Philadelphia 76ers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
nonsense
Rookie
Rookie
NBA Team: 76ers

Re: Philadelphia 76ers

Post by nonsense »

Ieri notte ho evitato di commentare il +30 con Detroit per pudore visto le 5 L da cui si veniva.

Stanotte gran bella partita, ma fatevi un favore non guardate gli ultimi 3 minuti, non ne vale la pena davvero, una monnezza senza fine.

Segnalo un gran bell'Iguodala. Per la cronaca.

EDIT: Ah, mancavano 10 sec. Triplone di Iggy e ancora monnezza in ogni dove. 56-39 i rimbalzi. Westbrook ci ha ucciso.
ThunderUP!
Rookie
Rookie
NFL Team: Ravens
NBA Team: OKC Thunder

Post by ThunderUP! »

complimenti per la partita, ce l'avete fatta sudare alla stra-grande...
PS: iguodala si è dimostrato, se mai ce ne fosse stato bisogno, un difensore strepitoso, sicuramente in questa stagione è stato quello che ha fatto più patire KD...
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Ma vaffanculo. L'unico commento che mi viene da fare dopo la partita.

Non si può continuare a buttare nel cesso partite in questo modo. 3 punti negli ultimi 5' (o comunque pochi di più). Triple sbagliate con metri di distanza (Meeks e Lou); Brand che tira e non prende nemmeno il ferro; palle buttate nel cesso. Non dico che avevamo la gara in pugno, ma certamente a metà dell'ultimo quarto l'inerzia era tutta nostra. L'ennesima partita gettata al vento perché non sono in grado di gestire un finale punto a punto. La cosa che più mi da fastidio è che rispetto al solito avevamo anche costruito discreti tiri, evitando di lasciare la palla in mano a Williams per 15 secondi; il problema è che non ha segnato nessuno, ma proprio nessuno.

Menzione d'onore per Iguodala, strepitoso. Nettamente la sua miglior stagione da quando è nella Lega, se solo avesse al suo fianco uno scorer di primo livello...

ps. Ok che Westbrook è un mostro, ma concedere 7 rimbalzi offensivi alla point guard avversario, dio mio. :polliceverso:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

#Sixers Williams: "It's time to make adjustments - to start switching up things" with opponents paying more defensive attention to him late.

Meglio tardi che mai?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Brian_di_Nazareth »

Quindi riassumendo:

Stagione Sixers 2011-2012.

a. con le piccole si vince con distacco;
b. con le grandi si perde di misura;
c. con Miami si viene asfaltati.
nonsense
Rookie
Rookie

Post by nonsense »

Brian_di_Nazareth wrote:Quindi riassumendo:

Stagione Sixers 2011-2012.

a. con le piccole si vince con distacco;
b. con le grandi si perde di misura;
c. con Miami si viene asfaltati.
Sì. Se riusciamo ad aggiustare leggermente il punto b per quest'anno mi ritengo soddisfatto. :forza:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Cretino io a pensare in quel canestro del -2 DAI CHE STAVOLTA CE LA FACCIAMO.
Sempre il solito finale ridicolo punto a punto :disgusto:
Image Image Image
nonsense
Rookie
Rookie

Post by nonsense »

No no non ci sto.
Partita meravigliosa contro i Bulls, mica i Bobcats.

Intensità difensiva pazzesca, ci sta perdere, così l'accetto pure. Purtroppo non era serata per i tiri oltre l'arco.
NON siamo più i sixers in cui ogni pallone importante finiva nelle mani di Lou. E questo è un bene per tutti credo. Anche se stasera sotto di 3 all'ultima azione, ammetto che speravo Doug scegliesse lui.

Siamo comunque in un processo di crescita costante, e anche se la classifica non lo dice, siamo il più serio grattacapo per Heat e Bulls.

P.s. Rileggendo il boxscore sembra il ritratto di uno schifo di partita, invece NO lo voglio scrivere forte.
toure yaya
Rookie
Rookie

Post by toure yaya »

bella partita contro i bulls che pero riescono ad aver la meglio sui sixers.partita persa nei primi 5 minuti del 4 quarto con il parziale 15-2 bulls e da li in poi non siete piu riusciti a riprenderli anche se siete arrivati fino -2 a qualche secondo dalla fine.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

nonsense wrote:No no non ci sto.

Intensità difensiva pazzesca, ci sta perdere, così l'accetto pure. Purtroppo non era serata per i tiri oltre l'arco.
NON siamo più i sixers in cui ogni pallone importante finiva nelle mani di Lou. E questo è un bene per tutti credo. Anche se stasera sotto di 3 all'ultima azione, ammetto che speravo Doug scegliesse lui.

Siamo comunque in un processo di crescita costante, e anche se la classifica non lo dice, siamo il più serio grattacapo per Heat e Bulls.

P.s. Rileggendo il boxscore sembra il ritratto di uno schifo di partita, invece NO lo voglio scrivere forte.
Scusa, considerato che nell'ultima allacciata di scarpe contro i Bulls avevamo fatto un partitone con annessa vittoria...questa partita come minimo mi sembra un passo indietro no??
Image Image Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

nonsense wrote:No no non ci sto.

Decisamente d'accordo, partita bellissima e intensità pazzesca. I Bulls (e Rose, che canestro ha fatto?) sono di un'altra pianeta, ma questa partita - dopo la precedente vittoria - ci ha dato la conferma che ce la possiamo giocare (peccato perché sarebbe bastato un Lou a livelli normali per portarla a casa). Forse non possiamo batterli 4 volte in due settimane, ma se la crescita è questa, per il momento mi ritengo discretamente soddisfatto.

Iguodala sta giocando la sua miglior stagione di sempre, ma se oggi dovessi votare l'MVP di questa squadra non potrei che citare il nome di Thaddeus Young. :notworthy:
Image

lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

leggendo il vostro roster mi chiedo come sia possibile abbiate un record così buono.
ovviamente è un complimento,e mi sa che collins sta facendo un lavoro sensazionale.
nonsense
Rookie
Rookie

Post by nonsense »

The Answer Palermitano wrote:Scusa, considerato che nell'ultima allacciata di scarpe contro i Bulls avevamo fatto un partitone con annessa vittoria...questa partita come minimo mi sembra un passo indietro no??
No. :)
Non si può giudicare la bontà del lavoro di una squadra solo dal risultato di una partita. Tra le altre cose Deng e Hawes c'erano l'ultima volta?
Già solo il fatto che non si giochi più al Lou contro tutti per me è un'ottima cosa che porta a molto su cui lavorare e crescere.
Rocky wrote:Iguodala sta giocando la sua miglior stagione di sempre, ma se oggi dovessi votare l'MVP di questa squadra non potrei che citare il nome di Thaddeus Young. :notworthy:
Vabbé io Thaddeo lo amo da tempo senza una logica.
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

nonsense wrote:
Rocky wrote:Iguodala sta giocando la sua miglior stagione di sempre, ma se oggi dovessi votare l'MVP di questa squadra non potrei che citare il nome di Thaddeus Young. :notworthy:
Vabbé io Thaddeo lo amo da tempo senza una logica.
Non penso tu sia l'unico qui dentro.
Image

nonsense
Rookie
Rookie

Post by nonsense »

Rocky wrote:Non penso tu sia l'unico qui dentro.
Lo spero bene! Uniamoci nell'amore per Thaddeo! <3<3<3
Post Reply