Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
- Pozz4ever
- Pro

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i
eh, dipende, se vuoi ridere P&R, se vuoi vedere qualcosa di serio, ma serio veramente, vai con le motorette...
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
concordo in pieno. Quando l'errante ha accoppato Dale ho stappato una bottiglia di spumante, era diventato di una pesantezza assurdaCholo wrote:TWD, altra puntata inutile.
Due puntata alla fine di una stagione a cui personalmente, non so ancora dare un senso. Almeno hanno accoppato Dale via, è ora che si vada via da 'sta fattoria del mulino bianco.
C'è tutto un mondo di zombie la fuori... Tanto di quel potenziale inespresso che nemmeno Heroes. Dai cazzo!

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
questa Touch vale la pena di essere provata? di bidoni alla Terranova ne ho già visti abbastanza 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Tutti ne parlano alla grande di Touch. Poi caspita ci sono Kiefer e Glover.
[align=left][/align]

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Finale troppo triste quello di Chuck, assolutamente troppo triste e assolutamente non in linea con tutte e 5 le serie. Io non capisco, fai credere per 5 serie che la super spia trafigga può innamorarsi del Nerd sfigatello del negozio di città, e poi, nella penultima puntata, memoria cancellata , non ti amo più e non sento più nulla per te...5 serie per arrivare a questo finale? Poi la fine così a cazzo di cane, Casey di punto e bianco se ne va, Sarah non si ricorda un cazzo e non si capisce se resta o no con Chuck che a suo volta non si capisce se poi a mare si ci affoga per la tristezza di essere rimasto da solo o no ..ma che cazzo di finale è per una serie Commedy ...boh.
È come se The Walking Dead dopo che è appurato che gli zombie vogliono ucciderli si rendono conto che invece sono amichevoli e si buttano subito di sopra non per morderli ma perché bisognosi di affetto, e tutto finisce con una bella grigliata nel giardino della tenuta di Hershel...
È come se The Walking Dead dopo che è appurato che gli zombie vogliono ucciderli si rendono conto che invece sono amichevoli e si buttano subito di sopra non per morderli ma perché bisognosi di affetto, e tutto finisce con una bella grigliata nel giardino della tenuta di Hershel...
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Il nuovo trailer di Community è stratosferico, non vedo l'ora che arrivi il 15!
- Pozz4ever
- Pro

leggo in giro parecchio scetticismo e critiche nei confronti di alcatraz. a me sinceramente piace, trovo le puntate sempre abbastanza coinvolgenti, anche se c'è sempre il problema di fondo che non si capisce dove vogliano andare a parare...
- Teo
- Pro

Ho visto il Pilot di Touch. Veramente interessante, sia come storia che come sviluppo e con una coppia di assoluto valore come Kiefer Sutherland e Danny Glover. C'è pure il cattivo irlandese di Sons of Anarchy, non so se solo per sta puntata..
Spassosissima e anche emozionante puntata di New Girl. A me la Deschanell piace e la reputa estremamente brava in questo tipo di parti, ma i 3 coinquilini sono fantastici, ognuno in modo diverso dall'altro.
Spassosissima e anche emozionante puntata di New Girl. A me la Deschanell piace e la reputa estremamente brava in questo tipo di parti, ma i 3 coinquilini sono fantastici, ognuno in modo diverso dall'altro.
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

Problema non da poco. Comunque coinvolgenti mi sembra un po' troppo, a me a parte quella del bombarolo e la prima, mi son sembrato un tantino lentine e senza un vero capo e coda.Pozz4ever wrote:leggo in giro parecchio scetticismo e critiche nei confronti di alcatraz. a me sinceramente piace, trovo le puntate sempre abbastanza coinvolgenti, anche se c'è sempre il problema di fondo che non si capisce dove vogliano andare a parare...
[align=left][/align]

