TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Toronto Raptors. AAA Brasiliano cedesi per spazio salari
Sto prendendo nota...
Allora...cancro non si può utilizzare, rispondere a tono non si può, aggiungere qualcosa e andare off-topic neanche...
Aspetto con attesa il tuo prossimo intervento, che sicuramente riguarderà un mio post. D'ora in poi sarà bene limitarsi a dare news e basta.
Allora...cancro non si può utilizzare, rispondere a tono non si può, aggiungere qualcosa e andare off-topic neanche...
Aspetto con attesa il tuo prossimo intervento, che sicuramente riguarderà un mio post. D'ora in poi sarà bene limitarsi a dare news e basta.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
A cos'é che hai risposto a tono? Nell'ordine hai detto che erano alle prime armi e non potevano insegnare nulla, ti si contesta che hanno esperienza anche trentennale e ribatti -sorvolando sul fatto che evidentemente parli di cose che non conosci- che se hanno esperienza ma non sono head coach si vede che non valgon tanto e a questo ti rispondono che non si cambiano coach tutti gli anni ma tu sai scavare bene e il fondo ti fa un baffo e accusi di scrivere cose senza senso... In tutto questo io le risposte -pertinenti- a tono me le devo essere perse.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Già solo che in un post di vagonate di righi, si stia a rispondere alla cosa più banale scritta, è tutto dire. (a me di avere torto o ragione frega meno di zero, dirò sempre quel che penso)
Tanto oramai l'andazzo preso è questo, se poi è tutto un intervenire (da parte tua), come detto, sarà bene limitarsi al classico post diplomatico in cui si dice e non si dice (stai pur sicuro che in quel caso non ci sarà discussione e si vede infatti...).
Le discussioni non nascono neanche più, perché le fermi sul nascere, e vabbè, prendiamone atto.
Tanto oramai l'andazzo preso è questo, se poi è tutto un intervenire (da parte tua), come detto, sarà bene limitarsi al classico post diplomatico in cui si dice e non si dice (stai pur sicuro che in quel caso non ci sarà discussione e si vede infatti...).
Le discussioni non nascono neanche più, perché le fermi sul nascere, e vabbè, prendiamone atto.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Toni Monroe
- Pro

Quali discussioni? Quelle dove a un certo punto dai risposte che fanno nascere flame ma attribuendone la responsabilità a chi ti impedisce di dire quello che pensi? Vai avanti per frasi fatte e senza significato. Non ti interessa avere ragione o torto ma dire quello che pensi. Io credo che ti riuscirebbe meglio se pensassi a quello che dici.
- A tutto Gas
- Rookie

Be ieri i Raptors non sono andati lontani dal colpaccio!!! Howard tirando malissimo i liberi stava per regalare la partita grazie anche ad una bomba da 3 strepitosa di Calderon
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Si sarebbero aperte delle possibilità anche di tardare Carter seppur il taglio non sia da escludere, Calderon interessava ai Blazers (anche se bisogna dire che ci sono altri nomi in ballo) che intanto si vogliono liberare di Crawford, su cui proprio Colangelo avrebbe chiesto delle informazioni (dice Hoopsworld, quindi non sono preoccupato...
).
Chiaro che se Carter e Calderon lasciano la squadra adesso, deve già arrivare in questa sessione la PG che cerchiamo. Nomi? Nash, Rondo, poi? Oppure si promuove Bayless come titolare e si prende una PG provvisoria?
Una cosa è certa se tagliano Carter è perché vogliono uno spot libero per firmare subito qualcuno o fare delle trade nell'immediato.
Non credo che sia fatto per far un favore a Carter, che così sarebbe in grado di giocare in una squadra simil-Contender (visto che da noi non gioca mai). Non so neanche in quanti lo prenderebbero ad oggi..
Chiaro che se Carter e Calderon lasciano la squadra adesso, deve già arrivare in questa sessione la PG che cerchiamo. Nomi? Nash, Rondo, poi? Oppure si promuove Bayless come titolare e si prende una PG provvisoria?
Una cosa è certa se tagliano Carter è perché vogliono uno spot libero per firmare subito qualcuno o fare delle trade nell'immediato.
Non credo che sia fatto per far un favore a Carter, che così sarebbe in grado di giocare in una squadra simil-Contender (visto che da noi non gioca mai). Non so neanche in quanti lo prenderebbero ad oggi..
[align=center]

[/align]

[/align]-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
C'è una timetable per il ritorno di Andrea?
- The Prince Of Punk #90
- Pro

No, però dovrebbe essere imminente.IL Poz wrote:C'è una timetable per il ritorno di Andrea?
[align=center]

[/align]

[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

Stanotte intanto torna Amir.
[align=center]

[/align]

[/align]- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Per una volta l'attacco ha funzionato. Vinciamo con distacco. 116 punti 

-
mackzone87
- Rookie

I Rockets erano in b2b, alla terza partita in trasferta in quattro giorni... non avessero vinto sarebbero stati da fucilare.
- Alberto Balsalm
- Rookie

...ma anche no. Noi dobbiamo vincerne giusto qualcuna ogni tanto per non creare strisce di sconfitte troppo lunghe e imbarazzanti, quelli che volete andare ai PO (e quindi da condannare) siete voi.mackzone87 wrote:I Rockets erano in b2b, alla terza partita in trasferta in quattro giorni... non avessero vinto sarebbero stati da fucilare.
Ma siete tutti fucilieri in questo forum?
- The Prince Of Punk #90
- Pro

mackzone87 wrote:I Rockets erano in b2b, alla terza partita in trasferta in quattro giorni... non avessero vinto sarebbero stati da fucilare.
Sono piuttosto d'accordo, era una partita che si presentava molto facile per noi. Tenendo da parte un attimo questa partita, io credo che allo stato attuale delle cose, questi Raptors contro questi Rockets se la giocherebbero più o meno sempre. (per noi una squadra bassa che corre tanto è il miglior avversario che si possa trovare)
[align=center]

[/align]

[/align]-
mackzone87
- Rookie

i Lakers stanotte nella nostra stessa situazione hanno perso contro una squadra anche peggiore di Toronto, Popovich in situazioni simili fa saltare direttamente le partite a Duncan e Parker... in questo caso penso ci sia poco da condannare.Alberto Balsalm wrote:...ma anche no. Noi dobbiamo vincerne giusto qualcuna ogni tanto per non creare strisce di sconfitte troppo lunghe e imbarazzanti, quelli che volete andare ai PO (e quindi da condannare) siete voi.mackzone87 wrote:I Rockets erano in b2b, alla terza partita in trasferta in quattro giorni... non avessero vinto sarebbero stati da fucilare.
Ma siete tutti fucilieri in questo forum?
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Bargnani è tornato ad allenarsi regolarmente.
[align=center]

[/align]

[/align]