Oklahoma City Thunder,saluti al Barba, the show must go on
- lele_warriors
- Pro

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!
contro denver c'erano sia harden che collison
-
Giulay27
- Rookie

- NFL Team: detroit lions
- NBA Team: milwaukee bucks
vero chiedo venialele_warriors wrote:contro denver c'erano sia harden che collison
-
ThunderUP!
- Rookie

- NFL Team: Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
esatto...mancavan thabo,maynor e c'era Perkins a mezzo servizio per l'infortunio che gli aveva già fatto saltare il match precedente contro Golden State, ma harden e collison son stati assenti solo nella partita successiva :)lele_warriors wrote:contro denver c'erano sia harden che collison
-
ThunderUP!
- Rookie

Altra ottima vittoria coi Celtics, va detto, privi di Rondo...
Primo tempo allucinante, sembrava la fiera dell'higlights, penso che in NBA ne abbiano prodotti a decine...
comunque è vero, che sono le tipiche serate in cui tutto ti riesce, in ogni caso la circolazione di palla sta migliorando considerevolmente, e la qualità dei tiri presi, soprattutto quelli dal perimetro è veramente notevole...
Primo tempo allucinante, sembrava la fiera dell'higlights, penso che in NBA ne abbiano prodotti a decine...
comunque è vero, che sono le tipiche serate in cui tutto ti riesce, in ogni caso la circolazione di palla sta migliorando considerevolmente, e la qualità dei tiri presi, soprattutto quelli dal perimetro è veramente notevole...
- slevin17
- Rookie

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- NHL Team: Anaheim Ducks
giulay, per quanto riguarda la concorrenza ad ovest, non credo che ce ne sia per il primo posto. è dal secondo in giù che ci sarà battaglia. a meno di clamorose involuzioni non vedo i thunder scendere giù dal primo posto. almeno io la vedo così, poi potrò anche sbagliare.
per quanto riguarda lo scarto con il quale vincono gli heat, mi sono spiegato male: lo scarto, per come la intendevo io, deriva dal fatto che giocano veramente bene, anche rispetto allo scorso anno non c'è paragone. il tutto porta a questa logica conseguenza: sistemano la gare già nel primo tempo, di modo che non si sforzano poi nella ripresa risparmiando preziose energie. è giusto quello che dice thunder up, fa molto bene vincere la partita di un punto perchè ci si abitua alle situazioni delicate da PO, però è anche vero che scorrendo il roster di miami i giocatori che hanno sono già abituati a giocarsi partite punto a punto. non gli manca di certo l'esperienza in queste situazioni. mentre okc si sta costruendo ora.
a mia discolpa chiudo con una precisazione: su westbrook ho espresso un giudizio personale che deriva proprio dallo stile di gioco senza andare a vedere le stats. lo troverei più produttivo da SG e non con la palla in mano, però ovvio che si tratta solo di un mio gusto personale. i veri playmaker nel mio immaginario sono altri (stockton, kidd, nash ecc.. ecc..)
per quanto riguarda lo scarto con il quale vincono gli heat, mi sono spiegato male: lo scarto, per come la intendevo io, deriva dal fatto che giocano veramente bene, anche rispetto allo scorso anno non c'è paragone. il tutto porta a questa logica conseguenza: sistemano la gare già nel primo tempo, di modo che non si sforzano poi nella ripresa risparmiando preziose energie. è giusto quello che dice thunder up, fa molto bene vincere la partita di un punto perchè ci si abitua alle situazioni delicate da PO, però è anche vero che scorrendo il roster di miami i giocatori che hanno sono già abituati a giocarsi partite punto a punto. non gli manca di certo l'esperienza in queste situazioni. mentre okc si sta costruendo ora.
a mia discolpa chiudo con una precisazione: su westbrook ho espresso un giudizio personale che deriva proprio dallo stile di gioco senza andare a vedere le stats. lo troverei più produttivo da SG e non con la palla in mano, però ovvio che si tratta solo di un mio gusto personale. i veri playmaker nel mio immaginario sono altri (stockton, kidd, nash ecc.. ecc..)

