JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by DROGBA86 »

andreaR wrote:ma no è che a volte si perde il senso della realtà, questa finalmente è una vera e propria base, a questo 11 metti 1)un terzino sinistro come lichsteiner e metti chiello in mezzo, 2)metti un cambio tecnico in mezzo al campo e 3) un esterno con piedi e dribbling e 4) un attaccante che magari riesci a inventarsi qualcosa da solo portando quindi in panchina a fare i rincalzi e non i titolari imprescindibili ai vari bonucci, de ceglie, pepe matri questa squadra non ha nulla da invidiare a ibra e compagnia, infortuni o meno
1)Meglio un centrale buono e Chiellini terzino. In parole povere Hummels. :biggrin:
2)Asamoah
3)Lavezzi
4)Suarez o Jovetic.

Ci manca poco e ci siamo. :forza:

Comunque capisco che non è proprio il caso di essere depressi, però da qui a sentire che il Lecce vince a San Siro ne avete di fantasia. :notworthy:
Last edited by DROGBA86 on 08/03/2012, 18:07, edited 1 time in total.
gianny
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks

Post by gianny »

DROGBA86 wrote:
Comunque capisco che non è proprio il caso di essere depressi, però da qui a sentire che il Lecce vince a San Siro ne avete di fantasia. :notworthy:
Mi sono scordato di mettere la faccina, alla fine va bene anche un pareggio :gogogo: :gogogo:
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Sì vabbè, Bonucci ha cannato solo una partita?!?
Alcuni forse ce l'hanno con Bonucci, può darsi, ma dire che sta giocando bene è una bestemmia!
gianny
Rookie
Rookie

Post by gianny »

boantos wrote:Sì vabbè, Bonucci ha cannato solo una partita?!?
Alcuni forse ce l'hanno con Bonucci, può darsi, ma dire che sta giocando bene è una bestemmia!
Si ha cannato solo Napoli poi ha fatto altri errori ma partita intera ha cannato solo Napoli.
Stiamo discutendo di bonucci come se fosse il vero problema della squadra quando invece la Juve ha la miglior difesa del campionato e qualche merito ce l'avrà anche bonucci.

Io credo che per molti parli l'antipatia, poi forse sono io che tendo a difendere sempre il caprio espiatorio di turno, non lo sò. :penso:

Ps ranocchia che molti facevano passare come vero fenomeno invece sta facendo proprio ridere.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

gianny wrote:
Stessa cosa che ha fatto caceres qualche minuto dopo o barzagli a Milano qualche minuto prima solo che bonucci sconterà l'errore sfortunato di Milano per tutta la stagione, perchè il ragazzo sta antipatico a tanti.
Per inciso da inizio campionato Bonucci ha sbagliato solo la partita di Napoli.........
guarda,non chiedermi quali perchè non me le ricordo,ma dire che bonucci ha sbagliato una partita quest'anno è fuori dal mondo.
svariati errori ha fatto,e attenzione,non è che gli errori si valutano solo se gli altri segnano,ma rimangono in ogni caso.
bonucci è alla juve da un anno e mezzo,quante partite ha giocato?40?50?
ecco penso si possa dare un giudizio completo su di lui,e direi che su un range da 1 a 10 il voto a bonucci nel complesso è un 4-4,5.
poi parliamo di uno costato 15 milioni,che sono sicuramente una sopravvalutazione,ma non parliamo di un yepes al milan che fa il quarto centrale,ma di uno preso per fare il titolare.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

la verità su bonucci forse sta nel mezzo, è arrivato come un promettente giocatore, il suo pagamento ha scatenato gli economisti del forum tanto che la questione "ammortamento bonucci" ora viene preso a esempio in tutte le facoltà di economia, a mio parere il ragazzo è tutto tranne che una sega, come difensore puro a me non sembra affatto male, sull'uomo e sul gioco aereo se la cava benone, tanto è vero, come segnala gianny, abbiamo la miglior difesa, e i meriti non possono essere solo di barzagli, gigi, chiello e lich, li avrà anche lui

la cosa però che mi infastidisce di bonucci sono le sue licenze, quando parte palla al piede o quando con troppa tranquillità muove il pallone a compagni chiaramente non pronti a ricevere la palla, ma li è un fattore mentale secondo me, non tecnico, il ragazzo non ha piedi disprezzabili, dovrebbe fare un forte lavoro mentale più che tecnico secondo me, ma non è una sega a parer mio, c'è di meglio, ma c'è di peggio e molto
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

DROGBA86 wrote: 1)Meglio un centrale buono e Chiellini terzino. In parole povere Hummels. :biggrin:
2)Asamoah
3)Lavezzi
4)Suarez o Jovetic.

il tuo idolo damiao non lo nomini più? :stressato: :fischia:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

si ma capiamoci: col milan può aver fatto solo un errore (direi anche più di uno nella stessa azione) ma quanto pesa?
col cagliari ha fatto un solo errore (forse solo uno...), ma quanto ha pesato?
se vogliamo metterci a fare la conta dei punti persi su singoli errori di bonucci non la finiamo più.
e tanto per chiarire, io non sono un disfattista alla drogba, del tipo "moriremo tutti". ma difendere bonucci dicendo che in tutto l'anno ha sbagliato UNA SOLA partita, francamente, non si può proprio sentire.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

lele_warriors wrote:
DROGBA86 wrote: 1)Meglio un centrale buono e Chiellini terzino. In parole povere Hummels. :biggrin:
2)Asamoah
3)Lavezzi
4)Suarez o Jovetic.

