TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Toronto Raptors. AAA Brasiliano cedesi per spazio salari
Fa bene ad essere incazzato, non c'era un motivo che fosse uno per panchinarli e non farli entrare quando la partita entrava nel vivo....Bah...
[align=center]

[/align]

[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

Io non credo che Colangelo possa rifiutare trade più o meno vantaggiose con in cambio comunque scelte e giocatori in scadenza o giovani....soprattutto perché è vero che vuol creare lo spazio nel cap per poter firmare immediatamente Chandler, quindi escluderei che abbia rifiutato delle trade, credo però a questo:
Ryan Wolstat @WolstatSun
Also Barbosa told me he loves Toronto and preference would be to re-sign long-term. He recently changed agents but wouldn't say why #Raptors
Barbosa vuole rimanere e chiudere la carriera qui?
Secondo me questa è un'ottima notizia, perché lo considero un bel giocatore, però a cifre non superiori ai 4-5 milioni (e se è lui a preferire rimanere qui, allora può darsi anche che prenda cifre decisamente inferiori a quelle che prende adesso), altrimenti niente da fare, non ci conviene.
Ovviamente dipende anche da quello a cui puntiamo, se si punta a vincere nel breve periodo è utile, se dobbiamo pensare a formare una squadra da cima a fondo, allora meglio di no.
Comunque se vogliamo prendere Chandler, dobbiamo decidere in fretta, che sia Calderon o Barbosa, o qualcun altro, il cap deve scendere di almeno altri 3 milioncini.
Ryan Wolstat @WolstatSun
Also Barbosa told me he loves Toronto and preference would be to re-sign long-term. He recently changed agents but wouldn't say why #Raptors
Barbosa vuole rimanere e chiudere la carriera qui?
Secondo me questa è un'ottima notizia, perché lo considero un bel giocatore, però a cifre non superiori ai 4-5 milioni (e se è lui a preferire rimanere qui, allora può darsi anche che prenda cifre decisamente inferiori a quelle che prende adesso), altrimenti niente da fare, non ci conviene.
Ovviamente dipende anche da quello a cui puntiamo, se si punta a vincere nel breve periodo è utile, se dobbiamo pensare a formare una squadra da cima a fondo, allora meglio di no.
Comunque se vogliamo prendere Chandler, dobbiamo decidere in fretta, che sia Calderon o Barbosa, o qualcun altro, il cap deve scendere di almeno altri 3 milioncini.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
Rifirmare a 5 mln Barbosa? E' uno scherzo vero?
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Casey: DeMar was frustrated, as we all are, with another close loss. It actually shows to me that he cares.
Allora c'era stato qualcos altro...non so se sia peggio questo o quello che pensavo io....forse è meglio così.
Allora c'era stato qualcos altro...non so se sia peggio questo o quello che pensavo io....forse è meglio così.
[align=center]

[/align]

[/align]-
fammi entrare coach!
- Rookie

sembra quasi una mossa alla Phil Jackson per vedere la reazione del ragazzoThe Prince Of Punk #90 wrote:Casey: DeMar was frustrated, as we all are, with another close loss. It actually shows to me that he cares.
si torna alla vittoria stanotte in una di quelle poche partite che erano da perdere in quanto vale doppio per il draft con DD che si spara quaranta e passa minuti con cifre molto buone e un ventello di Kleiza dalla panca
Bimbo Ed sempre più male
per quanto riguarda Barbosa

per me è NO!!
a qualsiasi rinnovo che non sia il massimo per i veterani,non ce lo voglio più
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Secondo alcuni ci sono possibilità che Rondo venga richiesto dai Raptors.
Io sarei il primo ad accoglierlo a braccia aperte, però ragazzi riflettendoci....ne varrebbe la pena??
Sia chiaro, Rondo è un fenomeno, nome altisonante se ce ne è uno. Ma secondo voi sarebbe giusto gettare alle ortiche la scelta di quest'anno o Bargnani + altro ovviamente?
A quel punto si libererebbe anche il cap giusto giusto per firmare Chandler (volendo anche senza scambiare Barbosa).
Un quintetto con Rondo, DeRozan, Chandler, Bargnani e Valanciunas, sarebbe veramente un sogno.
Secondo alcuni si potrebbe girare Calderon, Davis + la pick. Ci sono possibilità che i Celtics accettino una offerta che non comprenda il Mago?
Io sarei il primo ad accoglierlo a braccia aperte, però ragazzi riflettendoci....ne varrebbe la pena??
Sia chiaro, Rondo è un fenomeno, nome altisonante se ce ne è uno. Ma secondo voi sarebbe giusto gettare alle ortiche la scelta di quest'anno o Bargnani + altro ovviamente?
A quel punto si libererebbe anche il cap giusto giusto per firmare Chandler (volendo anche senza scambiare Barbosa).
Un quintetto con Rondo, DeRozan, Chandler, Bargnani e Valanciunas, sarebbe veramente un sogno.
Secondo alcuni si potrebbe girare Calderon, Davis + la pick. Ci sono possibilità che i Celtics accettino una offerta che non comprenda il Mago?
[align=center]