- boantos
- Senior

Il finale di Chuck è triste se vuoi pensarlo triste. Per carità, per una commedy il finale a lieto fine sarebbe stato apprezzato dai più e sarebbe stato anche il più logico. Io stesso mi sono avvicinato a Chuck perchè fa ridere ed è leggero, mica perchè aveva una storia di spionaggio dietro o chissà che trama.The Answer Palermitano wrote:Finale troppo triste quello di Chuck, assolutamente troppo triste e assolutamente non in linea con tutte e 5 le serie. Io non capisco, fai credere per 5 serie che la super spia trafigga può innamorarsi del Nerd sfigatello del negozio di città, e poi, nella penultima puntata, memoria cancellata , non ti amo più e non sento più nulla per te...5 serie per arrivare a questo finale? Poi la fine così a cazzo di cane, Casey di punto e bianco se ne va, Sarah non si ricorda un cazzo e non si capisce se resta o no con Chuck che a suo volta non si capisce se poi a mare si ci affoga per la tristezza di essere rimasto da solo o no ..ma che cazzo di finale è per una serie Commedy ...boh.
Della storia d'amore all'inizio tra Chuck e Sarah non mi importava, quando guardavo Lost a me di Kate che stava con Jack o Sawyer non me ne poteva fregare di meno, della Fulcrum, Anello, Wolkoff uguale. Chuck faceva morire dalle risate per la sua comicità e perchè aveva un cast eccezionale, tutti dai protagonisti a Big Mike sono favolosi.
Però non posso negare che in queste serie mi ero affezzionato (pure troppo vista la mia depressione post Chuck) a questi personaggi e ti dirò pure la storia tra Chuck e Sarah era bella e alla fine sì che mi interessava.
Pure io ci sono rimasto di cacca quando Sarah non ricordava più nulla, mi sono rivisto il finale diverse volte e ho ripreso a guardarmi le prime serie. Sono arrivato già alla terza, mia moglie ha detto che sono malato
E allora sto rivalutando il finale. E' un finale coraggioso, che indubbiamente spiazza! Sceneggiatori coraggiosi.
Sicuramente nella puntata 5x12 quando Sarah dice a Chuck che gli crede ma non sente alcun sentimento verso di lui, è una mazzata. Quel "I believe you but I don't feel it" ha ucciso Chuck nel telefilm e penso gran parte di noi spettatori.
Però come ti dicevo, ho riguardato le prime 3 stagioni. Nella 3x13 quando finalmente Chuck chiede a Sarah se lo amasse, lei gli risponde: Sì, dal primo momento, da quando sono entrata al Buy more per farmi riparare il cellulare.
Casey le ha fatto vedere tutte le sue interviste in cui parla di Chuck, ha visto sto povero uomo rischiare la vita per lei, trovarla in spiaggia e dirle che ci sarà sempre per lei etc etc... alcuni ricordi vengono a galla come la disposizione dei bicchieri al Winedelicious, il virus Irene Demova, la stessa spiaggia, vuoi che non gli dia una chance? Si è innamorata una volta, e ti ricordo che ha detto dalla prima volta che l'ha visto al Buy more, lo farà di nuovo!
Che senso avrebbe altrimenti chiedere a Chuck di raccontarle la loro storia, ridere durante il racconto o chiederle di baciarlo?!?
Deve essere visto come un happy end, dai
PS: Casey era da un pò che si era "rammollito". Già con la comparsa della figlia Alex, avevamo visto un suo cambiamento.
Adoro i Jeffster e se facessero un concerto ci andrei di corsa. Take on me cantata da loro spacca!!!
Le ultime due puntate sono grandiose secondo me, ma ho dovuto riguardarmele per arrivare a questa conclusione. Semmai il cattivone Quinn introdotto a fine serie, così quasi per caso, non aveva senso. Anche se divertente la puntata con Bo Derek, Morgan Intersect l'avrei tenuto solo per due puntate, Quinn non serviva e avrei tenuto come cattivo Decker che è morto come un pirla, senza far resuscitare per morire subito dopo Daniel Shaw...
Ma come ho detto, a me della trama poco importava, importante era ridere con quei dementi del Buy More...
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
boantos wrote:Il finale di Chuck è triste se vuoi pensarlo triste. Per carità, per una commedy il finale a lieto fine sarebbe stato apprezzato dai più e sarebbe stato anche il più logico. Io stesso mi sono avvicinato a Chuck perchè fa ridere ed è leggero, mica perchè aveva una storia di spionaggio dietro o chissà che trama.The Answer Palermitano wrote:Finale troppo triste quello di Chuck, assolutamente troppo triste e assolutamente non in linea con tutte e 5 le serie. Io non capisco, fai credere per 5 serie che la super spia trafigga può innamorarsi del Nerd sfigatello del negozio di città, e poi, nella penultima puntata, memoria cancellata , non ti amo più e non sento più nulla per te...5 serie per arrivare a questo finale? Poi la fine così a cazzo di cane, Casey di punto e bianco se ne va, Sarah non si ricorda un cazzo e non si capisce se resta o no con Chuck che a suo volta non si capisce se poi a mare si ci affoga per la tristezza di essere rimasto da solo o no ..ma che cazzo di finale è per una serie Commedy ...boh.
Della storia d'amore all'inizio tra Chuck e Sarah non mi importava, quando guardavo Lost a me di Kate che stava con Jack o Sawyer non me ne poteva fregare di meno, della Fulcrum, Anello, Wolkoff uguale. Chuck faceva morire dalle risate per la sua comicità e perchè aveva un cast eccezionale, tutti dai protagonisti a Big Mike sono favolosi.
