 9 minuti, di cui 2 di puro c..o con un tiro di Brand che si è arrampicato sul ferro e poi è entrato. Un altro avversario avrebbe potuto piazzare un break serio, ma grazie a dio i Knicks di ieri erano veramente dei cadaveri e si sono fumati i 2-3 tiri che avrebbero riaperto il match per davvero
se solo riuscissimo ad acchiappare un lungo decentemente atletico e/o un go-to-guy affidabile in qualche modo questa squadra vale i primi 3 posti ad Est per i prossimi 3-4 anni, e forse di +...
davvero incoraggianti le ultime uscite, la cosa che mi ha sorpreso di + devo dire è l'intesa che dimostra con Iguodala, i due dimostrano di cercarsi e trovarsi molto spesso e bene
a un certo punto nel 4° Q contro NY avevamo in campo Jrue, LW, Turner, Iguodala + Young (mi sembra), vale a dire un quintetto con QUATTRO ballhandler di livello, cui due di due metri... una soluzione che si possono permettere in pochi nella lega
piccolo appunto, la gestione del largo vantaggio nel 4° contro NY è stata bruttina, dopo essere andati sul +21 abbiamo segnato tipo 6 punti in 9 minuti, di cui 2 di puro c..o con un tiro di Brand che si è arrampicato sul ferro e poi è entrato. Un altro avversario avrebbe potuto piazzare un break serio, ma grazie a dio i Knicks di ieri erano veramente dei cadaveri e si sono fumati i 2-3 tiri che avrebbero riaperto il match per davvero
se solo riuscissimo ad acchiappare un lungo decentemente atletico e/o un go-to-guy affidabile in qualche modo questa squadra vale i primi 3 posti ad Est per i prossimi 3-4 anni, e forse di +...
http://www.sixers4guidos.com
Twitter4guidos...
Twitter4guidos...
- 76dan
- Newbie

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NHL Team: Flyers
Il sito www.sixers4guidos.com che è molto bello ed aggiornato non si può avere con un link già tradotto in italiano? So che è possibile reindirizzare i siti con traduzione dall'inglese all'italiano ma non so come fare....mi mettete un link diretto? Ciaoooo