Per quanto mi riguarda, sempre o comunque onore alla triade.Alex F. wrote:QUESTA JUVE NON MERITA FISCHI MA SOLO APPLAUSI - “Proprio non capisco e non condivido minimamente i fischi che si sono uditi sabato sera a Torino. La Juventus sta disputando un campionato eccezionale con una rosa non di prima qualità e merita solo applausi. Fino ad oggi sta combattendo alla pari con il Milan pur avendo nettamente minor talento. Purtroppo la proprietà bianconera negli scorsi anni non è riuscita a tenere Ibrahimovic dopo i tanti sacrifici che avevo fatto io per portarlo in maglia juventina e ne paga ancora le conseguenze. Ora però forse si saranno resi conto del gravissimo errore commesso nel 2006 a regalarlo all’Inter. E forse si stanno rendendo conto anche di quanto sia difficile respingere tutti gli attacchi mediatici che la Juve riceve ogni qual volta si trova a lottare per la vetta. Oggi credo finalmente comprenderanno meglio alcuni miei comportamenti. Ma ancora hanno tanto da imparare…”
Sono d'accordo su tutto.
BIG LUCIANO![]()
![]()
Se, come pare, mercoledì andreamo a Bologna con Caceres-Bonucci centrali tempo che faremo una partita molto difensiva.
Come avete giustamente detto in alcuni post precedenti, la cosa più preoccupante è il cambio di mentalità che c'è stato da qualche giornata a questa parte, è subentrata la paura perchè ci si è resi conto che per la prima volta da anni si poteva vincere qualcosa o meglio, che si poteva perdere qualcosa, cioè il 1° posto.
Non pensavo, ma stiamo pagando le due gare posticipate che ci hanno costretto ad inseguire, aggiungendo pressione a pressione e diversi giocatori non sono abituati a questi livelli, ci arriveranno, ma ora non lo sono.
Alcuni giocatori, come Marchisio, Barzagli e Lichsteiner sono cotti, ma più delle gambe sono convinto che può la testa, è quella che te le fa girare e si è visto nella partita di San Siro quanto la tensione ce le ha bloccate.
E col Chievo? Una volta in vantaggio finché il fisico era al 100% ok, quando è calato all'80% la "paura" di essere recuperati ha fatto il resto.
Dico questo perchè è impossibile che a febbraio un'intera rosa (almeno 17-18 giocatori) abbiano tutti finito la birra, è una questione mentale.
Mercoledì sarà decisiva proprio per questo, il Milan a Udine ha avuto la sua svolta, hanno giocato malissimo 70 minuti sembravano anche loro cotti, poi la vittoria ha cambiato tutto e ora appaiono fenomenali.
Una vittaria tra 1000 difficoltà ci rilancia, se non vinciamo sarà durissima da qui alla fine.

[/align]