Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con

Post by Toni Monroe »

Non mi fa completare l'installazione. :forza:

@Pap: è un dual core con 2.2 di frequenza mentre il gioco ne chiede almeno 2.4 mi pare.

con tutto questo c'entra nulla ma sto avendo problemi con tutti i browser :shocking: un mese fa o giù di lì ho dovuto cambiare la scheda video che se n'era andata alle cozze e firefox mi dava problemi da qualche giorno ma ora anche Chrome ha dei malfunzionamenti. Idee? Ho il pc posseduto? :shocking:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il p

Post by Bonaz »

Bonaz wrote:
Bonaz wrote:Ho comprato a mia suocera un nuovo portatile con Windows 7. Gli ho installato i vari programmi, compreso un pacchetto di Office 2003. L'ho registrato telefonicamente, mi han dato tutti i codici e l'installazione ha dato esito positivo. Però quando entro in Word devo cliccare tutte le volte su ACCETTA LICENZA per aprirlo :nonsa:
Trovato questo: http://support.microsoft.com/kb/884202/it

Ma a me sembra di entrare solo con l'account dell'amministratore... :nonsa:
Niente da fare. Ho provato a fare così, ma non cambia nulla...Tutte le volte che apro un programma di Office, prima di usarlo devo cliccare su ACCETTA LICENZA :huh:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

[OT] @Pap mi servirebbe una risposta al PM se non ti è di troppo disturbo [/OT]
[align=center]Image[/align]
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

chrome non mi apre più la pagina google.com ... mi reindirizza in automatico a quella .it... perchè fa così??? e come risolvo???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

rowiz wrote:
Pozz4ever wrote:e invece consigli su un bel hd da attaccare al televisore come media center/media station/comecazzosichiama?
Un po' di tempo fa la soluzione definitiva era il wdlivetv (link): non un hard disk ma un media player hd a cui si poteva attaccare qualsiasi cosa.
Non so come si sia aggiornata ora la situazione

edit: anticipato da brus, ma io ho risposto con più stile :truzzo:
alla fine mi son convinto, ordinato il western digital live tv (che tra l'altro è un po' sceso di prezzo su amazon). dovrebbe essere la soluzione ideale e maggiormente semplice in accoppiata ad un semplice hd usb che già ho...
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Ho comprato ieri un laptop usato, un Asus X53S con I7 2630QM, 8 Gb di Ram, HD da 750 e scheda video Geforce 520Mx da 1 gb dedicato, pagato abbastanza ma nemmeno tantissimo(450€) sembra nuovo a parte un maledettissimo led bruciato di cui non mi sono accorto nella prova(che nervoso perche so che c'è).

Se non fosse per la mancanza di una porta USB 3.0 mi sentirei apposto per un po di tempo con questo nuovo giocattolino.

P.S.L'i7 è una scheggia.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Porsche 928 wrote:Ho comprato ieri un laptop usato, un Asus X53S con I7 2630QM, 8 Gb di Ram, HD da 750 e scheda video Geforce 520Mx da 1 gb dedicato, pagato abbastanza ma nemmeno tantissimo(450€) sembra nuovo a parte un maledettissimo led bruciato di cui non mi sono accorto nella prova(che nervoso perche so che c'è).

Se non fosse per la mancanza di una porta USB 3.0 mi sentirei apposto per un po di tempo con questo nuovo giocattolino.

P.S.L'i7 è una scheggia.
display?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

rowiz wrote:
Porsche 928 wrote:Ho comprato ieri un laptop usato, un Asus X53S con I7 2630QM, 8 Gb di Ram, HD da 750 e scheda video Geforce 520Mx da 1 gb dedicato, pagato abbastanza ma nemmeno tantissimo(450€) sembra nuovo a parte un maledettissimo led bruciato di cui non mi sono accorto nella prova(che nervoso perche so che c'è).

P.S.L'i7 è una scheggia.
display?
15.6 led 1366 x 768

P.S. Comunque ha 2 schede grafiche una è a 520 scritta sopra e poi ha una Intel 3200(mi sembra) per risparmiare energia.
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

davvero niente male :applauso:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

ad occhio da listino è 899

la serie X53S# è veramente molto figa, peccato che esternamente siano tutti uguali, partendo da quello da 499 fino a quello da 999
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

P.S.L'i7 è una scheggia.
Il mio Dell XPS 17 con i7 2630QM vale tutti i 700€ che ho speso. Solo sette mesi, ma già grandi soddisfazioni.
ImageImageImage
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

si ma 17''...non chiamateli portatili, per piacere!
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

rowiz wrote:si ma 17''...non chiamateli portatili, per piacere!

Diciamo che i 17(ma ho visto anche i 18.4 e 19) sono "desktop replacmente portatili" :thumbup:

Ho visto un Alienware da 19(abbastanza vecchio tra l'altro) e'/era praticamente un desktop!

Comunque un rappresentante che gira con 8-9 kg di pc(se non di piu con borsa e accessori) ha tutto il mio rispetto!
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Che tablet mi consigliereste? Stando sui 9/10" - Volevo prendere un iPad2 ma volevo sapere se ce n'erano altri da prendere in considerazione.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

In ufficio abbiamo quattro pc, 2 collegati al modem con filo e 2 con chiavetta wi-fi. Questi ultimi non ricevono più il segnale e non si collegano a internet da giovedì scorso. Noi collegati con filo abbiamo internet anche se talvolta il collegamento cade e poi si ricollega se spengo il router. Devo buttare il modem?
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Post Reply