Credo proprio che la dirigenza di NY non stia aspettando altro che i nostri suggerimenti in meritoNdello wrote:TMC io non ho detto che deve rimanere D'Antoni , è inutile stare qui a criticare perchè è ormai è palese che non è più roba sua la squadra . E' ora di pensare ad un possobile Head Coach disponibile e adatto a questa squadra!
New York Knicks - No place in the World that can compare
- PatEWI
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
- TMC_1
- Pro

Ma allora non si deve criticare nessuno per ora, perchè come non è il roster adatto a D'antoni è vero pure il contrario, che D'antoni non è adatto a questo roster.Ndello wrote:TMC io non ho detto che deve rimanere D'Antoni , è inutile stare qui a criticare perchè è ormai è palese che non è più roba sua la squadra . E' ora di pensare ad un possobile Head Coach disponibile e adatto a questa squadra!
Non è una critica rivolta a te, ma è un discorso generale.
Di pensare ad un coach è impossibile per noi, possiamo solo dire a me piace questo e quello...io personalmente vorrei un ritorno di Van Gandy
Cmq, vediamo come va questo periodo buono, adesso ci aspettano una serie di partite difficilissime, a cominciare dalle prossime 4 trasferte (boston, dallas, san antonio e milwaukee) in 6 giorni.

- Not in my house
- Rookie

- NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO
Io non voglio aver ragione, la mia opinione cambia e deve cambiare con l'evolversi delle cose.TMC_1 wrote:Gallinari a NY con D'antoni si sarebbe bruciato invece, anche io ci credevo molto, ma a vederlo tirare come un Kapono qualsiasi mi dava un fastidio enorme, uno spreco, non usava per nulla il suo potenziale che adesso stiamo vedendo a Denver, ma non dopo 2-3 anni, ma da subito dopo la trade....ma se vogliamo continuare a difendere D'antoni pure sulla gestione di Gallinari è inutile pure continuare a parlarne. Ha toppato alla grande con Gallinari e lo farà anche con Melo finchè sarà l'allenatore dei Knicks.
Continui a descrivere Melo come uno dei tanti, abbiamo idee completamente differenti, solo Melo e il tempo potrà dare ragione a uno dei due.
Adesso siamo ancora al 50% come prima della trade, ma con il cap usato, e grazie a Lin che non faceva parte del progetto.
Dunque, per me, la gestione dei pezzi da parte della dirigenza è stata quasi fallimentare, dico quasi perchè possiamo uscirne.
Speriamo di riuscire ad avere un sistema collaudato e funzionante, prima che Chandler cali, da poter avere almeno 2 chances per il titolo (2 anni)
Melo non è uno dei tanti, ha un grande talento, ma valutandone il peso complessivo del giocatore valutato per tutti gli aspetti del basket, non è più tra i primi 5. E' tra i primissimi solo per un paio di aspetti. In un ipotetico fantadraft, non verrebbe scelto da nessun allenatore nei primi 10.
Verrebbe scelto dopo, a seconda dei gusti e delle esigenze, assieme ai giocatori di seconda fascia come Lopez, Ellis, Bosh, Westbrook, Granger, ecc...
Accoppiare Anthony a Stat poi, è da incoscenti.
- Nas
- Senior

Ho letto bene?
Anthony nella stessa fascia di giocatori come ellis,bosh,granger e addirittura lopez?

Anthony nella stessa fascia di giocatori come ellis,bosh,granger e addirittura lopez?
- TMC_1
- Pro

