Period.Jakala wrote:non so se hai mai notato quel teschietto che adorna i tralicci dell'alta tensione e quelle buffe scritte "non toccare pericolo di morte".
Cosa intendi per testimonianza diretta? Io ho trovato questo: questa è la descrizione più sensata che ho trovato, per ora:francilive wrote:mi sono informato su fonti locali riguardo la situazione di abbà.
non ci sono ancora testimonianze dirette o per lo meno io non le ho trovate da nessuna parte. ma presumo le abbia raccolte il pm ferrando, mandato dalla procura di torino per indagare su quanto accaduto.
dopodichè, tutti hanno fatto di abbà il classico martire per iniziare a fare casino, ed è successo quello che abbiamo visto ai notiziari.
http://video.repubblica.it/dossier/batt ... 9081/87474
Ma soprattutto:
Eh, beh.Perché questo video è tagliato? La polizia ha qualcosa da nascondere? Perché non ci mostrano l'istante in cui cade? Forse perché il "rocciatore" cercava di afferrarlo per i piedi? E perché non è stata rispettata la procedura, che dice che in casi come questi bisogna sempre aspettare i vigili del fuoco con i materassi? Assassini.