Però non posso negare che in queste serie mi ero affezzionato (pure troppo vista la mia depressione post Chuck) a questi personaggi e ti dirò pure la storia tra Chuck e Sarah era bella e alla fine sì che mi interessava.
Pure io ci sono rimasto di cacca quando Sarah non ricordava più nulla, mi sono rivisto il finale diverse volte e ho ripreso a guardarmi le prime serie. Sono arrivato già alla terza, mia moglie ha detto che sono malato![]()
E allora sto rivalutando il finale. E' un finale coraggioso, che indubbiamente spiazza! Sceneggiatori coraggiosi.
Sicuramente nella puntata 5x12 quando Sarah dice a Chuck che gli crede ma non sente alcun sentimento verso di lui, è una mazzata. Quel "I believe you but I don't feel it" ha ucciso Chuck nel telefilm e penso gran parte di noi spettatori.
Però come ti dicevo, ho riguardato le prime 3 stagioni. Nella 3x13 quando finalmente Chuck chiede a Sarah se lo amasse, lei gli risponde: Sì, dal primo momento, da quando sono entrata al Buy more per farmi riparare il cellulare.
Casey le ha fatto vedere tutte le sue interviste in cui parla di Chuck, ha visto sto povero uomo rischiare la vita per lei, trovarla in spiaggia e dirle che ci sarà sempre per lei etc etc... alcuni ricordi vengono a galla come la disposizione dei bicchieri al Winedelicious, il virus Irene Demova, la stessa spiaggia, vuoi che non gli dia una chance? Si è innamorata una volta, e ti ricordo che ha detto dalla prima volta che l'ha visto al Buy more, lo farà di nuovo!
Che senso avrebbe altrimenti chiedere a Chuck di raccontarle la loro storia, ridere durante il racconto o chiederle di baciarlo?!?
Deve essere visto come un happy end, dai![]()
PS: Casey era da un pò che si era "rammollito". Già con la comparsa della figlia Alex, avevamo visto un suo cambiamento.
Adoro i Jeffster e se facessero un concerto ci andrei di corsa. Take on me cantata da loro spacca!!!
Le ultime due puntate sono grandiose secondo me, ma ho dovuto riguardarmele per arrivare a questa conclusione. Semmai il cattivone Quinn introdotto a fine serie, così quasi per caso, non aveva senso. Anche se divertente la puntata con Bo Derek, Morgan Intersect l'avrei tenuto solo per due puntate, Quinn non serviva e avrei tenuto come cattivo Decker che è morto come un pirla, senza far resuscitare per morire subito dopo Daniel Shaw...
Ma come ho detto, a me della trama poco importava, importante era ridere con quei dementi del Buy More...
Guarda io sono nel tuo stesso "stato". Ho visto tutte e 5 le serie in praticamente 1 mese e mezzo (ho rallentato un po nell'ultima solo perché per via dei sottotitoli non riuscivo a vederne più di 2 al giorno perché poi mi facevano malissimo gli occhi a seguire i sottotitoli
Il cast è eccezionale e dici bene il loro potenziale massimo più che nello spionaggio (quasi sempre c'era sotto qualcosa di assolutamente assurdo e irreale
Ovviamente però andando avanti il plot centrale è assolutamente diventata la storia tra Chuck e Sarah, a differenza di storie tipo Lost dove o altre Serie Tv dov'è da contorno, in una Serie Commedy leggera come Chuck diventa essenziale, anche perché la storia dello sfigato scelto dalla Super Spia super figona, cazzo diciamocelo tutti, ci ha un po fatto sognare a tutti
La mia teoria sulla depressione post Chuck che tutti noi abbiamo o abbiamo avuto sta proprio nel fatto che la Serie termina okkey, ma non termina realmente, il finale da la sensazione che possa esserci tranquillamente una 6° serie, perché tutto termina senza che tutto vada realmente a posto. Non è chiara la fine del Buy More (lo sta prendendo la Subway, ma il Buy More non era di Chuck?) , non va a posto la storia di Casey che parte così nel nulla, ma soprattutto non va a posto il plot centrale dove c'è davvero la sensazione che senza Casey, Ellie, Fenomeno, il Buy More e soprattutto Sarah, sembra quasi rimasto "solo". Io ho visto 10 serie di Friends anni fa in praticamente meno tempo di Chuck , e anche se quella serie l'ho amata quasi più della mia stessa vita visto che ho sognato per anni di essere io Joey
Quella Serie Tv finì, e diede la sensazione di essere finita e di non poter riuscire a dare nient'altro che quello che avevo già datto, questa fine invece ha dato la sensazione di dare ancora di più. Capisco che volevano dare un po di tensione e tutto, capisco che la puntata 12 abbia spiazzato tutti quando Sarah dice quelle cose a Chuck e tutto, ci sta alla grandissima per non dar tutto per scontato, ma negli ultimi 5 minuti, con quell'Intersect avevano modo di rimettere tutto a posto e dare un finale DEGNO a quello che è stato questa serie mandando a vivere Chuck e Sarah in quella cavolo di casa con la porta rossa. La serie sarebbe dovuta finire che Ellie riusciva a ricaricare i ricordi di Sarah nell'Intersect e Sarah ricorda tutto, vanno a vivere nella casa dei loro sogni e finiva con uno sguardo a qualche anno dopo con una bella festa di ringraziamento a casa di Chuck e Sarah dove erano tutti belli seduti a tavola a ridere e scherzare , con Ellie e Fenomeno che arrivano da Chicago e con Casey che arriva a sorpresa con la Verbanski da Dresda, con Chuck e Sarah che hanno i figli e il cane che sognavano e ripensano un po tutti a com'era iniziato tutto questo. Questo era il giusto finale a questo tipo di Serie , non sta mezza cosa che davvero ti lascia dentro la speranza di una 6° serie che invece non ci sarà mai più che altro che sistemi tutto.
- boantos
- Senior

