MLB.Tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
luca91
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians

Re: MLB.Tv

Post by luca91 »

sto guardando la partita scorsa degli indians contro i d-backs... per caso mlb.tv ha il logo mlb pentagonale e la scritta mlb network? si vede benissimo ed è molto chiaro rispetto ad altri canali che ho visto fin'ora...se è lui quasi quasi un pensierino...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

luca91 wrote:sto guardando la partita scorsa degli indians contro i d-backs... per caso mlb.tv ha il logo mlb pentagonale e la scritta mlb network? si vede benissimo ed è molto chiaro rispetto ad altri canali che ho visto fin'ora...se è lui quasi quasi un pensierino...
mlb.tv è un insieme di tutti i broadcaster, mlb network è uno di quelli, ma trovi tutti gli altri: NESN per i Red Sox,YES per gli Yankees,Rogers Sportsnet per i Jays e via dicendo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
luca91
Rookie
Rookie

Post by luca91 »

mlb network mi sembra fatta molto bene...bella grafica e replay da molte riprese, inoltre c'è l'all-audio...molto simpatico. kipnis che canta :lmao:
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Solo a me stasera dava blackout per verifica della località non avvenuta? :penso:
swishalicious
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NBA Team: DEN Nuggets

Post by swishalicious »

johnOJ wrote:Solo a me stasera dava blackout per verifica della località non avvenuta? :penso:
a me nessun problema, però nelle partite archiviate ho avuto qualche problema a saltare da un inning all'altro.
wanya78
Newbie
Newbie

Post by wanya78 »

Sto per acquistare Apple Tv, chiedo se il cavo hdmi che dovrei comprare a parte deve essere per forza quello segnalato sul sito Apple o basta un cavo hdmi qualunque per attaccare l'apparecchio alla tv, grazie.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Di solito basta un HDMI qualunque...ma essendo apple non son sicuro. Se la compri fisicamente in negozio, accertati bene dell'uscita HDMI
Most improved forumist 2009
Image
stefan2c
Newbie
Newbie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Saints, Jets

Post by stefan2c »

wanya78 wrote:Sto per acquistare Apple Tv, chiedo se il cavo hdmi che dovrei comprare a parte deve essere per forza quello segnalato sul sito Apple o basta un cavo hdmi qualunque per attaccare l'apparecchio alla tv, grazie.
Vai tranquillo, qualsiasi cavo va benone. Sono un Apple user ed un grande estimatore dell'apple tv, spesso da me osannata in questo topic, per qualità, semplicità d'utilizzo e tutto sommato, prezzo. Ciao
webba2000
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

stefan2c wrote:Vai tranquillo, qualsiasi cavo va benone. Sono un Apple user ed un grande estimatore dell'apple tv, spesso da me osannata in questo topic, per qualità, semplicità d'utilizzo e tutto sommato, prezzo. Ciao
adesso che sta per uscire la nuova ci sto facendo un pensierino pure io.
wanya78
Newbie
Newbie

Post by wanya78 »

Perfetto, Apple tv v2 (non la v3,per i miei motivi... :) )ordinata presso Amazon...mlb premium fatto contestualmente oggi...attendiamo con impazienza l'aggeggio!!
Fab22
Newbie
Newbie
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by Fab22 »

Anche io per il quinto anno consecutivo rinnovo mlb.tv (mensilmente come da tradizione). Io ho il problema che 3 squadre rientrano nel blocco (White Sox, Cubs e Reds) ma nel complesso riesco sempre a vedere tutte le partite che mi interessano. L'app per l'xbox c'e' già' (edito, non c'e' ancora. Ero convinto si potesse scaricare da oggi)

Non paghero' prima dell'inizio della regular season comunque.....lo ST mi rovina un po' il gusto dell'opening day. :thumbup:
Pap
Rookie
Rookie

Post by Pap »

Ragazzi io lo scorso anno avevo fatto l'Mbl.tv per iPhone. Era una opzione "mobile" diciamo, e costava meno (l'avevo pagata mi pare una trentina di dollari a giugno) ma ora sul sito non trovo nulla a riguardo. Qualcuno di voi l'aveva e ha idea di come rinnovarla? Temo in realtà non esista più come opzione.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pap wrote:Ragazzi io lo scorso anno avevo fatto l'Mbl.tv per iPhone. Era una opzione "mobile" diciamo, e costava meno (l'avevo pagata mi pare una trentina di dollari a giugno) ma ora sul sito non trovo nulla a riguardo. Qualcuno di voi l'aveva e ha idea di come rinnovarla? Temo in realtà non esista più come opzione.

Ma sei matto?
Certo che c'è, applicazione "AT BAT" quest'anno gratuita se hai già l'account mlb.tv.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pap
Rookie
Rookie

Post by Pap »

shilton wrote:
Pap wrote:Ragazzi io lo scorso anno avevo fatto l'Mbl.tv per iPhone. Era una opzione "mobile" diciamo, e costava meno (l'avevo pagata mi pare una trentina di dollari a giugno) ma ora sul sito non trovo nulla a riguardo. Qualcuno di voi l'aveva e ha idea di come rinnovarla? Temo in realtà non esista più come opzione.

Ma sei matto?
Certo che c'è, applicazione "AT BAT" quest'anno gratuita se hai già l'account mlb.tv.
Ahahah ma no. Ho detto MLB.tv per iPhone! Non ho detto l'atBat2012. Con l'atBat lo scorso anno potevi fare l'abbonamento scegliendo come supporto lo stesso iPhone anzichè altre piattaforme (xbox, appletv, pc e co) e costava meno. Quest'anno però non vedo questa possibilità.
swishalicious
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NBA Team: DEN Nuggets

Post by swishalicious »

Pap wrote: Ahahah ma no. Ho detto MLB.tv per iPhone! Non ho detto l'atBat2012. Con l'atBat lo scorso anno potevi fare l'abbonamento scegliendo come supporto lo stesso iPhone anzichè altre piattaforme (xbox, appletv, pc e co) e costava meno. Quest'anno però non vedo questa possibilità.
credo non sia mai esistita, per caso hai fatto l'abbonamento a metà stagione l'anno scorso?
Post Reply