C'è la schedule su mlb.com*24* wrote:Ancora niente mlvtv app su xbox?
Quando sapremo quali partite fanno vedere nello ST?
MLB.Tv
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: MLB.Tv
Most improved forumist 2009

- Jackson9
- Senior

- MLB Team: Oakland Athletics
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Toronto Maple Leaves
"the mound at Dodger Stadium right now is the loneliest place in the world"
E' la frase intramontabile ....
"It's hard not to be romantic about baseball." (Cit. Moneyball)
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Solitamente l'abbonamento annuale non scade a fine febbraio? ho fatto una prova oggi e vedo ancora, volevo aspettare che scadesse per rinnovarlo (non ho il rinnovo automatico perchè uso la carta di credito virtuale, per una sola operazione) 
-
rene144
- Pro

A me davano 5 giorni per rinnovarlo, sempre con carta virtuale, e l'ho fatto, ma nonostante ciò mi davano appunto questi giorni per verificarla.johnOJ wrote:Solitamente l'abbonamento annuale non scade a fine febbraio? ho fatto una prova oggi e vedo ancora, volevo aspettare che scadesse per rinnovarlo (non ho il rinnovo automatico perchè uso la carta di credito virtuale, per una sola operazione)
- johnOJ
- Pro

Ah capito grazie.rene144 wrote: A me davano 5 giorni per rinnovarlo, sempre con carta virtuale, e l'ho fatto, ma nonostante ciò mi davano appunto questi giorni per verificarla.
Boh adesso vedo se aspettare di non veder nulla o rinnovare subito
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
c'è una free preview come per il league pass nba?
- johnOJ
- Pro

No, al limite in regular season c'è il live look-in nella pagina scoreboard, fanno vedere gratuitamente dei momenti importanti delle partite (in diretta), ma che io sappia nient'altro è gratuito in diretta.andreaR wrote:c'è una free preview come per il league pass nba?
Per quello che ti posso dire io ne vale la spesa fino all'ultimo centesimo, però è un giudizio soggettivo.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Andrea, se ti piace il baseball e vuoi guardare una partita quando vuoi....fallo e non te ne pentirai. Rapporto qualità/prezzo altissimo.andreaR wrote:c'è una free preview come per il league pass nba?
Most improved forumist 2009

-
Gisko
- Rookie

- MLB Team: San Diego Padres
ricordo male io o l'anno scorso c'era anche una partita gratis al giorno?johnOJ wrote:No, al limite in regular season c'è il live look-in nella pagina scoreboard, fanno vedere gratuitamente dei momenti importanti delle partite (in diretta), ma che io sappia nient'altro è gratuito in diretta.andreaR wrote:c'è una free preview come per il league pass nba?
Per quello che ti posso dire io ne vale la spesa fino all'ultimo centesimo, però è un giudizio soggettivo.
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Invece c'è... l'anno scorso per tutto l'anno ogni giorno c'era la "FREE GAME OF THE DAY", una partita a caso che veniva trasmessa gratis su mlb tv... ovviamente la partita scelta era completamente random, quindi spesso quella che facevano vedere gratis era la classica Astros-Dodgers delle 8.15 o Athletics-Mariners delle 10.10... insomma orari scomodi x l'Italia...
- johnOJ
- Pro

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
andreaR wrote:c'è una free preview come per il league pass nba?
Non c'è niente di meglio al mondo di mlb.tv, fidati.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
leggo che siete entusiasti, ma io sono un umile ragazzotto alle prime armi, per chi ha tutti e due o chi ha provato nba league pass mi sa dire se ci sono grosse differenze? fino ad ora ho sempre guardato in modi secondari, ma diciamo che vedere qualcosa in maniera regolare e quando mi pare non mi dispiacerebbe
- stefan2c
- Newbie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Saints, Jets
Quando avrai a disposizione più di 2000 partite, all'orario che vuoi, comandando, a seconda dell'apparecchio con cui le stai guardando, la pausa, la ripetizione dell'azione, la partenza come faccio io ritardata di circa 30-40 minuti della diretta in modo tale da saltare le pubblicità, ecc, ecc.........non rimpiangerai la scelta fatta.andreaR wrote:leggo che siete entusiasti, ma io sono un umile ragazzotto alle prime armi, per chi ha tutti e due o chi ha provato nba league pass mi sa dire se ci sono grosse differenze? fino ad ora ho sempre guardato in modi secondari, ma diciamo che vedere qualcosa in maniera regolare e quando mi pare non mi dispiacerebbe
Come già ampiamente discusso l'anno scorso, io consiglio la Apple tv, comprata dopo la sola data dalla sony hackerata per più di un mese, senza poter utilizzare la playstation acquistata nel mio caso solo per il baseball in tv. Tremendamente affidabile e con le funzioni più importanti gestibili con 2-3 click di apple remote (telecomando per i neo applelisti).
Ciao
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
In una frase shil ha riassunto il pensiero di tutti quelli che fanno mlb.tv. Non ci sono paragoni da fare, è unica. La fai la prima volta e non ne esci più. I soldi meglio spesi di tutto un anno!shilton wrote:andreaR wrote:c'è una free preview come per il league pass nba?
Non c'è niente di meglio al mondo di mlb.tv, fidati.
Io sono passato ad Ipad con cavetto per tv... Senza parole......