JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
gianny
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by gianny »

andreaR wrote:che poi il giochino che se ne perdi due e ne vinci due invece di fare 4 pareggi fai più punti è alquanto forzata, direi totalmente illusoria

voglio dire ragazzi, le partite le abbiamo viste tutte, giochiamo sempre con i terzini in attacco, con tre punte e tre centrocampisti, lasciamo dietro solo barzagli al dischetto del centrocampo, non la buttiamo dentro, questo è vero, ma non giochiamo per pareggiare, conte cambia gli attaccanti perchè sono stanchi, non è che li cambia perchè ha paura di perdere

se poi noi non segnamo ma siamo così bravi da non perdere bisgona solo fare applausi a una squadra che sta sempre nell'altra metacampo, poi oh ognuno, giustamente, la vede come vuole
Perfetto, tranne il primo tempo a napoli e il primo tempo a Milano nessuna squadra ha fatto soffrire questa Juve, che gioca sempre nella metà campo avversaria, con un grande possesso palla e ha la miglior difesa del campionato.
Se avessimo un attaccante di livello avremmo almeno 10 punti in più e non parlo degli arbitri sennò mi avveleno.

Comunque con tutta la buona volontà non riesco proprio a capire e giustificare che le critiche a conte e alla squadra, qualcuno forse si merita del neri e zaccheroni.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

ma no è che a volte si perde il senso della realtà, questa finalmente è una vera e propria base, a questo 11 metti un terzino sinistro come lichsteiner e metti chiello in mezzo, metti un cambio tecnico in mezzo al campo e un esterno con piedi e dribbling e un attaccante che magari riesci a inventarsi qualcosa da solo portando quindi in panchina a fare i rincalzi e non i titolari imprescindibili ai vari bonucci, de ceglie, pepe matri questa squadra non ha nulla da invidiare a ibra e compagnia, infortuni o meno
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

hai detto proprio poca roba ci manca...
Never Underestimate the Heart of a Champion
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Il problema è che se non andiamo in CL si farà la solita campagna acquisti piena di top player al nostro prezzo (cit.)..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
gianny
Rookie
Rookie

Post by gianny »

Pove wrote:Il problema è che se non andiamo in CL si farà la solita campagna acquisti piena di top player al nostro prezzo (cit.)..
Ma come facciamo a non andare in champions?? Dimmi le due squadre che ci devono superare.......
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

gianny wrote:
Pove wrote:Il problema è che se non andiamo in CL si farà la solita campagna acquisti piena di top player al nostro prezzo (cit.)..
Ma come facciamo a non andare in champions?? Dimmi le due squadre che ci devono superare.......
Lazio e Napoli.
Last edited by Pove on 08/03/2012, 17:27, edited 2 times in total.
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
gianny
Rookie
Rookie

Post by gianny »

Il Napoli oltre a i nove punti di ritardo ha da giocare anche la champion, quindi farebbe un miracolo già se riuscisse a prendere la Lazio.
La Lazio è una squadra incostante ai massimi livelli e quindi può perdere contro di tutti.
Inoltre calcola che hai i due scontri diretti in casa, quindi abbiamo qualche vantaggio.
Insomma sù con la vita che a Genova si vince e Cosmi fa il miracolo a Milano.
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Vorrei essere ottimista ma sembra che vi siate dimenticati come questa squadra si è sciolta al sole ed è crollata dall'oggi al domani miseramente nelle scorse due stagioni...beh, io me lo ricordo ancora molto bene e mi sembra di vedere molte analogie in queste ultime prestazioni fornite con quelle del periodo Ferrariano/Zaccheroniano/Delneriano.

Quindi in questo momento faccio davvero fatica ad essere ottimista e a pensare di poter tornare dalla doppia trasferta Genoa/Firenze con più di un paio di punti.
Image

pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

Preziosi ha detto che non firmerebbe per un pari... solo per questo personaggio domenica li sommergiamo di gol :metal:
gianny
Rookie
Rookie

Post by gianny »

Pove wrote:Vorrei essere ottimista ma sembra che vi siate dimenticati come questa squadra si è sciolta al sole ed è crollata dall'oggi al domani miseramente nelle scorse due stagioni...beh, io me lo ricordo ancora molto bene e mi sembra di vedere molte analogie in queste ultime prestazioni fornite con quelle del periodo Ferrariano/Zaccheroniano/Delneriano.