Perfetto, se tu mi accosti Anthony a questi giocatori è inutile continuare a discutere.Not in my house wrote:Io non voglio aver ragione, la mia opinione cambia e deve cambiare con l'evolversi delle cose.TMC_1 wrote:Gallinari a NY con D'antoni si sarebbe bruciato invece, anche io ci credevo molto, ma a vederlo tirare come un Kapono qualsiasi mi dava un fastidio enorme, uno spreco, non usava per nulla il suo potenziale che adesso stiamo vedendo a Denver, ma non dopo 2-3 anni, ma da subito dopo la trade....ma se vogliamo continuare a difendere D'antoni pure sulla gestione di Gallinari è inutile pure continuare a parlarne. Ha toppato alla grande con Gallinari e lo farà anche con Melo finchè sarà l'allenatore dei Knicks.
Continui a descrivere Melo come uno dei tanti, abbiamo idee completamente differenti, solo Melo e il tempo potrà dare ragione a uno dei due.
Adesso siamo ancora al 50% come prima della trade, ma con il cap usato, e grazie a Lin che non faceva parte del progetto.
Dunque, per me, la gestione dei pezzi da parte della dirigenza è stata quasi fallimentare, dico quasi perchè possiamo uscirne.
Speriamo di riuscire ad avere un sistema collaudato e funzionante, prima che Chandler cali, da poter avere almeno 2 chances per il titolo (2 anni)
Melo non è uno dei tanti, ha un grande talento, ma valutandone il peso complessivo del giocatore valutato per tutti gli aspetti del basket, non è più tra i primi 5. E' tra i primissimi solo per un paio di aspetti. In un ipotetico fantadraft, non verrebbe scelto da nessun allenatore nei primi 10.
Verrebbe scelto dopo, a seconda dei gusti e delle esigenze, assieme ai giocatori di seconda fascia come Lopez, Ellis, Bosh, Westbrook, Granger, ecc...Accoppiare Anthony a Stat poi, è da incoscenti.

-
Risin Sun
- Newbie

Bah...mi sembra davvero assurdo accostare Melo a quei giocatori! Io non so che tipo di basket vedi e hai visto negli ultimi 9 anni, ma Anthony sta comodamente nei primi 10 della lega e ben più in alto di Granger (?!), Lopez (??!!), Bosh (!?), Ellis e compagnia! Solo westbrook attualmente di quelli che hai citato potrà arrivare ad un livello così alto. Poi continui a parlarne come un giocatore in declino e anche questa è follia: fisicamente ora che è tornato a posto vedrai quanto è in calo e dovrai ricrederti ( a meno di essere miopi), e tecnicamente come attaccante gli metto davanti solo Durant adesso (Kobe è in declino, lui si, ed è inevitabile, va per i 34, non per i 28 Melo!). Ora, di qui in avanti, sarà il campo a risponderti.
Comunque in un ipotetico fantadraft provo a metterne 10 e vediamo se non ci sta anthony: -ordine casuale- james, durant, wade, paul, rose, Howarde secondo me dopo questi Melo ci sta tranquillamente assieme ( e non dopo!) ad altri come Griffin, Bryant (considerando l'età se fossi un allenatore non lo prenderei tra i primissimi), Williams, Westbrook, Nowitzki, Love. Dopo vengono tutti gli altri e prima di Lopez, Ellis e Granger ci sono almeno Parker, Aldridge, Rondo e lo Zibo degli scorsi po.
Comunque in un ipotetico fantadraft provo a metterne 10 e vediamo se non ci sta anthony: -ordine casuale- james, durant, wade, paul, rose, Howarde secondo me dopo questi Melo ci sta tranquillamente assieme ( e non dopo!) ad altri come Griffin, Bryant (considerando l'età se fossi un allenatore non lo prenderei tra i primissimi), Williams, Westbrook, Nowitzki, Love. Dopo vengono tutti gli altri e prima di Lopez, Ellis e Granger ci sono almeno Parker, Aldridge, Rondo e lo Zibo degli scorsi po.
-
Illmatic
- Newbie

Tempo fa leggevo di gente che avrebbe dato via Melo perché non adatto al gioco di d'antoni. Non scherziamo. Uno può dire che i giocatori non sono adatti al suo gioco se ha una banda di scappati di casa. Non se hai melo più un front line che potrebbe essere tra le tre migliori della lega perché stat più chandler non sono poca cosa, andatevi a vedere con chi giocano le contender. A questi ci aggiungi un barone, mica un fisher o un chalmers e poi ci metti un Jr appena arrivato. Se non si fanno una striscia di vittorie che gli fa
raggiungere almeno il quarto posto è scandaloso.
Che poi il sistema d'antoni in cosa consiste? Prendi la palla e corri? Cioe non hanno uno schema che sia uno. Per non parlare della difesa.
Con quell'idea difensiva non batterai mai per quattro volte ne Miami ne Chicago.
raggiungere almeno il quarto posto è scandaloso.
Che poi il sistema d'antoni in cosa consiste? Prendi la palla e corri? Cioe non hanno uno schema che sia uno. Per non parlare della difesa.
Con quell'idea difensiva non batterai mai per quattro volte ne Miami ne Chicago.
-
gianny
- Rookie

