MagnusPinus wrote:
Tacchinardi tra l'altro sempre bello come il sole.. Sembra ancora un ragazzino.. E pensare che é addirittura più giovane di capitan Del Piero..

Che carriera strana Tacchinardi.. Questo si é divertito, pure troppo da quello che dicono le mie fonti

E' un grande. Juventino vero. Noi tifosi non lo abbiamo mai dimenticato. E' stato oltretutto incluso nella top50 che è nella walk of fame dello Juventus Stadium
Tra le altre cose, lo ricordo titolare in una delle under21 piu' forti di sempre, con Totti, Cannavaro e Nesta per intenderci...
L'ho sempre apprezzato anche come opinionista, anche perchè sostiene sempre che la Juve debba essere gestita da juventini veri. Spesso ha avuto parole di critica nei confronti di Marotta, che ho apprezzato molto.
Ha chiuso presto la sua carriera per due motivi. Calo di motivazioni e infortuni.
Alla Juve, dopo un prestito al Villareal, gli proposero la panchina dietro Tiago e Almiron (giusto per capire gli imbecilli che ci gestivano). Si oppose e rescisse il contratto. Andò a Brescia ma poco dopo si ritirò, ancora giovanissimo.