JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- thom yorke
- Senior

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
col cuore che sanguina (cit.), penso anch'io che un giocatore con gli attuali mezzi fisici di Del Piero non sia congeniale con l'idea di calcio di Conte.
E' una convinzione che vacilla però quando mi manda in campo il nostro nuovo Amauri, al posto di Matri e Quaglia. Non si può.
E' una convinzione che vacilla però quando mi manda in campo il nostro nuovo Amauri, al posto di Matri e Quaglia. Non si può.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Io continuo a pensare che uno con le caratteristiche di Elia (rapido, buon dribbling, capace di saltare l'uomo) sarebbe ottimo nel 4-3-3 come esterno d'attacco...non capisco davvero come non riesca a giocare neanche 1min e anon avere una chanche neanche a pagare..soprattutto considerando la totale stitichezza del nostro attacco.
- Pozz4ever
- Pro

ma non spesso, ma utilizzarlo in partite come le ultime due mi pareva il minimo. sabato col chievo, ad esempio, ce l'ha menata per una settimana del tridente pesante e di del piero dal primo minuto, che poi magari avrebbe fatto un'ora e stop, ma avrebbe avuto più senso di quello che si è visto. invece lo metti in campo 12 minuti, quelli si che non servono a nulla.lele_warriors wrote: ok,allora avevo frainteso,mi riferivo a chi lo vorrebbe spesso titolare.
poi che entri 20-30 minuti dalla panca ci può benissimo stare.
ieri francamente, ci è stato raccontato di un secondo tempo con una grande reazione della squadra. a me è parso di aver visto un goal sull'unico contropiede fatto come dio comanda e due azioni molto pericolose ma sporadiche. ieri del piero in campo per mezz'ora del secondo tempo era quasi un obbligo se volevi provare a vincerla. poi chiaro, con l'espulsione tutto è precipitato, ma la gestione del gioco offensivo e dei cambi non mi è parsa per nulla positiva, e non soltanto da ieri.
- Pozz4ever
- Pro

ma il problema è che non so nemmeno quanto ce l'abbia anche lui l'idea chiara dell'attaccante ideale per il suo gioco.thom yorke wrote:col cuore che sanguina (cit.), penso anch'io che un giocatore con gli attuali mezzi fisici di Del Piero non sia congeniale con l'idea di calcio di Conte.
a sto punto, penso che nessuno degli attaccanti a disposizione gli vada a genio perchè al 100% non si fida di nessuno. non voglio credere che questo borriello proposto in continuazione gli piaccia, perchè non serve a niente. poi magari se ai suoi lati ci fosse qualcuno abile veramente ad inserirsi magari le cose cambierebbero...
- lele_warriors
- Pro

leggevo in rete i consigli ad elia per iniziare a giocare di più:
Learn how to track back defensively
Learn Italian
Sell your car
Buy a FIAT
Disable Twitter
Learn how to track back defensively
Learn Italian
Sell your car
Buy a FIAT
Disable Twitter
-
DROGBA86
- Pro

Conte in ogni santa intervista dice che il suo attaccante centrale deve aiutare la squadra a salire, partecipare alla manovra e appoggiare l'inserimento dei centrocampisti. Detto questo ditemi voi Matri quanto può essere nelle sue grazie, visto che non sa fare bene niente di quello che richiede Conte. Poi è arrivato Borriello e l'opera è stata completata. E' servito solo a creare caos in attacco e a far giocare peggio Matri, che oltre ad avere limiti sente anche come un macigno il peso della concorrenza del tronista.
- lele_warriors
- Pro

ma matri ti ha ciulato la morosa?DROGBA86 wrote:Conte in ogni santa intervista dice che il suo attaccante centrale deve aiutare la squadra a salire, partecipare alla manovra e appoggiare l'inserimento dei centrocampisti. Detto questo ditemi voi Matri quanto può essere nelle sue grazie, visto che non sa fare bene niente di quello che richiede Conte. Poi è arrivato Borriello e l'opera è stata completata. E' servito solo a creare caos in attacco e a far giocare peggio Matri, che oltre ad avere limiti sente anche come un macigno il peso della concorrenza del tronista.
- Pozz4ever
- Pro

è l'altra cosa che non capisco. un accanimento nei confronti di matri assolutamente inconcepibile per uno che in un anno e mezzo con la nostra maglia ha fatto una ventina di goal. manco poi le alternative fossero gerd muller e marco van basten.lele_warriors wrote:ma matri ti ha ciulato la morosa?DROGBA86 wrote:Conte in ogni santa intervista dice che il suo attaccante centrale deve aiutare la squadra a salire, partecipare alla manovra e appoggiare l'inserimento dei centrocampisti. Detto questo ditemi voi Matri quanto può essere nelle sue grazie, visto che non sa fare bene niente di quello che richiede Conte. Poi è arrivato Borriello e l'opera è stata completata. E' servito solo a creare caos in attacco e a far giocare peggio Matri, che oltre ad avere limiti sente anche come un macigno il peso della concorrenza del tronista.
-
DROGBA86
- Pro

