Il topic della politica... entrateci moderatamente.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Il topic della politica... entrateci moderatamente.

Post by Paperone »

un conto è dire che l'opera è inutile e/o sbagliata (vedere ad esempio http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... 2155700//0), un conto è dire che uno che si arrampica su un traliccio (per fare che non lo so) e poi cade è un martire o è stato ucciso dalla polizia
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Amen...comunque la morale radical chic del combattente di sinistra te la puoi ficcare dove non batte il sole. E adesso sospendetemi pure..perchè sinceramente la morale non me la faccio fare da nessuno.
Ho studiato 5 anni, mi sono sacrificato per mesi per un lavoro, pago le tasse, mi interesso del mio paese. Non per questo mi devo sentire un "uomo medio" con tono spregiativo perchè non manifesto non facendo un cazzo e lamentandomi col mondo perchè non ho futuro. Io per il mio futuro lotto.
E mi trattengo perchè se mi lasciassi andare ti direi altre belle cosine. In un post hai racchiuso tutti gli stereotipi del manifestante sinistroide no global. L'asserire che noi comuni mortali non possiamo capire, che lo stato è boia....che rabbia. Meglio che mi trattenga.

Che poi mettere nella stessa frase o periodo o ragionamento un povero ragazzo come Aldrovandi vittima del becerume di 4 agenti criminali e uno come Giuliani...pazzesco
crazytuna
Rookie
Rookie

Post by crazytuna »

theref86 wrote:Amen...comunque la morale radical chic del combattente di sinistra
altri luoghi comuni?
theref86 wrote: E adesso sospendetemi pure..perchè sinceramente la morale non me la faccio fare da nessuno.
no non sospendetelo...vorremo mica perdere questo uomo tutto d'un pezzo
theref86 wrote: Ho studiato 5 anni, mi sono sacrificato per mesi per un lavoro, pago le tasse, mi interesso del mio paese.
ma che stai sulla difensiva che mi parli di te per giustificare le tue posizioni?...chissenefrega mica sei l'unico
theref86 wrote: Non per questo mi devo sentire un "uomo medio" con tono spregiativo perchè non manifesto non facendo un cazzo e lamentandomi col mondo perchè non ho futuro. Io per il mio futuro lotto.
già e sei diventato arido e delle lotte per il futuro degli altri te ne sbatti e non le rispetti.
theref86 wrote:In un post hai racchiuso tutti gli stereotipi del manifestante sinistroide no global.
L'asserire che noi comuni mortali non possiamo capire, che lo stato è boia....che rabbia. Meglio che mi trattenga.
senti chi parla:
chi manifesta non lavora, chi manifesta non paga le tasse, chi manifesta è radical chic, chi crede in una democrazia migliore pure, manca la parola snob ma è implicità quando mi attribuisci che ti giudico comune mortale che non può capire....complesso di inferiorità?
theref86 wrote:Che poi mettere nella stessa frase o periodo o ragionamento un povero ragazzo come Aldrovandi vittima del becerume di 4 agenti criminali e uno come Giuliani...pazzesco
invece mettere nella stesa frase il proprietario che per difendere la sua terra quasi muore e vaffanculo ci sta eh
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

crazytuna wrote:Guarda guarda quanti filistei qui dentro...pronti a sbrodolare puttanate su quello che non sanno...allora vedi commenti sul valore morale di Carlo Giuliani, probabilmente perchè lo conoscevano bene e leggi che Abbà se l'è cercata (ma cercare di capire perchè uno fa una cosa così no eh?), pure dicendo "spiace"...addirittura c'è chi si dispiace di non fare il digotto per poter manganellare bene chi protesta perchè la protesta è sempre sbagliata mentre usare i gas vietati dalla convenzione di Ginevra, fare agguati in stazione, manganellare il primo che passa è cosa e buona e giusta...e perchè non hanno fatto bene alla Diaz, con Aldrovandi, con Cucchi?...poi tiri un sasso dopo che ti inseguono per tutto il giorno tirandoti di tutto dal cavalcavia e finisci dentro a sette mesi di distanza dai fatti, in custodia cautelare per il gravissimo rischio di ritornare a manifestare (no...i domiciliari non bastano ) a mangiare merda perchè hanno tagliato i fondi, magari in una cella con i vetri rotti e - 10 fuori, in un carcere sovraffollato proprio perchè c'è un uso politico e criminale della carcerazione preventiva, condannato a vari livelli da mezzo mondo...il tutto perchè ti opponi ad un'opera concepita nel disprezzo della democrazia, in una valle dove non c'è spazio, con fior di esperti che la bocciano totalmente, con pratiche illegali e infiltrazioni della n'drangheta negli appalti...il tutto perchè il nostro presidente ecumenico ha detto "colpire con fermezza i violenti (sempre gli altri)" il pd ha le coop rosse da far mangiare, il pdl le sue consorterie e la lega davanti ai soldi se ne frega dei territori con cui tanto si riempie la bocca...mettici un giudice sensibile alla giustizia-spettacolo che poverino vorrebbe pure essere amato dopo che fa queste porcate e se gli salta la presentazione del libro dà dei cammorristi ai NOTAV, uno strapagato capo della polizia che fomenta, aggiungi il controcanto dei coraggiosissimi media che fanno i poser di fermezza e sdegno solo quando gli conviene, facendo sparire i fatti spiacevoli, ed ecco l'Italia che vi meritate sempre con una bella voglia di manganello per risolvere i problemi...questo è un forum di sport...continuate a parlare di palloni che in quello siete bravi

