New York Knicks - No place in the World that can compare
-
Illmatic
- Newbie

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
Il melo di cui si parla è lo stesso scarsone che ha portato billups Jr smith kmart e nene a due rubate di Ariza all'ultimo secondo dal mettere in seria difficoltà i lakers 2009?
Proprio uno scarsone.
Chiaramente se lo metti a giocare in una squadra in cui l'unico schema è corri e tira e quando non si può correre si da la palla a lui e tutti fermi, magari non rende al meglio.
Ma qualcuno si è accorto che i giocatori di new york in attacco non hanno uno schema? Non si muovono. Stanno li e aspettano la palla.
D'antoni non ha fatto una finale NBA neanche quando aveva la squadra perfetta per lui, figuriamoci questa che non ha giocatori adatti al suo "gioco".
Proprio uno scarsone.
Chiaramente se lo metti a giocare in una squadra in cui l'unico schema è corri e tira e quando non si può correre si da la palla a lui e tutti fermi, magari non rende al meglio.
Ma qualcuno si è accorto che i giocatori di new york in attacco non hanno uno schema? Non si muovono. Stanno li e aspettano la palla.
D'antoni non ha fatto una finale NBA neanche quando aveva la squadra perfetta per lui, figuriamoci questa che non ha giocatori adatti al suo "gioco".
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Ma tu hai mai visto giocare Griffin da... diciamo almeno febbraio dell'anno scorso? Perché se sì, ti sei perso parecchie cose, ma propenderei più per il no a questo punto.TMC_1 wrote:
Secondo me Griffin-Melo non esiste discussione ad oggi, poi magari Griffin comincia a fare qualcosa di diverso dal solo schiacciare e spuntare sulla top10 di nbatv ogni settimana e diventa veramente forte e io ho forti dubbi sinceramente.
Se tu preferisci Love a Melo è un discorso (io per esempio non prenderei mai Howard nemmeno alla 25), ma mi pare che fin dall'inizio non hai parlato di tua preferenza personale, ma tu hai detto "non verrebbe scelto da nessun allenatore nei primi 10." mettendo Griffin e Love e ti sei pure fermato perchè chissà chi altro sarebbe scelto prima di Melo.
E non dire che tu la vedi così e che sono opinioni perché che Griffin da 2 mesi dopo l'esordio avesse già messo in piedi movimenti che non fossero solo la schiacciata e che da quest'anno sta ampliando il range di tiro è un dato di fatto.
- Nas
- Senior

Su questo concordo show,anche se come tiratore sopratutto ai liberi rimane abbastanza scarso.ShOwmeHOw2play wrote:Ma tu hai mai visto giocare Griffin da... diciamo almeno febbraio dell'anno scorso? Perché se sì, ti sei perso parecchie cose, ma propenderei più per il no a questo punto.TMC_1 wrote:
Secondo me Griffin-Melo non esiste discussione ad oggi, poi magari Griffin comincia a fare qualcosa di diverso dal solo schiacciare e spuntare sulla top10 di nbatv ogni settimana e diventa veramente forte e io ho forti dubbi sinceramente.
Se tu preferisci Love a Melo è un discorso (io per esempio non prenderei mai Howard nemmeno alla 25), ma mi pare che fin dall'inizio non hai parlato di tua preferenza personale, ma tu hai detto "non verrebbe scelto da nessun allenatore nei primi 10." mettendo Griffin e Love e ti sei pure fermato perchè chissà chi altro sarebbe scelto prima di Melo.
E non dire che tu la vedi così e che sono opinioni perché che Griffin da 2 mesi dopo l'esordio avesse già messo in piedi movimenti che non fossero solo la schiacciata e che da quest'anno sta ampliando il range di tiro è un dato di fatto.
-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Boston Bruins
visto in diverse occasioni e son d'accordo sul discorso movimenti in post basso.ShOwmeHOw2play wrote:
Ma tu hai mai visto giocare Griffin da... diciamo almeno febbraio dell'anno scorso? Perché se sì, ti sei perso parecchie cose, ma propenderei più per il no a questo punto.
molto migliorato,quasi immarcabile in avvicinamento perche' va a destra,a sinistra allo stesso modo,usa molto bene il piede perno.
pero' sul range di tiro,no,li' non concordo.
non gli ho visto segnare un tiro dalla media che sia uno.
e per come tira i liberi rischia davvero di essere controproducente e mai decisivo nel quarto periodo.
tanto che Paul gli passa la palla negli ultimi 2 minuti di una partita in bilico solo quando sa che va a schiacciare o appoggiare a canestro.
e poi in difesa non dico sia un telepass ma fa molta fatica negli scivolamenti difensivi.
Love mi sembra piu' immarcabile in attacco,con un range di tiro amplissimo,gran rimbalzista e questo copre le lacune difensive.
ma siccome Melo non e' famoso per la sua difesa direi che la comparazione puo' essere solo per quanto riguarda la fase offensiva.
e il paragone oggi ci sta.
anche se insomma devo per ovvi motivi ancora vedere Love fare una partita da 42+17+6 con Minnesota ai playoffs sul campo dei Celtics,o 40 in casa dei Lakers,o segnare canestri decisivi nei playoffs.
- Not in my house
- Rookie

- NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO
Te lo rispiego. Ci sono dei campioni che stanno 2 gradini sopra Melo,Nas wrote:Certo proprio una merda questo melo,non difende,non corre(mah) insomma direi che il suo ruolo sia il sesto-settimo uomo in squadre di media classifica.
Poi visto che parli di difesa mi vai a citare proprio griffin e love![]()
Chiudo qui che è meglio.
poi ci sono altri campioni che si possono preferire a Melo, che lo valuto un giocatore dopo la 10.
A qualcuno può piacere Griffin ( a me) a qualcun altro Gay o Nowitski.
Se preferisci Melo a Love mi dispiace per te.
Gli allenatori ragionano diversamente dai tifosi, sapevo che avrei trovato persone (qui) che valutano Melo il miglior attaccante e tra i primi 5 globalmente, per questo ho tirato fuori il fanta draft, per capire il vero livello di Melo, così poi si potrà ragionare meglio in futuro, una volta che vi sarete accorti che il nostro miglior giocatore non verrebbe scelto nei primi 10, ecco che la situazione diventerà più chiara anche per voi.
- Nas
- Senior

Io prenderei almeno 4-5 ali grandi davanti a love,fai un pó te...
-
tmc13
- Rookie

- NBA Team: OKC Thunder
[quote="TMC_1]
[/quote]
Beata ignoranza, se almeno un giocatore non lo si segue conosce evitiamo di avventurarci in sentieri pericolosi, che finiscono in pessime figure come questo post
Beata ignoranza, se almeno un giocatore non lo si segue conosce evitiamo di avventurarci in sentieri pericolosi, che finiscono in pessime figure come questo post
-
Risin Sun
- Newbie

Ma addirittura tirare fuori GAY?!?!?! Cosa ha combinato gay per poter essere comparato con Melo?! Assolutamente nulla: per carità, un giocatore elegenate e di talento, ma Anthony è di un altro pianeta. Melo in una delle sue peggiori stagioni (e non solo per colpa sua, anzi) sta comunque garantendo 22 di media, 6 rimbalzi e più di 4 assist -e d'ora in avanti le cifre cresceranno. Gay questi numeri li fa solo se gioca al massimo del suo potenziale, cioè Melo al 30\40 per cento vale Gay al massimo, e senza contare talento globale, clutch e picchi (tutte cose immensamente a favore di Melo).
Inoltre quando Anthony tornerà ai suoi livelli abituali, credo e spero prestissimo, torneremo a fare il confronto con Love (grandissimo giocatore comunque) e compagnia.
Riguardo Griffin, è naturale che stia migliorando, ci mancherebbe! Però tecnicamente rimane molto grezzo rispetto ad altri illustri interpreti e il mio timore è che quando andrà verso la trentina e il fisico inizierà a non permettergli più certe cose il suo rendimento calerà vistosamente dato che le qualità tecniche sono quelle che sono.
Inoltre quando Anthony tornerà ai suoi livelli abituali, credo e spero prestissimo, torneremo a fare il confronto con Love (grandissimo giocatore comunque) e compagnia.
Riguardo Griffin, è naturale che stia migliorando, ci mancherebbe! Però tecnicamente rimane molto grezzo rispetto ad altri illustri interpreti e il mio timore è che quando andrà verso la trentina e il fisico inizierà a non permettergli più certe cose il suo rendimento calerà vistosamente dato che le qualità tecniche sono quelle che sono.
- TMC_1
- Pro