No, in primis perchè non ha bisogno di farlo con quello che si ritova (lele_warriors wrote:ma matri ti ha ciulato la morosa?DROGBA86 wrote:Conte in ogni santa intervista dice che il suo attaccante centrale deve aiutare la squadra a salire, partecipare alla manovra e appoggiare l'inserimento dei centrocampisti. Detto questo ditemi voi Matri quanto può essere nelle sue grazie, visto che non sa fare bene niente di quello che richiede Conte. Poi è arrivato Borriello e l'opera è stata completata. E' servito solo a creare caos in attacco e a far giocare peggio Matri, che oltre ad avere limiti sente anche come un macigno il peso della concorrenza del tronista.
Contro il Milan un gol e mezzo, contro il Chievo partita imbarazzante. Giocatore anche difficile da comprendere.
- Pozz4ever
- Pro

imbarazzante anche perchè non ha ricevuta una palla buona che fosse una, se si eccettua quella al primissimo minuto...
- lele_warriors
- Pro

ci rinuncioDROGBA86 wrote: No, in primis perchè non ha bisogno di farlo con quello che si ritova (). Semplicemente ti sto spiegando perchè Matri una la gioca e una si accomoda in panchina. Non penso che ci vuole una mago per capirlo. A Conte non piace ma se lo fa piacere lo stesso.
Contro il Milan un gol e mezzo, contro il Chievo partita imbarazzante. Giocatore anche difficile da comprendere.
poi sei te lo psicologo del forum,perdo in partenza
-
DROGBA86
- Pro

Allora dimmi tu quali sono i motivi per il quale si accomoda in panchina così frequentemente.lele_warriors wrote:ci rinuncioDROGBA86 wrote: No, in primis perchè non ha bisogno di farlo con quello che si ritova (). Semplicemente ti sto spiegando perchè Matri una la gioca e una si accomoda in panchina. Non penso che ci vuole una mago per capirlo. A Conte non piace ma se lo fa piacere lo stesso.
Contro il Milan un gol e mezzo, contro il Chievo partita imbarazzante. Giocatore anche difficile da comprendere.![]()
- lele_warriors
- Pro

Allora dimmi tu quali sono i motivi per il quale si accomoda in panchina così frequentemente.DROGBA86 wrote: ci rinuncio![]()
non ho niente da spiegarti,su matri mi sono già espresso valanghe di volte,come pure tanti altri.
te tieniti la tua idea e siamo tutti felici ugualmente
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Quoto tutto, questa è una delle pochissime analisi alla partita equilibrate che ho letto.shilton wrote: - finalmente sta minchia di partita in meno non ce l'abbiamo più, sono felice di vedere la classifica esatta
- Caceres bene da centrale, anche Bonucci non mi era dispiaciuto in impostazione, l'esplusione era francamente inevitabile, o lui o Buffon in uscita penso.
- Vidal a me è piaciuto molto, molti appoggi sbagliati ma tantissimi palloni recuperati anche nel finale al limite della nostra area, se gli chiediamo i lanci di precisione o il lavoro di fino non è quel giocatore, lo giudico per quello che deve dare.
- Vucinic da schiaffi, ma il gol che ha fatto non è nient'altro che frutto di quell'atteggiamento che tanto ci fa incaxxare, sembra giochi in ciabatte
- Mi sta piacendo De Ceglie
- Marchisio l'ho visto in leggera crescita
- Borriello non pervenuto
- cambi pessimi
Animo, non è finito nulla.
Come dicevo i giorni scorsi, ci si è montati la testa, e adesso si continuano a criticare giocatori per caratteristiche che hanno da sempre.
Vucinic è da sempre cosi, lo abbiamo preso sapendolo e ora ce lo teniamo.
Borriello è fuori forma sono d'accordo andrebbe panchinato ma se non hai fiducia in Matri devi farlo giocare per andare in forma.
Anche ieri critiche a Bonucci, ma perchè? Non ha senso criticare a prescindere e ieri ha fatto una buona partita, l'espulsione era inevitabile.
A Conte mi sento solo di criticare la lentezza nei cambi, troppo troppo tardi in tutte le partite, ma quanti di noi ieri avrebbero tolto Vucinic a fine primo tempo? tutti e invece è proprio lui che ha segnato, però questo non lo si dice.
Anche io vorrei di più Del Piero e critico il fatto che ieri dovevamo avere più coraggio e mettere Del Piero o Matri o Elia e non Giaccherini, ma va beh anche Conte deve ancora maturare, è evidente.
Concludo sottolineando il fatto che è evidente che questa squadra non è all'altezza del Milan, lo hanno sempre detto tutti che il nostro vantaggio era non avere le coppe, perchè a livello di rosa non c'è paragone.
Bene, con sta storia dei fottuti recuperi abbiamo giocato il loro stesso numero di partite e infatti andiamo peggio, non ce la facciamo, il teorico nostro vantaggio è annullato e si ristabiliscono le normali gerarchie.
Ora abbiamo le durissime trasferte di Genoa e Firenze, il Milan in coppa italia e il Napoli, da quel momento in poi comunque vada ritornerà tutto come prima e avremo 1 partita la settimana. Se riusciamo a tenere una buona posizione in queste partite avremo grandissime possibilità per il 2° posto, per qualcosa in più dipende solo dal Milan.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
-
DROGBA86
- Pro

Penso che la mia idea sia anche quella di Conte. Non penso che Matri sta sul cazzo a Conte come uomo. Come potrebbe essere per Elia.