Joey va a vivere a Los Angeles e prende casa con il nipote. Spin off decisamente lontano dall'originale ma che tuttosommato faceva ridere un pochetto.
Ritornando a Chuck, la serie è stata praticamente cancellata. In fondo pure la seconda stagione era a rischio, è sempre stato contro potenze nelle altre reti americane anche se poi su internet indubbiamente ha avuto un discreto successo e seguito.
La sesta serie è difficile ma non impossibile. Se avessero fatto il classico happy ending con la rimpatriata a casa dei Bartowski, come potevano fare una stagione nuova o addirittura un film come si legge sul web?
Secondo me sarà difficile sia la sesta che tantomeno il film, ma piuttosto che vedere qualcosa di peggio, spero che finisca così.
Anche perchè riunire il cast sarà difficile, ognuno ha la sua carriera da seguire. E non posso immaginare Chuck senza uno dei personaggi di contorno, figuriamoci senza un Casey per esempio o i Fenomeni.
Al limite negli 8 minuti che hanno tagliato e che forse sono dopo il bacio finale, potrebbero aver voluto omaggiare chi come te vuole un finale più "scontato". Chissà magari una trovata commerciale per vendere più dvd.
Comunque te lo assicuro io, Chuck e Sarah staranno insieme.... altrimenti mi deprimo haha
Io ho iniziato a seguirlo per caso, facevano delle puntate il sabato o la domenica a mezzoggiorno. Uno dei pochi telefilm che sono riuscito a seguire con mia moglie, anche se adesso lei deve ancora vedere la quinta stagione e sta aspettando i sottotitoli in coreano.
Nel frattempo mi prende per il culo perchè sono triste. Voglio proprio vedere lei quando vede le ultime puntate, lei che si è messa a piangere quando le ho detto che Lady Oscar del cartone animato moriva
Ritornando a Chuck, la serie è stata praticamente cancellata. In fondo pure la seconda stagione era a rischio, è sempre stato contro potenze nelle altre reti americane anche se poi su internet indubbiamente ha avuto un discreto successo e seguito.
La sesta serie è difficile ma non impossibile. Se avessero fatto il classico happy ending con la rimpatriata a casa dei Bartowski, come potevano fare una stagione nuova o addirittura un film come si legge sul web?
Secondo me sarà difficile sia la sesta che tantomeno il film, ma piuttosto che vedere qualcosa di peggio, spero che finisca così.
Anche perchè riunire il cast sarà difficile, ognuno ha la sua carriera da seguire. E non posso immaginare Chuck senza uno dei personaggi di contorno, figuriamoci senza un Casey per esempio o i Fenomeni.
Al limite negli 8 minuti che hanno tagliato e che forse sono dopo il bacio finale, potrebbero aver voluto omaggiare chi come te vuole un finale più "scontato". Chissà magari una trovata commerciale per vendere più dvd.
Comunque te lo assicuro io, Chuck e Sarah staranno insieme.... altrimenti mi deprimo haha
Io ho iniziato a seguirlo per caso, facevano delle puntate il sabato o la domenica a mezzoggiorno. Uno dei pochi telefilm che sono riuscito a seguire con mia moglie, anche se adesso lei deve ancora vedere la quinta stagione e sta aspettando i sottotitoli in coreano.
Nel frattempo mi prende per il culo perchè sono triste. Voglio proprio vedere lei quando vede le ultime puntate, lei che si è messa a piangere quando le ho detto che Lady Oscar del cartone animato moriva
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Person of interest
puntata stupenda
spero solo che la Carter non ci abbandoni
spero solo che la Carter non ci abbandoni
[align=center]
[/align]
[/align]- Pozz4ever
- Pro

oh, io l'app iWhip me la sono subito scaricata!

- ripper23
- Pro

Molto divertente l'ultima di TBBT.