Philadelphia 76ers
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Philadelphia 76ers
Un pò freddino Turner nel suo ritorno in quintetto, eh. Altra sconfitta di misura, 3-8 nelle ultime 11. Keep grinding.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
t mac#3
- Rookie

In free agency i Sixers non potrebbero fare qualche mossa per entrare nell'elitè ad Est importante visto che Brand può essere amnistiato a fine anno? Veramente vi manca solo un clutch player per essere in quella cerchia
- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
Per me il clutch player ce l'abbiamo già. Quello che manca è un top player, insomma il famoso primo violino.t mac#3 wrote:In free agency i Sixers non potrebbero fare qualche mossa per entrare nell'elitè ad Est importante visto che Brand può essere amnistiato a fine anno? Veramente vi manca solo un clutch player per essere in quella cerchia
Per il resto Brand il prossimo anno è in scadenza, piuttosto che amnistiarlo si può anche ottenere qualcosa scambiandolo.
Btw qualcuno ha visto la partita coi Bucks?
-
Giulay27
- Rookie

- NFL Team: detroit lions
- NBA Team: milwaukee bucks
Io l'ho vistanonsense wrote:Per me il clutch player ce l'abbiamo già. Quello che manca è un top player, insomma il famoso primo violino.t mac#3 wrote:In free agency i Sixers non potrebbero fare qualche mossa per entrare nell'elitè ad Est importante visto che Brand può essere amnistiato a fine anno? Veramente vi manca solo un clutch player per essere in quella cerchia
Per il resto Brand il prossimo anno è in scadenza, piuttosto che amnistiarlo si può anche ottenere qualcosa scambiandolo.
Btw qualcuno ha visto la partita coi Bucks?
Cosa vuoi sapere??
- Maverick81
- Rookie

- NHL Team: Philadelphia Flyers
ma quale clutch player, a noi serve Dwight.t mac#3 wrote:In free agency i Sixers non potrebbero fare qualche mossa per entrare nell'elitè ad Est importante visto che Brand può essere amnistiato a fine anno? Veramente vi manca solo un clutch player per essere in quella cerchia

- nonsense
- Rookie

Per me è sopravvalutato, non lo sopporto, non lo ritengo un primo violino MA, a malincuore, credo che sarebbe perfetto. Comunque non verrà mai a Phila.Maverick81 wrote:ma quale clutch player, a noi serve Dwight.
- Ricky Sixers4guidos
- Newbie

- NBA Team: Sixers
sono vivo eh...
Ho fatto ora due conti e vi do' un aggiornamento veloce su Turner, magari vi farà piacere...:
- 12 partite consecutive sotto il .500 al tiro (striscia aperta)
- nello stesso periodo, 21/85 al tiro complessivo (24%)
- 8 tiri liberi tentati in 257 minuti giocati (media 21.4 min a partita)
Bene, no? meno male che l'ha promosso in quintetto, se l'era meritata in effetti..
Ho fatto ora due conti e vi do' un aggiornamento veloce su Turner, magari vi farà piacere...:
Bene, no? meno male che l'ha promosso in quintetto, se l'era meritata in effetti..
http://www.sixers4guidos.com
The first italian Sixers blog
http://twitter.com/sixers4guidos
Twitter4guidos...
The first italian Sixers blog
http://twitter.com/sixers4guidos
Twitter4guidos...
- nonsense
- Rookie

Boh, ma giocare in quintetto in questi sixers non mi è mai sembrata una promozione. Anzi, Doug ha sempre puntato molto sul livello di giocatori come Lou-Thaddone-Evan dalla panca.Ricky Sixers4guidos wrote:Bene, no? meno male che l'ha promosso in quintetto, se l'era meritata in effetti..
Ma tipo che piuttosto che mettere uno di questi in quintetto ha preferito un Lavoy Allen dopo poche partite o un Nocioni.
Insomma, mettere Evan in quintetto a me non sembra un bel segnale (Ma una bella mossa comunque), della serie: Sto "perdendo" il giocatore, non mi dà l'apporto che dovrebbe dalla panchina, provo a cambiare, chissà che non scatti qualcosa.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Io mi auguro, per noi (perché sta perdendo tutto quel briciolo di valore che aveva ormai) ma soprattutto per Evan che sta vivendo malissimo questa situazione , che entro la Deadline Evan vada ad allacciarsi le scarpe in qualche altra città d'America.
- nonsense
- Rookie

Ragà, pensateci, a quel punto saremmo pronti a creare una dinastia fondata sul tiro libero.Maverick81 wrote:ma quale clutch player, a noi serve Dwight.
- nonsense
- Rookie

