[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1091: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1091: Trying to access array offset on null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Trying to access array offset on null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Trying to access array offset on null Motogp 2005 - Page 17 - Play.it Usa Forum
E' esattamente ciò che ho detto io: Biaggi ha fatto un errore e avrebbe dovuto riconoscerlo senza rincorrere Melandri per litigare, bastava parlarne ai box ed invece i due si sono trovato a stuzzicarsi in moto. Biaggi è comunque simpatico a pochi piloti da quel che si dice, forse non è un carattere così facile. Per quanto riguarda lo zio c'è poco da dire, gente così fa buttata fuori dall'autodromo a calci, 'ste coglionate sono patetiche. Non è colpa di Biaggi se ha uno zio così, spero solo non lo porti più con se.
[align=right][snapback]220565[/snapback][/align]
Mi sa che lo zio di Biaggi se le vedrà in poltrona anche per la prossima stagione le gare :hehe:
La Dorna gli ha revocato il pass o roba simile..
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
vah che forse Valentino oggi non vince... :D Hayden sembra decisamente più in palla, e anche Edwards per una volta va come il suo capitano e quasi di più
Attento,la prossima volta saltiamo tutti per aria
[align=right][snapback]220842[/snapback][/align]
eccezionale quella foto per tempismo e appropriatezza :evvai:
Riguardo alla gara di Laguna Seca, beh, la nonvittoria di Rossi era abbastanza prevedibile, già dall' inizio per il fatto che non conoscesse la pista, e poi dopo le qualifiche. E' arrivato il momento di gloria per Hayden. Su Eurosport si discuteva sul fatto se potesse durare o no. Io dico di no. :pollicesu:
eccezionale quella foto per tempismo e appropriatezza :evvai:
Riguardo alla gara di Laguna Seca, beh, la nonvittoria di Rossi era abbastanza prevedibile, già dall' inizio per il fatto che non conoscesse la pista, e poi dopo le qualifiche. E' arrivato il momento di gloria per Hayden. Su Eurosport si discuteva sul fatto se potesse durare o no. Io dico di no. :pollicesu:
[align=right][snapback]231331[/snapback][/align]
nonostante questo è arrivato 3°, che è un risultato da non buttare via, soprattutto perchè melandri è caduto e poi è finito davanti a biaggi e gibernout, quindi ha guadagnato punti in classifica :evvai:
grande gara di edwards che se partiva meglio credo che ora si parlava di una sua vittoria :gazza:
hayden credo anch'io che non durerà
Hayden credo proprio non durerà, ha sfruttato la conoscenza della pista, essendo quello che meglio la sa assieme ad edwards. e si è visto in un circuito del genere, pieno di saliscendi, curve cieche in salita, in discesa, il cavatappi...
rimane una pista comunque molto pericolosa, anche per la mancanza di vie di fuga, ma molto suggestiva.
barros ha un po' esagerato con melandri, secondo me, ma non vi è la prova tv per poter giudicare, visto che gli americani hanno dato dimostrazione di non saper usare le telecamere in una gara motociclistica.
Vittoria di Laguna Seca o no, Hayden resta uno scandalo :D
[align=right][snapback]231783[/snapback][/align]
se per far vincere hayden si è dovuto andare a Laguna Seca, la prossima volta si va a Vallelunga, almeno così si fa vincere Biaggi(cit. eurosport) :lol: :pollicesu:
se per far vincere hayden si è dovuto andare a Laguna Seca, la prossima volta si va a Vallelunga, almeno così si fa vincere Biaggi(cit. eurosport) :lol: :pollicesu:
[align=right][snapback]231936[/snapback][/align]
Vittoria di Laguna Seca o no, Hayden resta uno scandalo :D
[align=right][snapback]231783[/snapback][/align]
Ormai è da tempo che si dice che Hayden corre sulla honda ufficiale per cercare di incunearsi nel ricco mercato motociclistico americano... ed è uno scandalo di pilota :D