JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by boantos »

Ma a te sembra normale ogni santa partita fare un assit all'avversario di turno e spalancargli la porta?
Bonucci questo fa. Me ne frego se gioca bene per gli altri 88 minuti, perchè almeno due regali li fa sempre.
E non sono errori che ci possono stare, ma sono quasi sempre errori che ci costano caro o che minimo sporcano le mutande di Buffon.
Zebina era una sega quanto Bonucci. Titolare della Juve più forte di tutti i tempi? Ma quale quella che ha perso contro l'Arsenal e che ha attaccava sin dal tunnel.
Pure mio nonno alla guida di quella Juve avrebbe vinto lo scudetto, ti credo con tutti quei campioni... ma non è che la Juve di Capello fosse così forte, quando in Europa abbiamo fatto fatica in entrambi i due anni sotto la sua gestione.
Io quando penso ad una super Juve, penso alle due versioni di Lippi.
Quella di Capello è crollata sempre nel più bello, anche perchè era solito spremere sempre quei 12-13 elementi.

Su Bonucci, non sarà che invece sei tu che ti ostini a difendere Bonucci??? E' indefendibile!
Vidal non può fare peggio di lui. Gli unici due che ho visto fare passaggi all'avversario con una certa continuità sono Bonucci e Pirlo, il nostro amato Pirlo.
Ultimamente Pirlo cammina più del solito, è un birillo in difesa. Ecco perchè sono seriamente preoccupato per le prossime 12 partite, abbiamo una condizione fisica scarsa!

Franci però parli del Legrottaglie prima dell'avvento. L'uomo di Dio ha trasformato Chiellini in un buon difensore centrale, stessa cosa che sta facendo Barzagli. Fai giocare Chiellini con Bonucci e vedrai che scarpone ritorna!
Last edited by boantos on 09/03/2012, 15:13, edited 1 time in total.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

piuttosto che invertami cose strane spero che antonio metta un difensore vero della primavera piuttosto che mettere vidal o lichsteiner nel mezzo, con il genoa sono partite da vincere 5-4 noi dietro siamo messi male, loro sono messi peggio però
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Pove wrote:Convintissimo di cosa, scusa?...mi pare che Conte abbia sempre detto che questa squadra stava facendo una stagione oltre ogni aspettativa e speranza, che arrivavamo da due settimi posti consecuti e che il Milan era sempre nettamente favorito..
Era convintissimo di poter vincere lo scudetto e traspariva dalla sue dichiarazioni, anche se non diceva mai da vero paraculo "vinceremo noi"...mentre dopo il calo che c'è stato ha iniziato subito una lagna veramente controproducente che avrebbe demotivato anche Pistoruius o come si chiama...fatta solo di "beh noi il nostro l'abbiamo fatto e ci sono squadre più attrezzate di noi"...cosa che non devi mai dire ad una squadra e infatti come per incanto due punti in due partite

boantos wrote: Lascia perdere.
Mamma mia quanti rosiconi son spuntati negli ultimi mesi. Una Juve che assomiglia alla vecchia Juve fa "paura" davvero a tanti.
Non succede ma se succede... un eventuale vittoria dello scudetto contro la "corazzata" Milan, con questa squadra tutta corsa e poco altro, mi farebbe godere per un intera estate!
Ahahhaha bellissima questa :stralol: :stralol: :stralol:
Si si rosico una cifra...non si sa cosa dovrei roiscare ma se ne sei convinto tu va benissimo :stralol: :stralol:
Vedremo chi godrà per un'intera estate dai :naughty:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

allora se Conte dice che non siamo da scudetto è un paraculo,però non appena non arrivano i risultati diventa uno che parlava convintissimo,il discorso fila...
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

lebronpepps wrote:allora se Conte dice che non siamo da scudetto è un paraculo,però non appena non arrivano i risultati diventa uno che parlava convintissimo,il discorso fila...
Evidentemente non conosci il significato della parola paraculo allora :naughty:
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Mah leggo la solita valanga di critiche a Bonucci, trovare un capro espiatorio del resto fa sempre comodo, però penso che il nostro ultimo problema sia la fase difensiva.
Col Chievo abbiamo attaccato 80' producendo la miseria di un gol.
Mercoledì col Bologna abbiamo concesso una sola palla gol (ovviamente convertita) e gestito egregiamente 6-7 loro contropiedi potenzialmente pericolosi, ma ben disinnescati dai nostri difensori.

Il problema è che come al solito i nostri attaccanti a turno fanno cilecca. Vucinic da uccidere sabato sera, Borriello si mangia un gol a porta vuota mercoledì.
Arriviamo 40 volte al limite dell'area ma ogni volta o sbagliamo l'ultimo passaggio, o ciabattiamo fuori, o tiriamo sul portiere. Da inizio stagione mi sembra di assistere sempre alla stessa partita, gli altri si chiudono e noi non troviamo il varco giusto. Non saremo scintillanti come nel girone d'andata ma la condizione fisica generale mi pare comunque buona. Il problema è di testa, a furia di trovare le stesse difficoltà contro tutti stiamo entrando in un circolo vizioso, gli attaccanti son sotto pressione perchè non segnano mai e giocano nervosi.
Spero si riesca a mantenere la calma, il campionato è ancora lungo e Lazio e Udinese si avvicinano, è un attimo venir risucchiati e veder vanificati tutti gli sforzi fatti..