- NFL Team: New York Giants
Su Melo si può discutere all'infinito, per me deve fare ancora il salto di qualità...........
Un articolo molto interssante della CBS che dice più o meno lo stesso http://www.cbssports.com/nba/story/1750 ... than-score
Un articolo molto interssante della CBS che dice più o meno lo stesso http://www.cbssports.com/nba/story/1750 ... than-score
- Not in my house
- Rookie

Non capite,
Melo è un grande attaccante nei primissimi, ma prima di lui vengono almeno 10 giocatori se li si considera globalmente.
Rose, Wade, James, Durant, Bryant, Howard, Paul, Griffin, Williams, Love, sono gia 10 e mi fermo.
Se non riuscite a capire quello che voglio dire sono io che mi fermo qua.
Melo è un grande attaccante nei primissimi, ma prima di lui vengono almeno 10 giocatori se li si considera globalmente.
Rose, Wade, James, Durant, Bryant, Howard, Paul, Griffin, Williams, Love, sono gia 10 e mi fermo.
Se non riuscite a capire quello che voglio dire sono io che mi fermo qua.
- TMC_1
- Pro

Certo che considerare Griffin e Love meglio di Melo ce ne vuole eh...e meno male che ti sei fermato a 10. 

- Not in my house
- Rookie

possiamo discutere di Griffin, ma Love lo preferisco.TMC_1 wrote:Certo che considerare Griffin e Love meglio di Melo ce ne vuole eh...e meno male che ti sei fermato a 10.
Forse tu da Love pretendi il crossover?
- Maverick81
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
ti sei perso un tedesco per strada
più che Griffin e Love ci metterei lui

- TMC_1
- Pro

Secondo me Griffin-Melo non esiste discussione ad oggi, poi magari Griffin comincia a fare qualcosa di diverso dal solo schiacciare e spuntare sulla top10 di nbatv ogni settimana e diventa veramente forte e io ho forti dubbi sinceramente.Not in my house wrote:possiamo discutere di Griffin, ma Love lo preferisco.TMC_1 wrote:Certo che considerare Griffin e Love meglio di Melo ce ne vuole eh...e meno male che ti sei fermato a 10.
Forse tu da Love pretendi il crossover?fammi capire.
Se tu preferisci Love a Melo è un discorso (io per esempio non prenderei mai Howard nemmeno alla 25), ma mi pare che fin dall'inizio non hai parlato di tua preferenza personale, ma tu hai detto "non verrebbe scelto da nessun allenatore nei primi 10." mettendo Griffin e Love e ti sei pure fermato perchè chissà chi altro sarebbe scelto prima di Melo.

- Not in my house
- Rookie

Con l'attuale pubblicità che sta fornendo Melo, un attaccante da 23 punti non molto intelligente cestisticamente, che non corre, non difende forte, e forza parecchio, credo veramente che nessuno lo sceglierebbe nei primi 10, Karl che poteva essere un suo estimatore preferirebbe qualcun altro.TMC_1 wrote:
Secondo me Griffin-Melo non esiste discussione ad oggi, poi magari Griffin comincia a fare qualcosa di diverso dal solo schiacciare e spuntare sulla top10 di nbatv ogni settimana e diventa veramente forte e io ho forti dubbi sinceramente.
Se tu preferisci Love a Melo è un discorso (io per esempio non prenderei mai Howard nemmeno alla 25), ma mi pare che fin dall'inizio non hai parlato di tua preferenza personale, ma tu hai detto "non verrebbe scelto da nessun allenatore nei primi 10." mettendo Griffin e Love e ti sei pure fermato perchè chissà chi altro sarebbe scelto prima di Melo.
Gay è un altro da 20 punti che difende, Dirk e Pierce non li ho citati per motivi di età e di calo, Bynum per l'incognita infortuni,Aldrige sta facendo molto bene, ma qui va a gusti, mentre quei 10 sono più utili.
- Nas
- Senior

Certo proprio una merda questo melo,non difende,non corre(mah) insomma direi che il suo ruolo sia il sesto-settimo uomo in squadre di media classifica.
Poi visto che parli di difesa mi vai a citare proprio griffin e love
Chiudo qui che è meglio.
Poi visto che parli di difesa mi vai a citare proprio griffin e love
Chiudo qui che è meglio.