p.s. ah immancabile il discorso dei poverini che non possono lavorare perchè si blocca un'autostrada e il discorso sulle tasse...Viva MedioMan
Next.
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

crazytuna wrote:Guarda guarda quanti filistei qui dentro...pronti a sbrodolare puttanate su quello che non sanno...allora vedi commenti sul valore morale di Carlo Giuliani, probabilmente perchè lo conoscevano bene e leggi che Abbà se l'è cercata (ma cercare di capire perchè uno fa una cosa così no eh?), pure dicendo "spiace"...addirittura c'è chi si dispiace di non fare il digotto per poter manganellare bene chi protesta perchè la protesta è sempre sbagliata mentre usare i gas vietati dalla convenzione di Ginevra, fare agguati in stazione, manganellare il primo che passa è cosa e buona e giusta...e perchè non hanno fatto bene alla Diaz, con Aldrovandi, con Cucchi?...poi tiri un sasso dopo che ti inseguono per tutto il giorno tirandoti di tutto dal cavalcavia e finisci dentro a sette mesi di distanza dai fatti, in custodia cautelare per il gravissimo rischio di ritornare a manifestare (no...i domiciliari non bastano ) a mangiare merda perchè hanno tagliato i fondi, magari in una cella con i vetri rotti e - 10 fuori, in un carcere sovraffollato proprio perchè c'è un uso politico e criminale della carcerazione preventiva, condannato a vari livelli da mezzo mondo...il tutto perchè ti opponi ad un'opera concepita nel disprezzo della democrazia, in una valle dove non c'è spazio, con fior di esperti che la bocciano totalmente, con pratiche illegali e infiltrazioni della n'drangheta negli appalti...il tutto perchè il nostro presidente ecumenico ha detto "colpire con fermezza i violenti (sempre gli altri)" il pd ha le coop rosse da far mangiare, il pdl le sue consorterie e la lega davanti ai soldi se ne frega dei territori con cui tanto si riempie la bocca...mettici un giudice sensibile alla giustizia-spettacolo che poverino vorrebbe pure essere amato dopo che fa queste porcate e se gli salta la presentazione del libro dà dei cammorristi ai NOTAV, uno strapagato capo della polizia che fomenta, aggiungi il controcanto dei coraggiosissimi media che fanno i poser di fermezza e sdegno solo quando gli conviene, facendo sparire i fatti spiacevoli, ed ecco l'Italia che vi meritate sempre con una bella voglia di manganello per risolvere i problemi...questo è un forum di sport...continuate a parlare di palloni che in quello siete bravi

p.s. ah immancabile il discorso dei poverini che non possono lavorare perchè si blocca un'autostrada e il discorso sulle tasse...Viva MedioMan
Linguaggio inaccettabile, utente sospeso.
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

BruceSmith wrote:a
psdurante la settimana noi lavoriamo
sul forum...
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

il video del manifestante che in tutta la sua intelligenza inveisce contro il poliziotto giustifica ampiamente ogni gesto che le forze dell'ordine fanno.
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Poi ci si lamenta del canale calcio :shocking: :shocking:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

BigBen Wallace wrote:il video del manifestante che in tutta la sua intelligenza inveisce contro il poliziotto giustifica ampiamente ogni gesto che le forze dell'ordine fanno.
Neanche per idea. Chi deve tutelare l'ordine è il primo a dover rispettare le leggi, anche più degli altri.
Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Ma niente niente, hanno messo le fascette da rambo in svendita sul sito dell'Abercrombie?
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Hobbit83 wrote:
BigBen Wallace wrote:il video del manifestante che in tutta la sua intelligenza inveisce contro il poliziotto giustifica ampiamente ogni gesto che le forze dell'ordine fanno.
Neanche per idea. Chi deve tutelare l'ordine è il primo a dover rispettare le leggi, anche più degli altri.
fatto sta, che come diceva qualcuno in precedenza, due manganellate tanto male non farebbero.
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Giordan wrote:

Linguaggio inaccettabile, utente sospeso.
Ho letto "linguaggi" beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen piu' gravi su questo forum. Ma di molto eh.
A me parrebbe piu' corretto dire "Opinioni inaccettabili, utente sospeso".

Prima che venga sospeso anch'io, chiarisco che condivido un decimo del post sopra.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ripper23 wrote:
Ho letto "linguaggi" beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen piu' gravi su questo forum. Ma di molto eh.
A me parrebbe piu' corretto dire "Opinioni inaccettabili, utente sospeso".

Prima che venga sospeso anch'io, chiarisco che condivido un decimo del post sopra.
concordo in toto il tuo pensiero.
si è letto ben di peggio,pure ripetutamente.
sarà un caso ma l'utente sospeso è un novello che qui dentro conta zero.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

lele_warriors wrote:
BruceSmith wrote:a
psdurante la settimana noi lavoriamo
sul forum...
uahahah questo colpetto l'aveva già usato spree con te.

OT [attualmente in pausa pranzo]

brucesmith:2.90 messaggi al giorno
pensa che c'è gente che supera i sei... :icon_paper:

[attualmente in pausa pranzo] fine OT
Dietto
Pro
Pro
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

BruceSmith wrote:uahahah questo colpetto l'aveva già usato spree con te.

OT [attualmente in pausa pranzo]

brucesmith:2.90 messaggi al giorno
pensa che c'è gente che supera i sei... :icon_paper:

[attualmente in pausa pranzo] fine OT
Presente! Ma io non lavoro
Post Reply