Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Post by detroit89 »

BruceSmith wrote:
detroit89 wrote: Wysocki :notworthy: :notworthy: :notworthy:
uno dei miei personaggi preferiti in assoluto
non era chicago code? :penso:
anche qui c'è un personaggio che si chiama Wysocki e ti assicuro che fa schiattare! :thumbup:
per farsi due risate Reaper è perfetto, ve lo consiglio
The Answer Palermitano wrote: l'inizio della 2° serie per me è stato di una bruttezza impressionante, dopo la pausa molto meglio, non ai livelli della 1° serie ma MOOOOOOLTO meglio rispetto alla piega presa dalle prime 7 puntate.
Concordo, forse hanno capito che senza azione ed erranti che escono da ogni buco non si va da nessuna parte!
Shane :metal:
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Miglior episodio degli ultimi 3 anni per One tree hill ieri notte.
House sempre su livelli eccelsi.
In lutto per la caduta di HIMYM.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Ma più che altro mi chiedevo come mai non lavora più nessuno su HIMYM. Fino alla stagione scorsa non facevano altro che lavorare. Ora potrebbero essere 5 disoccupati. Mah
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Reaper era un gran telefilm... peccato sia durato solo 2 stagioni...
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

giokn90 wrote:Miglior episodio degli ultimi 3 anni per One tree hill ieri notte.
House sempre su livelli eccelsi.
In lutto per la caduta di HIMYM.
Secondo me non è in caduta. E' ancora parecchio divertente, anche se i personaggi stanno crescendo, compreso Barney.
Staralfur
Rookie
Rookie
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by Staralfur »

Ho da poco finito di vedere la 3a stagione di Dexter. A me è piaciuta molto, mi ha coinvolto un po' di più delle due precedenti che comunque sono state ottime. Ora cercherò di portarmi un po' in pari, so che sono già uscite le prime puntate della 6a, guardando la 4a e la 5a. Dexter comunque è in generale un' ottima serie una delle migliori fra quelle che ho seguito, che non sono moltissime eh però nemmeno poche.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Io come al solito seguo alcune serie in ordine accumulandone altre....

House --> quasi alla fine della sesta stagione, per ora discreta anche se non ci sono grossi picchi. Bella la storyline di Wilson, meno le altre
ER --> sto rivedendo la terza stagione, bellissima. Nelle prime 3 stagioni ER non perdeva un colpo che fosse uno.
CSI --> iniziata la nona, dopo l'addio a Warrick, struggente e bellissimo, la serie è tornata di nuovo a livelli così così.
Supernatural --> a metà della terza, telefilm che ogni volta sale di colpi. Mi sta piacendo sempre più e pensare che vedendo la prima stagione pensavo fosse un telefilm senza futuro.
Beverly hills 90210 --> la quarta stagione, sono quasi a metà, inizia a mostrare qualche colpo di stanca. Bello tuttavia vedere che rispetto ai telefilm odierni, non c'era bisogno di cliffhangers spaventosi o situazioni inverosimili per restare a galla.
CSI Miami --> iniziata la settima, credo abbiano introdotto il filo conduttore di stagione con la mafia russa. Si prospetta intrigante.
Criminal Minds --> ho appena visto l'episodio dell'abbandono di JJ, la mia preferita della squadra. Ottimo il finale della quinta e l'inizio della sesta, come sempre fa intravedere grandi cose quando sviluppano le vicende su più episodi. Sui singoli...a volte propongono cose giù di tono, ogni tanto qualche episodio autoconclusivo spettacolare.
CSI New York --> iniziata la quinta, per ora senza grossi picchi. Dopo 4 stagioni, non sono ancora riuscito a capire se mi entusiasma o no
Fringe --> metà terza, favoloso. Qui voi siete tutti alla quarta, io me lo sto gustando piano piano. Non avrà grosso successo negli States, ma a me convince appieno
Grey's anatomy --> metà quarta stagione, mi sta piacendo molto. Dopo la seconda stagione, così così con la storia di Danny, ha fatto un notevole salto di qualità. Ora vediamo quando sarà il famoso salto dello squalo...
Battlestar galactica --> mi mancano 4 episodi...non dico nulla!

Alla fine di Battlestar volevo finire Greek, che mi mancano 2 stagioni e poi penso di recuperare la quinta e la sesta di Dexter. Come sitcom sono in pari con BBT (gli ultimi episodi riportano in alto l'asticella) e alla seconda stagione di How I met your Mother, che al momento è strepitoso. Consigli sulle serie di quest'anno?
Most improved forumist 2009
Image
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers

Post by BrettFavre4 »

Fringe è il top sberl!!
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

ma che telefilm osceno è diventato spartacus ?!?!?! solo più storie d'amore e cavolate del genere .... veramente pessimo !!!
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers

Post by BrettFavre4 »

Questa stagione sta deludendo anche me!
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

ancora non si capisco dove voglia andare quest'ottava del dottor Abitazione, non capisco perchè continuare la serie dopo il finale così azzeccato della settima.

Per Sberl: Supernatural ha una idea di base che gli permette spazi di manovra ampi, secondo me fino alla 5° merita parlando di storyline principale, dalla sesta in poi perde colpi ma rimangono le puntate fini a se stesse di ottimo livello.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Fede_ wrote:ma che telefilm osceno è diventato spartacus ?!?!?! solo più storie d'amore e cavolate del genere .... veramente pessimo !!!
non ho ancora visto la puntata di questa settimana, ma in realtà quella di settimana scorsa è stata una delle puntate più belle e intense fino ad ora. poi sicuramente le precedenti erano state deludenti, ma il trend mi sembra in crescendo.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Pozz4ever wrote: ma il trend mi sembra in crescendo.
il trend SEMBRAVA in crescendo. dai, poz, guardala che ho bisogno di un tuo commento.
puntata mediocre.
la banda messa in piedi di ashur potrebbe risultare parecchio interessante.
sono anche curioso di vedere come useranno il personaggio di gannicus, che è decisamente più simpatico di uno spartacus in versione filosofoliberatoredellemasse.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

BruceSmith wrote:
Pozz4ever wrote: ma il trend mi sembra in crescendo.
il trend SEMBRAVA in crescendo. dai, poz, guardala che ho bisogno di un tuo commento.
puntata mediocre.
la banda messa in piedi di ashur potrebbe risultare parecchio interessante.
sono anche curioso di vedere come useranno il personaggio di gannicus, che è decisamente più simpatico di uno spartacus in versione filosofoliberatoredellemasse.
si, sicuramente inferiore alla precedente che, ripeto, è stata una delle più belle fino ad ora. però nemmeno così malvagia: puntata di transizione dopo i fuochi d'artificio di una settimana fa. Con Gannicus spero non sia finita così, così come invece potrebbe essere interessante vedere come si evolverà la situazione tra Crixus e Naevia (tra l'altro, recast del personaggio ancora peggio di quello di Spartacus).
Ashur sempre sugli scudi per me, e anche l'evoluzione del pretore in superbastardo fa ben sperare.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Veramente tosta questa 11esima puntata di The Walking Dead....
Image Image Image
Post Reply