E' successa l'unica cosa che non doveva succedere, poteva spaccarsi chiunque, pure Buffon, pure Mirko, pure il santiddio ma non Barzagli. 20gg con 3 trasferte in fila da nowornever per noi, e bisogna giocarle senza il responsabil di almeno il 50% di positività di questa nostra stagione. E significa Bonucci dentro fisso.
L'avevo già scritto prima della partita di sabato il "grazie Prandelli" (e mi fermo pure io perchè direi cose da denuncia penale). Per una partita del menga che è pure riuscito a perdere contro quelli che giocano a football, basket e baseball.
Se prima era dura, ora è nerissima. Bisogna sperare in una resurrezione di Marchisio e Vidal di modo che la palla resti sempre a noi o che col pressing alto la rubiamo subito, semplicemente gli avversari non devono arrivare nei pressi della nostra 3/4... Sperare appunto, perchè soprattutto il Principino mi pare in debito e non poco, mentre Re Arturo spero che col doppio turno di riposo-squalifica (pre e post Milan) abbia smaltito quel paio di acciacchi e qualche tossina invernale.
As Always
Luciano