@Pap: è un dual core con 2.2 di frequenza mentre il gioco ne chiede almeno 2.4 mi pare.
con tutto questo c'entra nulla ma sto avendo problemi con tutti i browser un mese fa o giù di lì ho dovuto cambiare la scheda video che se n'era andata alle cozze e firefox mi dava problemi da qualche giorno ma ora anche Chrome ha dei malfunzionamenti. Idee? Ho il pc posseduto?
Bonaz wrote:Ho comprato a mia suocera un nuovo portatile con Windows 7. Gli ho installato i vari programmi, compreso un pacchetto di Office 2003. L'ho registrato telefonicamente, mi han dato tutti i codici e l'installazione ha dato esito positivo. Però quando entro in Word devo cliccare tutte le volte su ACCETTA LICENZA per aprirlo
Ma a me sembra di entrare solo con l'account dell'amministratore...
Niente da fare. Ho provato a fare così, ma non cambia nulla...Tutte le volte che apro un programma di Office, prima di usarlo devo cliccare su ACCETTA LICENZA
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
chrome non mi apre più la pagina google.com ... mi reindirizza in automatico a quella .it... perchè fa così??? e come risolvo???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Pozz4ever wrote:e invece consigli su un bel hd da attaccare al televisore come media center/media station/comecazzosichiama?
Un po' di tempo fa la soluzione definitiva era il wdlivetv (link): non un hard disk ma un media player hd a cui si poteva attaccare qualsiasi cosa.
Non so come si sia aggiornata ora la situazione
edit: anticipato da brus, ma io ho risposto con più stile
alla fine mi son convinto, ordinato il western digital live tv (che tra l'altro è un po' sceso di prezzo su amazon). dovrebbe essere la soluzione ideale e maggiormente semplice in accoppiata ad un semplice hd usb che già ho...
Ho comprato ieri un laptop usato, un Asus X53S con I7 2630QM, 8 Gb di Ram, HD da 750 e scheda video Geforce 520Mx da 1 gb dedicato, pagato abbastanza ma nemmeno tantissimo(450€) sembra nuovo a parte un maledettissimo led bruciato di cui non mi sono accorto nella prova(che nervoso perche so che c'è).
Se non fosse per la mancanza di una porta USB 3.0 mi sentirei apposto per un po di tempo con questo nuovo giocattolino.
Porsche 928 wrote:Ho comprato ieri un laptop usato, un Asus X53S con I7 2630QM, 8 Gb di Ram, HD da 750 e scheda video Geforce 520Mx da 1 gb dedicato, pagato abbastanza ma nemmeno tantissimo(450€) sembra nuovo a parte un maledettissimo led bruciato di cui non mi sono accorto nella prova(che nervoso perche so che c'è).
Se non fosse per la mancanza di una porta USB 3.0 mi sentirei apposto per un po di tempo con questo nuovo giocattolino.
P.S.L'i7 è una scheggia.
display?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere
Porsche 928 wrote:Ho comprato ieri un laptop usato, un Asus X53S con I7 2630QM, 8 Gb di Ram, HD da 750 e scheda video Geforce 520Mx da 1 gb dedicato, pagato abbastanza ma nemmeno tantissimo(450€) sembra nuovo a parte un maledettissimo led bruciato di cui non mi sono accorto nella prova(che nervoso perche so che c'è).
P.S.L'i7 è una scheggia.
display?
15.6 led 1366 x 768
P.S. Comunque ha 2 schede grafiche una è a 520 scritta sopra e poi ha una Intel 3200(mi sembra) per risparmiare energia.
P.S.L'i7 è una scheggia.
Il mio Dell XPS 17 con i7 2630QM vale tutti i 700€ che ho speso. Solo sette mesi, ma già grandi soddisfazioni.
In ufficio abbiamo quattro pc, 2 collegati al modem con filo e 2 con chiavetta wi-fi. Questi ultimi non ricevono più il segnale e non si collegano a internet da giovedì scorso. Noi collegati con filo abbiamo internet anche se talvolta il collegamento cade e poi si ricollega se spengo il router. Devo buttare il modem?
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!