Nota positiva Caceres, mi è piaciuto molto come centrale, la sua freschezza rapidità e garra ci servono molto in questo momento difficile.
Nota negativa lo scarso impiego di Jack, è l'unico che cambia il ritmo in mezzo al campo e non farlo giocare è un mezzo delitto. Vidal non combina nulla di buono in fase di costruzione da mesi e Marchisio tende ad assentarsi per lunghi tratti della partita, per me l'ex cesenate dovrebbe essere titolare fisso.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

LukaV wrote:Era convintissimo di poter vincere lo scudetto e traspariva dalla sue dichiarazioni, anche se non diceva mai da vero paraculo "vinceremo noi"...
Ah ok, grazie per averci illuminato...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

boantos wrote: Franci però parli del Legrottaglie prima dell'avvento.
Certo certo, versione infradito :forza:

p.s. dopo, anzichè una cazzata a partita, ha iniziato a farne due :naughty:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Melo. Con il Marchisio versione 2012 io Melo quasi lo rimpiango.
Andatevi a vedere che campionato sta facendo in Turchia. In questa Juve Melo ci stava benissimo.
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

francilive wrote:
Luca1983 wrote: Quindi constatato che Bonucci non è il nostro male
Bonucci prima ancora che il nostro male, è il male del calcio.
Un giocatore cosi scarso in serie A non dovrebbe nemmeno esistere. Figuriamoci nella Juve.
In giro abbiamo solo più scarpari. Lui e Ranocchia dovevano essere il fiore all'occhiello della prossima generazione di difensori italiani. E la cosa triste è che lo sono pure...
boantos wrote:Ma a te sembra normale ogni santa partita fare un assit all'avversario di turno e spalancargli la porta?
Bonucci questo fa. Me ne frego se gioca bene per gli altri 88 minuti, perchè almeno due regali li fa sempre.
E non sono errori che ci possono stare, ma sono quasi sempre errori che ci costano caro o che minimo sporcano le mutande di Buffon.
Zebina era una sega quanto Bonucci. Titolare della Juve più forte di tutti i tempi? Ma quale quella che ha perso contro l'Arsenal e che ha attaccava sin dal tunnel.
Se le considerazioni sono queste le possibilità sono 2: O non avete visto le partite o parlate come hater a prescindere perchè considerazioni del genere non sono ne giustificate ne giustificabili.
Un assist a partita agli avversari? Ma se prima della partita di Milano era stato tra i migliori in campo dalla partita di Udine a li..
Come le valutazioni su Ranocchia (e te lo dice un anti Interista a prescindere) sono senza senso. Quest'anno sta facendo figuracce anche Maicon nell'Inter, uno dei migliori terzini del mondo, figurarsi lui.

Io non sono qui a dire che debba essere il futuro titolare della Juve, dico che anche nella Juve di Lippi (che anche tu ai detto essere una delle migliori) c'era gente come Iuliano e Birindelli, quindi lui a 24 anni ci sta, e se mi vieni a dire che Bonucci è inferiore a questi allora si ritorna alle 2 possibilità di cui ho parlato ad inizio post.

Ci vuole un pò di equilibrio.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

DROGBA86 wrote:Melo. Con il Marchisio versione 2012 io Melo quasi lo rimpiango.
Andatevi a vedere che campionato sta facendo in Turchia. In questa Juve Melo ci stava benissimo.
un centrocampista centrale che perde tanti palloni, senza capacità di inserimento e psicolabile come melo proprio non ce lo vedo nel nostro centrocampo a tre. e Marchisio comunque non è che stia facendo schifo, se giocasse tutto l'anno come i primi tre mesi sarebbe uno dei giocatori più forti del mondo. Insomma, accontentiamoci un po'.
Bonucci non lo sbolognerei a cuor leggero, ha delle buone doti e potenzialmente è un valido difensore. Se si riesce a gestire come riserva magari fra qualche anno ci ritroviamo un bel giocatore; ovviamente da titolare non esiste.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Si ma la funzione ignore funziona se evitate di quotare ogni trollata che passa su questo topic. Altrimenti è abbastanza inutile :forza:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Cammellaio Patto wrote:
DROGBA86 wrote:Melo. Con il Marchisio versione 2012 io Melo quasi lo rimpiango.
un centrocampista centrale che perde tanti palloni, senza capacità di inserimento e psicolabile come melo proprio non ce lo vedo nel nostro centrocampo a tre. e Marchisio comunque non è che stia facendo schifo, se giocasse tutto l'anno come i primi tre mesi sarebbe uno dei giocatori più forti del mondo. Insomma, accontentiamoci un po'.
Bonucci non lo sbolognerei a cuor leggero, ha delle buone doti e potenzialmente è un valido difensore. Se si riesce a gestire come riserva magari fra qualche anno ci ritroviamo un bel giocatore; ovviamente da titolare non esiste.
Melo ha giocato 2 anni in una Juve disastrosa. Il primo anno è andato in tilt soprattutto mentale ma il secondo è stato decisamente il migliore dei nostri. Molto meglio dell'idolo Marchisio ma molti fanno finta di dimenticarlo solo per dargli contro. Melo per me con Pirlo, Marchisio e Vidal ci stava in questa Juve. Non avrebbe affatto sfigurato, anzi.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

drogba86 sei un bravo ragazzo, ma fermati finchè sei ancora in tempo, fallo per te stesso prima che per noi altri

melo :shocking: :dohut0:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

tornando a parlare di calcio giocato,per domenica,novità sulla formazione??

leggevo che si parla ancora di Borriello titolare con Vidal centrale di difesa e l'inserimento di Marrone(perchè non Giaccherini a questo punto?)
Locked