[/align]

[/align]- Alberto Balsalm
- Rookie

Se prendi Rondo (non lo prendi) difficilmente avrai lo spazio per Chandler (che non viene anche questo). I Celtics mica possono assorbire spazio salariale...
Rondo - Derozan sarebbe il backcourt più battezzabile della lega, passo. Poi piuttosto che dare il pick per Rondo lo spendo per Kabongo, vero torontonian.
Rondo - Derozan sarebbe il backcourt più battezzabile della lega, passo. Poi piuttosto che dare il pick per Rondo lo spendo per Kabongo, vero torontonian.
-
RR9
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Secondo chi? Comunque non mi pare un pacchetto sufficiente.The Prince Of Punk #90 wrote:Secondo alcuni ci sono possibilità che Rondo venga richiesto dai Raptors.
- MagnusPinus
- Pro

Bargnani non lo dai via mai per Rondo.. MAI.. Poi, se punti su Derozan non te lo puoi permettere Rajone.. come già detto. Insomma, non é un play su cui punterei per i Raptors.. necessiterebbe di una esagerata quantità di talento attorno.
-
RR9
- Rookie

Io dico la stessa cosa al contrarioMagnusPinus wrote:Bargnani non lo dai via mai per Rondo.. MAI.. Poi, se punti su Derozan non te lo puoi permettere Rajone.. come già detto. Insomma, non é un play su cui punterei per i Raptors.. necessiterebbe di una esagerata quantità di talento attorno.
- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
Spero proprio di no, con la pick possiamo prendere un giocatore che ci faccia fare il vero salto di qualità in pochi anni, a noi serve una superstar, che non troveremmo sicuramente via FA, e Rondo è un ottimo giocatore, ma non certo un franchise player.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

I Celtics se ipoteticamente accettassero Calderon, Davis e Pick, noi potremmo offrire a Chandler 6.3 milioni, se non tradiamo Barbosa. 4 milioni te li pareggiano i Denver, forse, perché ce l'hanno, ma a più di 6 secondo me non ci arrivano. I verdi possono assorbire 1.8 e qualcosa in più nel loro cap.
Quello in cui non mi si trova d'accordo è proprio il discorso che Rondo non sia un franchise player, secondo me lo è.
Se mi chiedessero il Mago ci penserei, e alla fine probabilmente accetterei, ad altre condizioni a partire dal sacrificare pick e più giocatori, accetterei tutta la vita.
E per quanto adori Barnes, non c'è giocatore che tenga, con Rondo (seppur mi renda conto che peserebbe nel cap in modo deciso) potremmo essere competitivi subito.
Per giocatori come questi io l'offerta folle la capisco sinceramente...anche se alla fine potrebbe impantanarti per il futuro, mentre una gestione più oculata sarebbe quella di puntare sul Draft.
E poi insomma stiamo pur sempre parlando di uno di 26 anni che ha già fatto due All Star Game...se devo perdere Calderon, Rondo dal punto di vista degli assist (insieme a Nash) è l'unico upset rispetto allo Spagnolo.
Quello che voglio dire è che razionalmente non sarebbe una trade da fare, ma vi ci vorrei vedere a dire di noi ad uno dei miglior Play/Giocatori della Lega..
Quello in cui non mi si trova d'accordo è proprio il discorso che Rondo non sia un franchise player, secondo me lo è.
Se mi chiedessero il Mago ci penserei, e alla fine probabilmente accetterei, ad altre condizioni a partire dal sacrificare pick e più giocatori, accetterei tutta la vita.
E per quanto adori Barnes, non c'è giocatore che tenga, con Rondo (seppur mi renda conto che peserebbe nel cap in modo deciso) potremmo essere competitivi subito.
Per giocatori come questi io l'offerta folle la capisco sinceramente...anche se alla fine potrebbe impantanarti per il futuro, mentre una gestione più oculata sarebbe quella di puntare sul Draft.
E poi insomma stiamo pur sempre parlando di uno di 26 anni che ha già fatto due All Star Game...se devo perdere Calderon, Rondo dal punto di vista degli assist (insieme a Nash) è l'unico upset rispetto allo Spagnolo.
Quello che voglio dire è che razionalmente non sarebbe una trade da fare, ma vi ci vorrei vedere a dire di noi ad uno dei miglior Play/Giocatori della Lega..
[align=center]