N°1 McLaren fan
-
ThunderUP!
- Rookie

Altra ottima vittoria contro i Lakers, prima dell'all star week...
gran prestazione di squadra, tanta tanta difesa, sugli scudi in particolare harden e perkins, mentre in fase offensiva, oltre ai soliti tre si segnala il costante miglioramento di Ibaka, sempre più pericoloso nel jumper dalla media...
gran prestazione di squadra, tanta tanta difesa, sugli scudi in particolare harden e perkins, mentre in fase offensiva, oltre ai soliti tre si segnala il costante miglioramento di Ibaka, sempre più pericoloso nel jumper dalla media...
-
Giulay27
- Rookie

- NFL Team: detroit lions
- NBA Team: milwaukee bucks
Anche a me piacciono piu i pm per cosi dire ragionieri.....il paragone westbrook-rose nasce unicamente dalle simili caratteristiche tecniche e fisiche.slevin17 wrote:giulay, per quanto riguarda la concorrenza ad ovest, non credo che ce ne sia per il primo posto. è dal secondo in giù che ci sarà battaglia. a meno di clamorose involuzioni non vedo i thunder scendere giù dal primo posto. almeno io la vedo così, poi potrò anche sbagliare.
- slevin17
- Rookie

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- NHL Team: Anaheim Ducks
cmq più lo vedo giocare e più westbrook assomiglia (atleticamente) a lebron james, all'all star game sembrava di vedere il prescelto in miniatura e con la maglia dell'ovest per come RW si è abbattuto sul canestro avversario!!!!!Giulay27 wrote:
Anche a me piacciono piu i pm per cosi dire ragionieri.....il paragone westbrook-rose nasce unicamente dalle simili caratteristiche tecniche e fisiche.

N°1 McLaren fan
-
ThunderUP!
- Rookie

Vittoria molto importante sul campo dei 76ers...grande sofferenza, principalmente a causa delle tantissime palle perse e delle percentuali di tiro molto inferiori al solito, però nell'ultimo quarto riusciamo a rientrare da un -9, e nei minuti finali la nostra difesa fa assolutamente la differenza insieme alla maggior presenza a rimbalzo, sia offensivo che difensivo...
Westbrook male offensivamente, ma fondamentale per vincere, nel finale piazza alcune giocate difensive allucinanti, e soprattutto prende 13 rimbalzi, di cui 7 offensivi, compreso quello decisivo...chapeau!
Westbrook male offensivamente, ma fondamentale per vincere, nel finale piazza alcune giocate difensive allucinanti, e soprattutto prende 13 rimbalzi, di cui 7 offensivi, compreso quello decisivo...chapeau!
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Secondo me RW è una guardia e basta.
E lo si è visto all' ASG come possa rendere bene con tagli dal lato debole e non avendo il pallone in mano.
Ovviamente l'ASG è quello che è però secondo me un idea la può dare...
Immaginate ad esempio un : Nash-Westbrook come back-court.
In attacco sarebbero grattacapi enormi per tutti.
E lo si è visto all' ASG come possa rendere bene con tagli dal lato debole e non avendo il pallone in mano.
Ovviamente l'ASG è quello che è però secondo me un idea la può dare...
Immaginate ad esempio un : Nash-Westbrook come back-court.
In attacco sarebbero grattacapi enormi per tutti.
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Esagero se dico che Durant è il miglior giocatore nba?
La cosa che fa paura è che questo ha 24 anni,pazzesco...
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Nas wrote:Esagero se dico che Durant è il miglior giocatore nba?
Per niente... Probabilmente non è il miglior giocatore ma ad oggi è sicuramente il miglior attaccante ( forse anche più completo di Kobe.. )...
Ed è sicuramente tra i Top 3 in quanto a miglior giocatore.. poi ognuno li ordina come vuole imho..
- lele_warriors
- Pro

non è di sicuro il mio preferito,o simpatizzo in maniera incredibile per lui.
ma a livello offensivo per me durant è nettamente il migliore ad ora
ma a livello offensivo per me durant è nettamente il migliore ad ora
-
tmc13
- Rookie

Nas wrote:Esagero se dico che Durant è il miglior giocatore nba?
Per me si, e anzi ti dico che se giocasse a LA a NY sarebbe osannato alla stregua dei più grandi, ma meglio così
Che poi il ragazzo mi da soddisfazioni, il giorno del draft dissi che non scegliere lui alla 1# era un eresia, poi quando molti soloni lo additavano a jump shoting dissi che probabilmente sarebbe diventato top 3 nba, e l'anno scorso quando molti gli diagnosticavano la sindrome lebron, squagliarsi nei finale, ha trovato ancora modo di zittire tutti bene così KD
-
ThunderUP!
- Rookie

Durant è un ottimo prospetto, ma manca totalmente nei minuti decisivi, e non una dote che si può acquisire, o ce l'hai o non ce l'hai (cit. di tanta gente fino a nemmeno 8-9 mesi fa)