Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
jon koncak
Newbie
Newbie
NBA Team: Orlando Magic

Re: Orlando Magic. Coming soon: life after Dwight

Post by jon koncak »

Grande partita !!!! :truzzo:

Turko :notworthy:
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

perdiamo a Charlotte e poi vinciamo a Chicago.Un qualsiasi tifoso si stupisce,ma noi no.Siamo i Magic :biggrin:
Come sempre,in queste partite si capisce che in teoria non manca poi tantissimo per arrivare a qualcosa...purtroppo tra 6 giorni rischiamo di dover ricominciare tutto dall'inizio
Io ho finito gli elogi per Ryanone.L' anno scorso era un tiratore da garbage time,quest'anno spesso ha messo tiri importanti :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Fazz

Post by Fazz »

Una curiosità, il record dopo 41 partite: 26-15.

Esattamente come l'anno scorso.
Esattamente come l'anno prima.
Biru
Rookie
Rookie

Post by Biru »

Ad un certo punto ho pensato veramente di perderla come in altre occasioni. Ora vediamo cosa succede per DH
[align=center]Image[/align]
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie

Post by Oliver PIG Miller »

Inaspettatissima vittoria a mio avviso alla vigilia soprattutto perchè venivamo da quello scempio di Charlotte...Sul campo poi diciamo che la stanchezza dei Bulls e di Rose in particolare si è vista tutta,ciò non toglie che i Magic hanno giocato un primo sontuoso,con circolazione di palla per tiri puliti,bilanciamento gioco dentro-fuori,pick 'n roll ,insomma di tutto di più,quando giochiamo così è la miglior pallacanestro nba pochi cazzi.
Purtroppo nel secondo tempo il calo era inevitabile sia per l'orgoglio Bulls sia per le nostre caratteristiche ondulatorie di gioco,cosa importante che a differenza di Charlotte non ci siamo disuniti e si è continuato a giocare come il plan game prevedeva e complice un Korver insolitamente impreciso dalla lunga siamo riusciti a tener duro i minuti finali con un Jameer cha ha fatto il possibile in difesa su Rose e ha gestito bene i momenti finali.
Rose contenuto benissimo con le "zoonate" di Howard su di lui ,si riusciva ad intasargli bene l'area anche se Boozer col pick'n pop ci ha fatto a pezzetti,ma d'altronde la coperta era corta,si è comunque fatta la scelta migliore.
E' da un mesetto che J-Rich mi sta piacendo moltissimo,scelte di tiro equilibrate,sempre pulito e meno confusionario come all'inizio,buona intensità difensiva insomma ultimamente sta giustificando un pò di più gli spiccioli che porta a casa.
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Post by »Dwight Howard« »

J-Rich se non sbaglio si è fatto male :thumbsdownsmileyanim: spero torni presto
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

»Dwight Howard« wrote:saluti a DH-12 :truzzo:
TI sei salvato per culo :icon_paper: Domani per qualche analisi dopo che finisco di vedere la partita
»Dwight Howard«
Pro
Pro

charliemagic
Newbie
Newbie

Post by charliemagic »

ciao ragazzi...sono nuovo...mi chiamo carlo...sono contento di aver trovato un forum dove poter scambiare qualche idea sui nostri magic... :-) a proposito...leggo di una possibile trade con atlanta...per dwight ci darebbero josh smith, horford(tra l'altro al momento infortunato) e teague...mah...non sono affatto convinto...se proprio ci serve una trade a 3 squadre secondo me...due giocatori molto forti devono arrivarci in cambio e in uno scambio face to face con una sola squadra la vedo difficile...in linea generale a parte questo sarei ovviamente dell'idea di tenere il nostro numero 12 cercando magari di migliorare il roster con un play e/o esterno di impatto...
charliemagic
Newbie
Newbie

Post by charliemagic »

eh dwight howard...giochiamo in casa contro indiana la prossima...senza il turco è un problema anche perchè non si sa come stia jrich...nella peggiore delle ipotesi jj e qrich in quintetto...con von vafer e clark in rotazione dalla panchina...bene ma non benissimo
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

charliemagic wrote:ciao ragazzi...sono nuovo...mi chiamo carlo...sono contento di aver trovato un forum dove poter scambiare qualche idea sui nostri magic... :-) a proposito...leggo di una possibile trade con atlanta...per dwight ci darebbero josh smith, horford(tra l'altro al momento infortunato) e teague...mah...non sono affatto convinto...se proprio ci serve una trade a 3 squadre secondo me...due giocatori molto forti devono arrivarci in cambio e in uno scambio face to face con una sola squadra la vedo difficile...in linea generale a parte questo sarei ovviamente dell'idea di tenere il nostro numero 12 cercando magari di migliorare il roster con un play e/o esterno di impatto...
benvenuto :applauso:

di tutte le offerte che ho sentito finora però,questa mi pare forse la migliore.
dipende da come sta horford ovviamente(ma se è infortunato poi come potrebbe venire scambiato?).
poi che sia vera e che non se la siano inventata i giornalisti è un altro discorso :thumbup:

cmq pare che la dwight/trade-mania stia dilagando
charliemagic
Newbie
Newbie

Post by charliemagic »

grazie longinus :biggrin: senza dubbio lo scambio non sarebbe malvagio ma direi altrettanto senza dubbio ci deve essere un horford sano e arruolabile...altrimenti non se ne fa nulla...anche perchè centro poi chi ci giocherebbe??josh smith mi piace...ci vorrebbe l'inserimento di una terza squadra che ci dia un lungo...chiaramente oltre ad howard in tutto sto giro qualcos'altro bisognerebbe dare...vedremo...fatto sta che se anche io il 12 lo terrei, tira aria di trade...se ne vedranno di belle in questi giorni mi sa :penso:
»Dwight Howard«
Pro
Pro

benvenuto charlie!!!!! Sta Magic nation cresce sempre di più :yahoo:
charliemagic
Newbie
Newbie

Post by charliemagic »

grazie dwight howard!!!!!!condividiamo pure la passione calcistica vedo oltre a quella cestistica...let's go magic and ac milan... :thumbup:
Fazz

Post by Fazz »

ciao charlie!
Post Reply