Quindi in questo momento faccio davvero fatica ad essere ottimista e a pensare di poter tornare dalla doppia trasferta Genoa/Firenze con più di un paio di punti.
Vuoi essere negativo e sei liberissimo di farlo però per ora non ho visto nessun segnale di una ricaduta nel periodo Ferrariano/Zaccheroniano/Delneriano. Certo l'unica preoccupazione è la difesa da inventare purtroppo siamo stati sfortunati.
Per la cronaca Genova e Firenze sono campi spesso difficili ma quest'anno vi giocano due squadre tutt'altro che imbattibili.
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Luca1983 wrote:
Anche ieri critiche a Bonucci, ma perchè? Non ha senso criticare a prescindere e ieri ha fatto una buona partita, l'espulsione era inevitabile.
Anche ieri a metà secondo tempo ottimo assist all'avversario di turno. Può fare anche mille cose giuste ma una-due zebinate le fa sempre e comunque.
Non ha la testa per giocare nella Juventus. Ho esultato alla sua espulsione!
gianny
Rookie
Rookie

Post by gianny »

boantos wrote:
Luca1983 wrote:
Anche ieri critiche a Bonucci, ma perchè? Non ha senso criticare a prescindere e ieri ha fatto una buona partita, l'espulsione era inevitabile.
Anche ieri a metà secondo tempo ottimo assist all'avversario di turno. Può fare anche mille cose giuste ma una-due zebinate le fa sempre e comunque.
Non ha la testa per giocare nella Juventus. Ho esultato alla sua espulsione!
Stessa cosa che ha fatto caceres qualche minuto dopo o barzagli a Milano qualche minuto prima solo che bonucci sconterà l'errore sfortunato di Milano per tutta la stagione, perchè il ragazzo sta antipatico a tanti.
Per inciso da inizio campionato Bonucci ha sbagliato solo la partita di Napoli.........
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

gianny wrote:
Pove wrote:Vorrei essere ottimista ma sembra che vi siate dimenticati come questa squadra si è sciolta al sole ed è crollata dall'oggi al domani miseramente nelle scorse due stagioni...beh, io me lo ricordo ancora molto bene e mi sembra di vedere molte analogie in queste ultime prestazioni fornite con quelle del periodo Ferrariano/Zaccheroniano/Delneriano.

Vuoi essere negativo e sei liberissimo di farlo però per ora non ho visto nessun segnale di una ricaduta nel periodo Ferrariano/Zaccheroniano/Delneriano. Certo l'unica preoccupazione è la difesa da inventare purtroppo siamo stati sfortunati.
Per la cronaca Genova e Firenze sono campi spesso difficili ma quest'anno vi giocano due squadre tutt'altro che imbattibili.
Non è che voglio, è che i segnali che mi sta trasmettendo la squadra in quest'ultimo periodo mi preoccupano molto e mi fanno pensare negativo..ancor di più alla luce di quello visto nelle ultime due stagioni.
Image

Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

gianny wrote: Per inciso da inizio campionato Bonucci ha sbagliato solo la partita di Napoli.........
No vabbeh, questa mi spiace ma non ha alcun senso.
Col Milan è stato ottimo? Col Cagliari? Solo per ricordare ultime partite...
gianny
Rookie
Rookie

Post by gianny »

Pozz4ever wrote:
gianny wrote: Per inciso da inizio campionato Bonucci ha sbagliato solo la partita di Napoli.........
No vabbeh, questa mi spiace ma non ha alcun senso.
Col Milan è stato ottimo? Col Cagliari? Solo per ricordare ultime partite...
No non è stato ottimo ma non ha fatto schifo, a Milano è stato sfortunato perchè se non devia la cacchetta di nocerino nessuno avrebbe detto niente, col Cagliari non ricordo errori particolari, cioè se ti riferisci alla respinta sul gol di cossu allora stiamo rovinati.........cioè che si dovrebbe dire di thiago Silva dopo Londra?? O del Chiellini delle prime giornate??

Intendiamoci c'è molto meglio di Bonucci, ma anche molto peggio........
Locked