JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by francilive »

vista la forza economica del brasile, non penso che prima dei loro mondiali i talenti più forti si muoveranno di li. squadre come il santos, che fino a ieri avrebbero già portato in carrozza neymar e soci al miglior offerente, oggi non hanno bisogno di vendere.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

shilton wrote:Spero che la squadra e il mister non siano umorali come questo topic.
Beh il vostro mister lo è di sicuro...fino a un paio di settimane fa era convintissimo, ora mette gia le mani avanti...
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

LukaV wrote:
shilton wrote:Spero che la squadra e il mister non siano umorali come questo topic.
Beh il vostro mister lo è di sicuro...fino a un paio di settimane fa era convintissimo, ora mette gia le mani avanti...

Convintissimo di cosa, scusa?...mi pare che Conte abbia sempre detto che questa squadra stava facendo una stagione oltre ogni aspettativa e speranza, che arrivavamo da due settimi posti consecuti e che il Milan era sempre nettamente favorito..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Pove wrote: Convintissimo di cosa, scusa?...mi pare che Conte abbia sempre detto che questa squadra stava facendo una stagione oltre ogni aspettativa e speranza, che arrivavamo da due settimi posti consecuti e che il Milan era sempre nettamente favorito..
Lascia perdere.
Mamma mia quanti rosiconi son spuntati negli ultimi mesi. Una Juve che assomiglia alla vecchia Juve fa "paura" davvero a tanti.
Non succede ma se succede... un eventuale vittoria dello scudetto contro la "corazzata" Milan, con questa squadra tutta corsa e poco altro, mi farebbe godere per un intera estate!
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

A sei mesi dall’inaugurazione, avvenuta lo scorso 8 settembre, lo Juventus Stadium continua a far parlare di sé. In Italia, dove è diventato un modello da seguire. Ma anche in Europa, dove impianti così innovativi sono la regola e non l’eccezione.

Proprio ieri, la casa bianconera ha ricevuto un altro importante riconoscimento. A Barcellona, dove per tre giorni si è tenuto il Global Sports Forum 2012, la Juventus è stata insignita del premio “Stadium Innovanion Trophy”.

A rappresentare la società bianconera era presente Ben Taverner, Stadium Head of Sales, che ha ricevuto il premio direttamente dalle mani di Philippe Auroy, amministratore delegato dello Stade de France, uno dei prestigiosi partner che hanno organizzato il grande evento a Barcellona.

juventus.com
Image
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

DROGBA86 wrote: Talmente sopravvalutato che è il titolare della Nazionale Brasiliana. Io direi che discutere sul costo è un conto. Dire che è un nome a caso che ogni tanto salta fuori è un altro.
Vabbé in Brasile ogni tanto si fissano con delle seghe clamorose, c'è stato un periodo dove giocavano con Luis Fabiano, o peggio ancora con Vagner Love eh :biggrin:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Anche Felipe Melo era titolare fisso della nazionale brasiliana.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mettere Liechsteiner centrale facendo scalare Pepe è un azzardo troppo grosso?
Perchè a Vidal lì in mezzo io non ci rinuncerei.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

infatti,come dicevo ieri,rispondere dicendo che uno è titolare della nazionale brasiliana non significa assolutamente nulla.
per quello chiedevo evidentemente se lo aveva visto giocare,viste che le uniche risposte erano quella e il paragone con il costo di matri...
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

shilton wrote:Mettere Liechsteiner centrale facendo scalare Pepe è un azzardo troppo grosso?
Perchè a Vidal lì in mezzo io non ci rinuncerei.
Penso che il mio cuore non reggerebbe :biggrin:
Ma ce la meniamo tanto con sta storia del settore giovanile all'avanguardia, stile Barcellona e bla bla bla, per giunta la nostra primavera rischia di vincere tutto, possibile che non c'è un difensore buono per giocare UNA partita?
Per esempio, a me quel Gouano sembra buono per davvero. L'anno scorso, in una situazione simile, abbiamo tirato fuori Sorensen :biggrin:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

NckRm wrote:Anche Felipe Melo era titolare fisso della nazionale brasiliana.
hai detto giusto... era :forza:
dopo la partita con l'olanda, non volevano più farlo rientrare in brasile. credo insomma l'unico caso di cittadinanza indesiderata, ufficialmente tacciato di aver disonarato la nazione :forza:

però, quante soddisfazioni quella twittata quando l'inter perse a montecarlo :notworthy:
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

e ricordo anche un "morganti bandido"
Never Underestimate the Heart of a Champion
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

RizzK8 wrote:e ricordo anche un "morganti bandido"
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

boantos wrote:
Luca1983 wrote:
Anche ieri critiche a Bonucci, ma perchè? Non ha senso criticare a prescindere e ieri ha fatto una buona partita, l'espulsione era inevitabile.
Anche ieri a metà secondo tempo ottimo assist all'avversario di turno. Può fare anche mille cose giuste ma una-due zebinate le fa sempre e comunque.
Non ha la testa per giocare nella Juventus. Ho esultato alla sua espulsione!
Qui si sta perdendo di vista la realtà, se Bonucci a Bologna, con una difesa nuova e contro un ottimo attacco, ha giocato male allora non ha senso discutere, abbiamo visto due partite diverse.
Nessuno sta dicendo che è il pilastro della nostra difesa, che è un muro o cazzate del genere, per l'età che ha è un buon giocatore che fa certamente errori ma anche grandi partite.

E poi il tanto bistrattato Zebina era il terzino titolare di una delle Juve più forti di tutti i tempi quindi a qualche errore certamente seguivano prestazioni pazzesche (io a Torino contro il Real c'ero e ti assicuro che quel 2-0 è stato al 50% merito suo).
La Juve di Lippi (formazione inserita da chiunque nella lista delle più forti squadre di sempre) trovava spazio gente come Birindelli, Tudor e Iuliano, quindi in questa Juve Bonucci ci sta.

Errori ne fanno tutti, Chiellini all'inizio ci è costato 2+2+2 punti secchi, Lichstainer almeno 4 e Marchisio? Ci sono partite che non fa una giocata decente, e con questo? Sono brocchi?
No sono ottimi giocatori che stanno per arrivare al massimo della maturità e in qualche errore incappano anche i migliori (Tiago sila a Londra, contro di noi.. e non parliamo delle amnesie di Mexes, entrambi incontestabili).

Quindi constatato che Bonucci non è il nostro male, queste critiche sono a dir poco esagerate, non si può criticare a prescindere solo perchè sta sulle palle (Perchè poi? E' pure Juventino...), non ha senso e non porta a nulla
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Luca1983 wrote: Quindi constatato che Bonucci non è il nostro male
Bonucci prima ancora che il nostro male, è il male del calcio.
Un giocatore cosi scarso in serie A non dovrebbe nemmeno esistere. Figuriamoci nella Juve.
In giro abbiamo solo più scarpari. Lui e Ranocchia dovevano essere il fiore all'occhiello della prossima generazione di difensori italiani. E la cosa triste è che lo sono pure...

Altri, come Chiellini, Lichtsteiner, hanno fatto degli errori, ma sono anche stati determinanti.
Bonucci ogni partita regala almeno una nitida palla gol agli avversari, come faceva Legrottaglie.

Giocatori del genere una squadra che ambisce a certi risultati non se li deve permettere. Figuriamoci come titolari.
Locked