Leggo solo ora.Per quanto mi riguarda l'ultima stagione di Chuck la ritengo buona,pensavo peggio.E anche la conclusione mi è piaciuta moltoThe Answer Palermitano wrote:Ho divorato 4 serie di Chuck come non facevo dai tempi dei cofanetti di Friends che mi regalarono ormai tanti anni addietro...ma sinceramente dopo aver visto le prime 2 puntate della 5° serie (USA con i sottotitoli in Italiano) mamma mia che tristezza per essermi appassionato così tanto a questa serie. Spero sinceramente che la serie si riprenda ma questa 5° serie almeno in queste 2 punte perde totalmente tutti i punti del successo che ha avuto questa Serie TV, l'ironia e la comicità che era sapientemente mischiata all'azione (a volte un po fantasiosa , è bene dirlo) è totalmente persa, Casey e Sarah nel loro modo di agire sembrano diventati quasi di "supporto" alla disputa centrale tra un depresso Chuck e un'irriconoscibile Morgan...ma chiuderlo per bene dopo la 4° serie invece d'inventarsi la storia di Decker che impediva a Chuck di salvare Sarah, invece di fare sta porcata di 5° serie, sembrava male?? Davvero ha perso troppo il suo essere una Commedy.Speriamo si riprenda ma davvero capisco bene come la produzione abbia letteralmente dichiarato impossibile una 6° serie , le idee sono totalmente svanite e non oso pensare con che finale orrido si chiuderà questa 5° serie considerato che se il buongiorno si vede dal mattino..
Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Mi sa che hanno cancellato Terra Nova.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
BRANDONE wrote:Leggo solo ora.Per quanto mi riguarda l'ultima stagione di Chuck la ritengo buona,pensavo peggio.E anche la conclusione mi è piaciuta moltoThe Answer Palermitano wrote:Ho divorato 4 serie di Chuck come non facevo dai tempi dei cofanetti di Friends che mi regalarono ormai tanti anni addietro...ma sinceramente dopo aver visto le prime 2 puntate della 5° serie (USA con i sottotitoli in Italiano) mamma mia che tristezza per essermi appassionato così tanto a questa serie. Spero sinceramente che la serie si riprenda ma questa 5° serie almeno in queste 2 punte perde totalmente tutti i punti del successo che ha avuto questa Serie TV, l'ironia e la comicità che era sapientemente mischiata all'azione (a volte un po fantasiosa , è bene dirlo) è totalmente persa, Casey e Sarah nel loro modo di agire sembrano diventati quasi di "supporto" alla disputa centrale tra un depresso Chuck e un'irriconoscibile Morgan...ma chiuderlo per bene dopo la 4° serie invece d'inventarsi la storia di Decker che impediva a Chuck di salvare Sarah, invece di fare sta porcata di 5° serie, sembrava male?? Davvero ha perso troppo il suo essere una Commedy.Speriamo si riprenda ma davvero capisco bene come la produzione abbia letteralmente dichiarato impossibile una 6° serie , le idee sono totalmente svanite e non oso pensare con che finale orrido si chiuderà questa 5° serie considerato che se il buongiorno si vede dal mattino..
Si è ripreso abbastanza bene, sono arrivato alla puntata 8 e devo dire che ora ci siamo, lo riconosco
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Qualcuno ha visto Awake?
Fonti su twitter me ne parlano abbastanza bene
[align=left][/align]

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Io l'ho visto, e mi è anche piaciuto abbastanza. L'unica cosa è che dal primo episodio non sono riuscito a inquadrare bene come vogliono procedere, se dovesse rivelarsi un procedurale potrei mollarlo. Vediamo come prosegue.Teo wrote:Qualcuno ha visto Awake?
- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
TWD, altra puntata inutile.
Due puntata alla fine di una stagione a cui personalmente, non so ancora dare un senso. Almeno hanno accoppato Dale via, è ora che si vada via da 'sta fattoria del mulino bianco.
C'è tutto un mondo di zombie la fuori... Tanto di quel potenziale inespresso che nemmeno Heroes. Dai cazzo!
Due puntata alla fine di una stagione a cui personalmente, non so ancora dare un senso. Almeno hanno accoppato Dale via, è ora che si vada via da 'sta fattoria del mulino bianco.
C'è tutto un mondo di zombie la fuori... Tanto di quel potenziale inespresso che nemmeno Heroes. Dai cazzo!
- The Answer Palermitano
- Pro