[/align]

[/align]- MagnusPinus
- Pro

Beh, o come ti pare. Mi tengo il settepiedi da 20 punti abbondanti, eccellente seconda opzione offensiva da grande squadra, intelligente, senza grossi problemi comportamentali. Rondo é veramente vincolante offensivamente. Se non hai grande potenza di fuoco e soprattutto tiro da fuori a go go in attacco sei sempre in crisi. Rondo aveva un senso con Allen, Pierce e Garnett in buone condizioni. Se deve essere lui il capo siamo freschi.RR9 wrote: Io dico la stessa cosa al contrario
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Mica è detto che debba dettare lui i tempi sempre.MagnusPinus wrote:Beh, o come ti pare. Mi tengo il settepiedi da 20 punti abbondanti, eccellente seconda opzione offensiva da grande squadra, intelligente, senza grossi problemi comportamentali. Rondo é veramente vincolante offensivamente. Se non hai grande potenza di fuoco e soprattutto tiro da fuori a go go in attacco sei sempre in crisi. Rondo aveva un senso con Allen, Pierce e Garnett in buone condizioni. Se deve essere lui il capo siamo freschi.RR9 wrote: Io dico la stessa cosa al contrario
Secondo me con un Bargnani del genere, è impossibile non far passare il gioco anche e soprattutto per le sue mani.
Poi tutto snobbate DeRozan, DD sta passando una Stagione bruttina, con tanti errori, ma è pur sempre un giocatore da 20 a partita, il problema è che non è disciplinato al massimo ancora, le serate no ci stanno, però dovrebbe smettere di incaponirsi e smazzare qualche assist, se vuole lo sa fare.
Con l'aggiunte di Chandler e Valanciunas, e con la possibilità di poter contare su gente come JJ dalla panchina, secondo me saremmo una squadra già in grado di fare molto bene.
Certo, forse con il pick, potremmo costruire una sorta di OKC nei prossimi anni, però se ti si presenta l'occasione di migliorare sensibilmente la squadra immediatamente, dubito che si possa stare a fare troppi ragionamenti...
[align=center]

[/align]

[/align]-
RR9
- Rookie

Sono d'accordo che Rondo non serva nel vostro gioco...però sul valore individuale no...dove lo vedi che il mago sia un'eccellente seconda opzione offensiva da grande squadra non lo so...senza contare che Bargnani è vincolante in difesa, e se non gli metti vicino un centro solido i rimbalzi li prendono gli avversari. Poi mi sembra che quando Rondo deve guidare la squadra forna belle prestazioni (soprattutto ai playoff) con le continue triple doppie...d'altronde ci sarà un motivo se uno è andato all'all star game 3 volte e 2 volte è stato primo quintetto difensivo (ora dirai che è merito dei compagni) e l'altro beh, sarà stato sfortunato ma per ora l'unica cosa che ha dimostrato è stata di poter farne 20 a sera.MagnusPinus wrote:Beh, o come ti pare. Mi tengo il settepiedi da 20 punti abbondanti, eccellente seconda opzione offensiva da grande squadra, intelligente, senza grossi problemi comportamentali. Rondo é veramente vincolante offensivamente. Se non hai grande potenza di fuoco e soprattutto tiro da fuori a go go in attacco sei sempre in crisi. Rondo aveva un senso con Allen, Pierce e Garnett in buone condizioni. Se deve essere lui il capo siamo freschi.RR9 wrote: Io dico la stessa cosa al contrario
EDIT: comunque lo scambio non avrebbe senso per nessuna delle due (e per ora l'unica fonte è bagatta