il tuo idolo damiao non lo nomini più? :stressato: :fischia:
Magari. Uno tra lui e Dzeko sarebbero perfetti per noi, ma non abbiamo speranze di prenderli.
Spero vivamente uno tra Jovetic e Suarez.
gianny
Rookie
Rookie

Post by gianny »

andreaR wrote:la verità su bonucci forse sta nel mezzo, è arrivato come un promettente giocatore, il suo pagamento ha scatenato gli economisti del forum tanto che la questione "ammortamento bonucci" ora viene preso a esempio in tutte le facoltà di economia, a mio parere il ragazzo è tutto tranne che una sega, come difensore puro a me non sembra affatto male, sull'uomo e sul gioco aereo se la cava benone, tanto è vero, come segnala gianny, abbiamo la miglior difesa, e i meriti non possono essere solo di barzagli, gigi, chiello e lich, li avrà anche lui

la cosa però che mi infastidisce di bonucci sono le sue licenze, quando parte palla al piede o quando con troppa tranquillità muove il pallone a compagni chiaramente non pronti a ricevere la palla, ma li è un fattore mentale secondo me, non tecnico, il ragazzo non ha piedi disprezzabili, dovrebbe fare un forte lavoro mentale più che tecnico secondo me, ma non è una sega a parer mio, c'è di meglio, ma c'è di peggio e molto
Perfetto, io la penso come te.
Forse il difetto più grande di bonucci non l'hai elencato, per me è la lentezza cioè se preso in velocità soffre.
Consideriamo anche che comunque bonucci gioca tantissimi palloni con i piedi per il tipo di gioco che chiede conte e perchè quando Pirlo viene triplicato tocca a lui impostare l'azione.
Calcolando che non è beckenbauer qualche errore glielo si può anche perdonare.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

RizzK8 wrote: "svolazzare" vuol dire gufare, ma penso fosse ben chiaro. poi se non vuoi passare per gufo non scrivere dopo le ultime 2 vittorie della Juve dopo 1' dal fischio finale su twitter "Ecco, hanno già vinto lo scudetto"... specie visto che le sporadiche vittorie erano all'interno di un filotto di pareggi e di appannamento generale...
ETC
Vabbe', io la mollo qui definitivamente, non ho nessuna voglia di farmi il fegato marcio su ste robe, già ce l'ho di mio per altri fattori.

Cercherò di non parlare più della Juve in vita, o almeno cerca di non rispondermi o passa oltre, fammi un favore.
[align=left][/align]ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

DROGBA86 wrote: Magari. Uno tra lui e Dzeko sarebbero perfetti per noi, ma non abbiamo speranze di prenderli.
se speri in suarez e jovetic potreste prendere anche damiao.
che poi per conto mio è sopravvalutato,e mai spenderei 30 milioni è un altro discorso
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Pozz4ever wrote: e tanto per chiarire, io non sono un disfattista alla drogba, del tipo "moriremo tutti". ma difendere bonucci dicendo che in tutto l'anno ha sbagliato UNA SOLA partita, francamente, non si può proprio sentire.
Io non sono disfattista. Semplicemente quando qualcosa non va lo evidenzio in modo troppo marcato forse. :biggrin:
Ho detto più volte che ringrazio Conte e la squadra per il grande lavoro fatto finora e la classifica che abbiamo. Ma se devo dire che Marchisio sono 2 mesi che non indovina una partita e Matri ha limiti tecnici gravissimi, lo dico tranquillamente. Non è che sono idoli della curva e passa tutto inosservato. :thumbup:
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

gianny wrote:
boantos wrote:Sì vabbè, Bonucci ha cannato solo una partita?!?
Si ha cannato solo Napoli poi ha fatto altri errori ma partita intera ha cannato solo Napoli.
Stiamo discutendo di bonucci come se fosse il vero problema della squadra quando invece la Juve ha la miglior difesa del campionato e qualche merito ce l'avrà anche bonucci.

Io credo che per molti parli l'antipatia, poi forse sono io che tendo a difendere sempre il caprio espiatorio di turno, non lo sò. :penso:

Ps ranocchia che molti facevano passare come vero fenomeno invece sta facendo proprio ridere.
Ma che discorso è "ha cannato solo una partita intera?".
Nella storia del calcio, almeno ad alti livelli, non ricordo nessuno che cannava continuamente partite intere, per il semplice fatto che non può esistere un calciatore del genere, così scarso e che si ritrova a giocare in serie A.
Bonucci è protagonista ogni partita di due tre regali clamorosi agli avversari, spesso ha messo lo zampino nei gol avversari. Così come all'inizio era Chiellini a farlo.
A Napoli ha cannato un intera partita, ma come ti ho detto non dovrebbe essere una regola cannare partite intere. Lui ci è riuscito!
Questi errori, fatali per noi, cancellano quel poco di buono che ultimamente riesce pure a fare.

Ma perdonargli qualche errore? Rido!!!
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

lele_warriors wrote:
DROGBA86 wrote: Magari. Uno tra lui e Dzeko sarebbero perfetti per noi, ma non abbiamo speranze di prenderli.
se speri in suarez e jovetic potreste prendere anche damiao.
che poi per conto mio è sopravvalutato,e mai spenderei 30 milioni è un altro discorso
Jovetic e/o Suarez sui 25-30 mln potrebbero arrivare.
Damiao già ho sentito molte volte il loro presidente chiedere la luna. E' un tavolo in cui la Juve non si siederà mai per me. Anche giustamente.
Locked