JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
Beati voi che riuscite ad essere positivi...io vedendo la squadra così giù di condizione fisica, e pensanso che adesso saremo anche per 20gg senza il perno centrale della difesa e soprattutto nelle mani, anzi nei piedi di Bonucci, non riesco proprio a vedere niente di buono.
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Senza polemica, mi spieghi perchè avrebbe dovuto NON farli?Pozz4ever wrote:mi si dovrà poi spiegare il motivo per cui barzagli ha fatto 90 minuti in nazionale.
cmq, moriremo tutti (cit.)
- Pove
- Pro

Partita inutile, poteva fargli fare 45' e poi far entrare qualcun altro per fare turn-over.
La stesa cosa vale per Pirlo, anche lui mi sebra abbia giocato tutta la partita.
La stesa cosa vale per Pirlo, anche lui mi sebra abbia giocato tutta la partita.
- thom yorke
- Senior

io per domani sono fiducioso, personalmente mi preoccupa maggiormente la trasferta di domenica a Genova. La più difficile delle prossime tre, dato che forse a Firenze troveremo una Fiorentina priva di Jovetic.
- thom yorke
- Senior

l'intera partita poteva tranquillamente risparmiarla ad entrambi.Pove wrote:Partita inutile, poteva fargli fare 45' e poi far entrare qualcun altro per fare turn-over.
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
In effetti c'è abbondanza di talenti in questa Italia.thom yorke wrote:l'intera partita poteva tranquillamente risparmiarla ad entrambi.Pove wrote:Partita inutile, poteva fargli fare 45' e poi far entrare qualcun altro per fare turn-over.
Ranocchia in mezzo alla difesa e Palombo al posto di Pirlo.
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Infatti.AgentZero wrote:
In effetti c'è abbondanza di talenti in questa Italia.
Mi sembra proprio opportuno spremere gli unici giocatori decenti che abbiamo, peraltro già in avanti con gli anni, pure nelle amichevoli con le squadracce.
Amichevoli con squadracce che riusciamo pure a perdere, peraltro.
- Pove
- Pro

Tanto cosa sarebbe cambiato, partita inutile e persa sarebbe stata cmq...se ste amichevoli non le sfrutti per provare e vedere quelli che in nazionale ci giocano di meno a cosa servono?..solo a fare figuracce e magari a far infortunare i tuoi titolari?..AgentZero wrote:
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
sì ok,ma è lo stesso discorso che vale per tutte le squadre (o almeno quelle con un po' di nazionali).Pove wrote:Tanto cosa sarebbe cambiato, partita inutile e persa sarebbe stata cmq...se ste amichevoli non le sfrutti per provare e vedere quelli che in nazionale ci giocano di meno a cosa servono?..solo a fare figuracce e magari a far infortunare i tuoi titolari?..AgentZero wrote:
Anche Thiago Silva s'è fatto 90' rischiando pure di farsi male in amichevole..per non parlare di quelli andati oltreoceano per n'amichevoledemmmerda tornati tardissimo per il campionato.
Queste amichevoli messe così,senza una pausa adeguata,sono totalmente inutili,soprattutto in questa parte della stagione poi.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
La notizia è brutta ma è un dato di fatto che nelle ultime 3-4 partite Barzagli iniziava a perdere qualche colpo.
Fino a Sabato aveva giocato tutti i minuti di tutte le partite, coppa italia compresa, Prandelli ci ha messo del suo ma il ragazzo era troppo troppo spremuto, l'infortunio muscolare era dietro l'angolo.
Guardiamo il lato positivo, potrebbe rientrare con il Napoli riposato ed essere pronto per il finale di stagione.
Chiellini è un'assenza altrettanto grave perchè è l'anima della difesa, a Milano ha suonato la carica quando diversi sembravano sul punto di mollare, per fortuna dovrebbe già esserci con la Fiorentina.
Diversi di voi hanno invocato l'utilizzo di Caceres già prima di Sabato, quindi ora è il suo momento si dovrà dimostrare pronto o tracolleremo.
Su Bonucci stiamo a vedere, ha iniziato il campionato cosi cosi poi ha fatto una 15a di partite ad alto livello per poi riperdersi nelle ultime 2-3, è un pò incostante anche a causa dell'età (non è Thiago Silva che è un fenomeno a 20 anni, ma per esempio Barzagli è maturato tardi sui 28, come la maggior parte dei difensori italiani) possiamo solo sperare che centri due belle prestazioni.
Come ho detto nel post di ieri, Bologna deciderà parecchio di questo nostro campionato.
Fino a Sabato aveva giocato tutti i minuti di tutte le partite, coppa italia compresa, Prandelli ci ha messo del suo ma il ragazzo era troppo troppo spremuto, l'infortunio muscolare era dietro l'angolo.
Guardiamo il lato positivo, potrebbe rientrare con il Napoli riposato ed essere pronto per il finale di stagione.
Chiellini è un'assenza altrettanto grave perchè è l'anima della difesa, a Milano ha suonato la carica quando diversi sembravano sul punto di mollare, per fortuna dovrebbe già esserci con la Fiorentina.
Diversi di voi hanno invocato l'utilizzo di Caceres già prima di Sabato, quindi ora è il suo momento si dovrà dimostrare pronto o tracolleremo.
Su Bonucci stiamo a vedere, ha iniziato il campionato cosi cosi poi ha fatto una 15a di partite ad alto livello per poi riperdersi nelle ultime 2-3, è un pò incostante anche a causa dell'età (non è Thiago Silva che è un fenomeno a 20 anni, ma per esempio Barzagli è maturato tardi sui 28, come la maggior parte dei difensori italiani) possiamo solo sperare che centri due belle prestazioni.
Come ho detto nel post di ieri, Bologna deciderà parecchio di questo nostro campionato.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- Pozz4ever
- Pro

semplicemente perchè come ha ruotato altri giocatori poteva ruotarne anche in difesa. altrimenti è inutile che faccia convocazioni e richieda stage se poi in un'amichevole che non conta niente fa giocare per 90 minuti gente che non ha bisogno di essere testata. tutto qua.AgentZero wrote:Senza polemica, mi spieghi perchè avrebbe dovuto NON farli?Pozz4ever wrote:mi si dovrà poi spiegare il motivo per cui barzagli ha fatto 90 minuti in nazionale.
cmq, moriremo tutti (cit.)
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24
Pogba invece ormai è della Juventus, per questa trattativa e il mancato rinnovo del giocatore francese c'è stato un po' di attrito tra bianconeri e Manchester United che non ha preso bene questa operazione, in occasione di un meeting dell'Uefa a Varsavia c'è stato un mezzo chiarimento tra Beppe Marotta e David Gill, dirigente dei Red Devils, però un po' di freddezza rimane.
Spero sia vero.
Pogba invece ormai è della Juventus, per questa trattativa e il mancato rinnovo del giocatore francese c'è stato un po' di attrito tra bianconeri e Manchester United che non ha preso bene questa operazione, in occasione di un meeting dell'Uefa a Varsavia c'è stato un mezzo chiarimento tra Beppe Marotta e David Gill, dirigente dei Red Devils, però un po' di freddezza rimane.
Spero sia vero.

- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
Conte ha detto che Elia è una freccia al suo arco... ci siamo quasi mi sa 
- Pozz4ever
- Pro

sicuro che non abbia detto che è una spina nel culo?pinopao wrote:Conte ha detto che Elia è una freccia al suo arco... ci siamo quasi mi sa
- Pove
- Pro

Che inizi a scoccarla allora...magari si dimostrerà una freccia di m. ma almeno qualche chance diamogliela...