Cholo wrote:TWD, altra puntata inutile.
A me questa puntata è piaciuta molto, almeno ha avuto un suo perché e sicuramente dei risvolti per il proseguo della serie.
Niente di paragonabile alla prima parte della serie che era stata totalmente fine a se stessa .
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
A parte la prima puntata della seconda stagione, per me bellissima, sono d'accordo: con le ultime due si è ripreso alla grande, anche se continua a latitare un po' di ritmo che in una serie tv del genere dovrebbe stare alla base della narrazione.The Answer Palermitano wrote:Cholo wrote:TWD, altra puntata inutile.
A me questa puntata è piaciuta molto, almeno ha avuto un suo perché e sicuramente dei risvolti per il proseguo della serie.
Niente di paragonabile alla prima parte della serie che era stata totalmente fine a se stessa .
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
eh siMarcoRVD wrote:Mi sa che hanno cancellato Terra Nova.
http://www.magseriesusa.net/23054/news/ ... gione.html
peccato, gran spreco di opportunità questa serie, che poteva essere realizzata un milione di volte meglio e che ci lascia sospesi. avevano il budget, avevano l'ambientazione, avevano gli attori... bastava un minimo di storia.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
Si ma alla fine prova a chiederti:The Answer Palermitano wrote: A me questa puntata è piaciuta molto, almeno ha avuto un suo perché e sicuramente dei risvolti per il proseguo della serie.
Cosa è successo in questa stagione?
- Ragazzina morta
- Figlio sparato
- Casa nella prateria
- Gruppo ostile Si ricordano gli sceneggiatori che sono in un dannatissimo mondo infestato dagli zombie?
Headshot, armi automatiche come se piovesse, resti umani sparsi quà e là, cose così...
Alla fine questa non è una serie classica da 24 puntate, dove ti puoi permettere qualche filler fine a se stesso.
Sono la metà, i ritmi non possono essere quelli. E' successo mooooolto di più nella 6 puntate della prima stagione, imho.
- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
A me il pilot è sembrato interessante, se sviluppano bene la trama può venir fuori un buon telefilm; domani c'è la seconda puntata, vediamo come va...Teo wrote:Qualcuno ha visto Awake?
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Qualche considerazione:The Answer Palermitano wrote:Veramente tosta questa 11esima puntata di The Walking Dead....
PRIME_BBCODE_SPOILER_SHOW PRIME_BBCODE_SPOILER:
- Finalmente è crepato Dale, non si sopportava più, ormai rompeva i coglioni per qualsiasi cosa;
- Ma Lori non potrebbe buttarlo un occhio su Carl ogni tanto? Ormai se ne va in giro a fare danni continuamente;
- Shane è un idolo, è l'unico che ha capito come si deve sopravvivere in un mondo invaso dagli zombi;
- Rick sta cominciando a farmi pena, pensavo stesse migliorando dopo la sparatoria nel bar, invece s'è cagato nelle mutande risparmiando Randall ed è tornato a prendere Shane braccato dagli zombi;
- T-Dog è il personaggio più inutile della storia delle serie tv;
- Capisco che non è una serie tv sugli zombi e che questi ultimi son solo di "contorno", ma ogni tanto il livello del gore potrebbero anche alzarlo un pochino
- Ma Lori non potrebbe buttarlo un occhio su Carl ogni tanto? Ormai se ne va in giro a fare danni continuamente;
- Shane è un idolo, è l'unico che ha capito come si deve sopravvivere in un mondo invaso dagli zombi;
- Rick sta cominciando a farmi pena, pensavo stesse migliorando dopo la sparatoria nel bar, invece s'è cagato nelle mutande risparmiando Randall ed è tornato a prendere Shane braccato dagli zombi;
- T-Dog è il personaggio più inutile della storia delle serie tv;
- Capisco che non è una serie tv sugli zombi e che questi ultimi son solo di "contorno", ma ogni tanto il livello del gore potrebbero anche alzarlo un pochino
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Che mi dite di Sherlock?Qualcuno la conosce?

- The Answer Palermitano
- Pro

okkey hai perfettamente ragione, infatti non ti dico NULLA su ciò che è successo nella prima parte.Cholo wrote:Si ma alla fine prova a chiederti:The Answer Palermitano wrote: A me questa puntata è piaciuta molto, almeno ha avuto un suo perché e sicuramente dei risvolti per il proseguo della serie.
Cosa è successo in questa stagione?
- Ragazzina morta
- Figlio sparato
- Casa nella prateria
- Gruppo ostile Si ricordano gli sceneggiatori che sono in un dannatissimo mondo infestato dagli zombie?
Headshot, armi automatiche come se piovesse, resti umani sparsi quà e là, cose così...
Alla fine questa non è una serie classica da 24 puntate, dove ti puoi permettere qualche filler fine a se stesso.
Sono la metà, i ritmi non possono essere quelli. E' successo mooooolto di più nella 6 puntate della prima stagione, imho.
Però io ritengo che quello successo nell'ultima puntata avrà assolutamente delle ripercussioni importanti sul resto della serie, cosa che nella prime puntate non è minimamente successo.
-
Manu Ginobili
- Senior

La sto guardando io, sono finora 2 stagioni da 3 episodi ognuna, da 1h30m a episodio.BRANDONE wrote:Che mi dite di Sherlock?Qualcuno la conosce?
Io la trovo geniale, personaggi ben caratterizzati, humour british, storie interessanti, ben girato.
insomma, un gioiellino.
Vai senza timore.
Io ho finito Mad Men...che dire : all'inizio faticava a ingranare, ma poi si è rivelata una grande serie.
Un paio di cose :
- il fegato di Don e degli altri non so quanto possa durare :D
- possibile che la McCann Erickson, la Ogilvy e la BBDO non abbiano fatto causa contro sta serie?
Ora mi ritrovo a dover cominciare un'altra serie, e a sto giro ascolto Poz4evah :
Parks and recreation o sons of anarchy? Io andrei con la seconda, ma considerato che spesso e volentieri le vedo in coppia....