Spencer Hawes PHI Mar 4 C DNP: Brother's Bachelor Party 0 0 0 0 0 0
Lulz
Sta per tornare.
Lulz
Sta per tornare.
- nonsense
- Rookie

Aggiornare!Ricky Sixers4guidos wrote:sono vivo eh...
- nonsense
- Rookie

Gioia non quantificabile per Evan.
- The Answer Palermitano
- Pro

nonsense wrote:Gioia non quantificabile per Evan.
Evan sono 2 anni che io lo dico, ha bisogno di sbagliare , sbagliare e sbagliare ancora. Però in campo, non guardando. Dopo una bruttissima prestazione, ecco questa prestazione condita con il Career High....più gioca e più migliora, io la vedo così e anzi l'aver una squadra da 2 anni a questa parte con record positivo lo ha svantaggiato molto perché non ha avuto modo di sbagliare a sufficienza.
Lui ha tutto per essere il 1° violino da mettere al fianco di Iguodala.
- The Answer Palermitano
- Pro

Battere i Celtici è sempre una figata pazzesca...poi con questo super Turner ancora di più
Io di Evan ahimè non ho mai parlato male e non ci riuscirò probabilmente mai, sono frocio di Evan, come talento puro per me siamo ai livelli di elitè a livello NBA, e per elitè intendo i primi 3
, questo se avesse la strapotenza fisica di LeBron e questo talento dominerebbe la lega già da 1 anno. Ma va beh siamo al presente e sono contento che Collins dopo un periodo difficile che aveva portato Turner ad avere una media minuti non ricordo precisamente di quanto ma bassissima (tipo 12 minuti di media a partita dopo il buon inizio in cui era tranquillamente sui 24 minuti di media, in pratica si era dimezzato il suo tempo in campo drasticamente) gli sta cominciando a dare fiducia, gli sta dando modo di imparare e di sbagliare, soprattutto di provarci, Evan nelle ultime 2 partite ha tirato ben 31 volte, 12 nella partita contro Milwaukee, 19 nella partita contro i Boston Celtics, e sinceramente fino a qualche giorno fa per vedergli tentare 31 tiri ci sarebbero volute 5-6 partite. Che poi ripeto che nella partita contro Milwaukee ne siano entrati 2 mentre stanotte 11 ne frega il giusto, continuando a tirare con questa frequenza acquisterà fiducia e diventerà sempre più forte e sicuro di se, e questo non potrà che far bene ai Sixers.
Mia piccola provocazione: ultimamente giocava quasi meno di Allen, quando entrava incideva nulla, che con l'avvicinarsi della Deadline qualcuno dal Front Office abbia impostato la scelta di Collins di far giocare di più Turner?? anche solo per capire se era il momento di cederlo oppure se si poteva contare su di lui, cosa che dalla panchina non si deduceva tanto
Secondo me si, il modo per com'è avvenuto il cambio in quintetto è "stravagante", non è che Turner abbia fatto serie di partite così esorbitanti da comportare una promozione, da giocatore quasi dimenticato a starter, a Marzo. Ripeto, non per andar contro Collins, ma secondo me questa è una direttiva che arriva o da Thorn o da addirittura più su, a differenza di prima abbiamo una proprietà molto vicina alla squadra, sono sempre al campo, stavolta abbiamo una proprietà visivamente in prima linea, che non arrivi direttamente da loro questa decisione non lo escluderei a priori.
Io di Evan ahimè non ho mai parlato male e non ci riuscirò probabilmente mai, sono frocio di Evan, come talento puro per me siamo ai livelli di elitè a livello NBA, e per elitè intendo i primi 3
Mia piccola provocazione: ultimamente giocava quasi meno di Allen, quando entrava incideva nulla, che con l'avvicinarsi della Deadline qualcuno dal Front Office abbia impostato la scelta di Collins di far giocare di più Turner?? anche solo per capire se era il momento di cederlo oppure se si poteva contare su di lui, cosa che dalla panchina non si deduceva tanto
Secondo me si, il modo per com'è avvenuto il cambio in quintetto è "stravagante", non è che Turner abbia fatto serie di partite così esorbitanti da comportare una promozione, da giocatore quasi dimenticato a starter, a Marzo. Ripeto, non per andar contro Collins, ma secondo me questa è una direttiva che arriva o da Thorn o da addirittura più su, a differenza di prima abbiamo una proprietà molto vicina alla squadra, sono sempre al campo, stavolta abbiamo una proprietà visivamente in prima linea, che non arrivi direttamente da loro questa decisione non lo escluderei a priori.