Certo che è curioso che di tutte le boiate che sono state dette, certe persone vedono solo le mie.
La mia su Griffin era una provocazione nei confronti di Not in my house, visto che lui dipingeva Melo come uno scarsone, mentre Griffin che per ora ha dimostrato pochissimo invece è migliore.
Griffin per ora di veramente buono ha fatto vedere l'atleticità e il fisico, vediamo quando le partite contano se il tiro dalla media lo mette, se i liberi sotto pressione li comincerà a segnare...si parla di Melo come poco intelligente cestisticamente, ma non mi pare che Griffin sia sta cima in campo.
La mia su Griffin era una provocazione nei confronti di Not in my house, visto che lui dipingeva Melo come uno scarsone, mentre Griffin che per ora ha dimostrato pochissimo invece è migliore.
Griffin per ora di veramente buono ha fatto vedere l'atleticità e il fisico, vediamo quando le partite contano se il tiro dalla media lo mette, se i liberi sotto pressione li comincerà a segnare...si parla di Melo come poco intelligente cestisticamente, ma non mi pare che Griffin sia sta cima in campo.

- TMC_1
- Pro

Intanto Melo in carriera è 25+6+3 col 46% dal campo e sono numeri che hanno avuto un certo peso a Denver, non li ha fatti a Sacramento, non sono come quelli di Love a Minnesota o di Aldridge a Portland.Not in my house wrote:Con l'attuale pubblicità che sta fornendo Melo, un attaccante da 23 punti non molto intelligente cestisticamente, che non corre, non difende forte, e forza parecchio, credo veramente che nessuno lo sceglierebbe nei primi 10, Karl che poteva essere un suo estimatore preferirebbe qualcun altro.TMC_1 wrote:
Gay è un altro da 20 punti che difende, Dirk e Pierce non li ho citati per motivi di età e di calo, Bynum per l'incognita infortuni,Aldrige sta facendo molto bene, ma qui va a gusti, mentre quei 10 sono più utili.
Gay, Bynum, Aldridge migliori di Melo? Ma allora diciamo pure che Melo verrebbe preso forse dopo 50 giocatori.
Karl se avesse la possibilità se lo riprenderebbe al volo, altro che preferire Love o Griffin....a Denver ancora oggi si lamentano che non hanno un giocatore capace di decidere le partite, figuriamoci se sceglie gente che nella carriera non ha ancora dimostrato un bel nulla.

- Nas
- Senior

Intanto tra un'ora giochiamo in casa dei celtics,ora melo farà schifo per la gioiadi not in my house
(scherzo eh
)
-
OTILLAF
- Newbie

... tra un po' leggeremo che Tim Pussy Thomas era meglio di 'Melo... anzi sono TRANQUILLO di questo.
-
t mac#3
- Rookie

Prima di dire certe cose guardate un attimo qui va che poi ne riparliamo:
http://www.youtube.com/watch?v=P8I4SfFx ... 3BF8F40B25
http://www.youtube.com/watch?v=P8I4SfFx ... 3BF8F40B25
- Not in my house
- Rookie

- NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO
Non posso rispondere a tutti, faccio un unico post.
Melo non è uno scarsone ,mai detto, per me un giocatore che in un ipotetico fanta draft potrebbe essere scelto alla 12 (per esempio) è sempre il dodicesimo giocatore del mondo. Non credo sia scarso no?
Io gli preferirei Gay OGGI perchè da un aiuto pazzesco in difesa. Sto ripetendo costantemente che sto giudicando i giocatori globalmente, per quanto offrono in campo in tutti i compiti, poi mi si risponde che Gay segna 3 punti in meno. Questo sintetizza il livello di questa discussione, mi rendo conto che non si può andare avanti. Poi altre perle come Howard alla 25, oppure Love (considerato il numero 1 nel suo ruolo ) messo dietro ad altri ok sono gusti, ma comunque avere Love è certamente meglio che avere Melo, quindi non serve dire che preferite altri giocatori come AG per difendere Melo, anzi, se li preferite dovrebbero essere sopra a Melo.
Infine vi dico che a me d'aver ragione non me ne frega niente. Io cambio opinione con l'evolversi delle cose, riconosco la ragione altrui quando mi rendo conto d'aver sbagliato, volevo solo aiutarvi a capire la reale situazione dei Knicks, che è più facile da capire per gli intenditori che tifano le altre squadre. Una volta che ci si rende conto che Melo segna meno di alcuni campioni e il resto lo fa peggio di loro, che ci sono 2 AP nettamente sopra a Melo, e un 'altra (Gay )più utile, allora capirete che ci sono diverse squadre che hnanno un giocatore più utile di Melo, che partono avvantaggiate. L'altra stella invece (Stat) sta giocando male, non difende, perde palle in palleggio, non sa giocare spalle a canestro, e poi si critica Griffin. Provate a chidere a parità di satipendi Griffin e Paul per Stat e Melo, nessuno la farebbe.
Melo non è uno scarsone ,mai detto, per me un giocatore che in un ipotetico fanta draft potrebbe essere scelto alla 12 (per esempio) è sempre il dodicesimo giocatore del mondo. Non credo sia scarso no?
Io gli preferirei Gay OGGI perchè da un aiuto pazzesco in difesa. Sto ripetendo costantemente che sto giudicando i giocatori globalmente, per quanto offrono in campo in tutti i compiti, poi mi si risponde che Gay segna 3 punti in meno. Questo sintetizza il livello di questa discussione, mi rendo conto che non si può andare avanti. Poi altre perle come Howard alla 25, oppure Love (considerato il numero 1 nel suo ruolo ) messo dietro ad altri ok sono gusti, ma comunque avere Love è certamente meglio che avere Melo, quindi non serve dire che preferite altri giocatori come AG per difendere Melo, anzi, se li preferite dovrebbero essere sopra a Melo.
Infine vi dico che a me d'aver ragione non me ne frega niente. Io cambio opinione con l'evolversi delle cose, riconosco la ragione altrui quando mi rendo conto d'aver sbagliato, volevo solo aiutarvi a capire la reale situazione dei Knicks, che è più facile da capire per gli intenditori che tifano le altre squadre. Una volta che ci si rende conto che Melo segna meno di alcuni campioni e il resto lo fa peggio di loro, che ci sono 2 AP nettamente sopra a Melo, e un 'altra (Gay )più utile, allora capirete che ci sono diverse squadre che hnanno un giocatore più utile di Melo, che partono avvantaggiate. L'altra stella invece (Stat) sta giocando male, non difende, perde palle in palleggio, non sa giocare spalle a canestro, e poi si critica Griffin. Provate a chidere a parità di satipendi Griffin e Paul per Stat e Melo, nessuno la farebbe.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Beh, non mi pare neanche il caso di mettere assieme un paragone del genere, dato che io già non vedo bene assieme 'Melo e Stat nella stessa squadra, figuriamoci scambiarli con una coppia dove c'è una Pg di lusso.