Il pagamento della scommessa ci sarà con il matrimonio di Barney e RobinManu Ginobili wrote:@Gonzo : not yet (cit.)
Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
AMARYLLIDE
- Rookie

Community ritorna il 15 marzo, allo stesso orario di TBBT. Insomma, lo vogliono chiudere ma non hanno le palle per dirlo apertamente e si vogliono parare il culo con gli ascolti bassi nello slot peggiore di tutta la programmazione della NBC. Infami 
- Small Ticket
- Senior

Matrimonio tra l'altro dove Ted conoscerà la sua futura moglie.DrGonz0 wrote:Il pagamento della scommessa ci sarà con il matrimonio di Barney e RobinManu Ginobili wrote:@Gonzo : not yet (cit.)
Sulla puntata di lunedì notte posso dire che mi è piaciuta molto, ero piuttosto spaventato all'idea di rivedere una minestra riscaldata Ted e Robin, ma invece sono riusciuti a sorprenderci come al solito (anche se tu avevi capito tutto
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è come faccia Barney a sposarsi in solo 6-7 puntate, se la signora Stinson fosse la stripper del night club non avrebbero il tempo materiale per conoscersi e approfondire la relazione (non penso che Barney si sposi dall'oggi al domani), se invece fosse Robin (cosa probabile) rimarrebbe sempre il problema dei figli che la canadese sembra non volere, al contrario del buon Barney che ne voleva adottare addirittura uno con Ted
-
NckRm
- Pro

Io non sono così sicuro che il matrimonio sia l'ultima puntata di questa serie. Più facile che sia l'ultima puntata della prossima in cui si saprà finalmente chi è la madre. Secondo me a fine di questa serie si scoprirà solo chi è la sposa di BarneySmall Ticket wrote: Matrimonio tra l'altro dove Ted conoscerà la sua futura moglie.Mancano 6 o 7 puntate alla fine della stagione che, stando a qualche intervista agli autori, dovrebbe concludersi con il suddetto matrimonio e la nascita del figlio di Marshall e Lily, quindi stiamo per entrare in una fase piuttosto importante della storia.
Sulla puntata di lunedì notte posso dire che mi è piaciuta molto, ero piuttosto spaventato all'idea di rivedere una minestra riscaldata Ted e Robin, ma invece sono riusciuti a sorprenderci come al solito (anche se tu avevi capito tutto) e hanno al contrario messo una fine definitiva (e doverosa) alle possibilità di rivedere i due insieme (è saltato anche il patto dei 40 anni), ora Ted è definitivamente pronto e libero da pensieri per concentrarsi sulla futura signora Mosby.
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è come faccia Barney a sposarsi in solo 6-7 puntate, se la signora Stinson fosse la stripper del night club non avrebbero il tempo materiale per conoscersi e approfondire la relazione (non penso che Barney si sposi dall'oggi al domani), se invece fosse Robin (cosa probabile) rimarrebbe sempre il problema dei figli che la canadese sembra non volere, al contrario del buon Barney che ne voleva adottare addirittura uno con Ted
- Small Ticket
- Senior

Secondo me invece ce la mostreranno nella prossima stagione (verso più o meno l'inizio/metà) e ci faranno vedere comunque un minimo della loro storia (e anche del personaggio "mamma") e alla fine del telefilm ci sarà il matrimonio di Ted con la signora Mosby (dopo averci mostrato che è stato mollato all'altare, ci faranno vedere il matrimonio vero suppungo
)
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Small Ticket wrote:Secondo me invece ce la mostreranno nella prossima stagione (verso più o meno l'inizio/metà) e ci faranno vedere comunque un minimo della loro storia (e anche del personaggio "mamma") e alla fine del telefilm ci sarà il matrimonio di Ted con la signora Mosby (dopo averci mostrato che è stato mollato all'altare, ci faranno vedere il matrimonio vero suppungo)
PRIME_BBCODE_SPOILER_SHOW PRIME_BBCODE_SPOILER:
Da quanto avevo letto,la futura signora Stinson sarebbe stata rivelata alla fine di questa serie...in pratica vi ricordate quando nella prima puntata Lily entra nel camerino dello sposo e dice "Ted la sposa vuole parlarti"...bene,in teoria dovremmo assistere al proseguimento di quella situazione
Cmq per me la signora Stinson è sempre Robin,dopotutto "she's always my bro"
Anche se quel "not yet" finale sembra lasciare adito ad altro...
Cmq per me la signora Stinson è sempre Robin,dopotutto "she's always my bro"
Anche se quel "not yet" finale sembra lasciare adito ad altro...
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Person of Interest
ELIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAS

ELIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAS
[align=center]
[/align]
[/align]- BRANDONE
- Pro

- Pozz4ever
- Pro

minchia che puntatone l'ultima di spartacus
e finalmente, è tornato Gannicus!!! 
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
Fringe
e se Peter non sapesse che quello in cui è ora è il suo universo? hahahaha
tutto sommato una bella puntata... l'unica cosa che non mi è piaciuta è la sceneggiata di Nina in quella specie di prigione a mio avviso troppo telefonata
ora non ci resta che attendere QUATTRO settimane per la prossima
e se Peter non sapesse che quello in cui è ora è il suo universo? hahahaha
tutto sommato una bella puntata... l'unica cosa che non mi è piaciuta è la sceneggiata di Nina in quella specie di prigione a mio avviso troppo telefonata
ora non ci resta che attendere QUATTRO settimane per la prossima
[align=center]
[/align]
[/align]- kobe 84
- Pro

su sky quando andrà in onda???Pozz4ever wrote:minchia che puntatone l'ultima di spartacus![]()
e finalmente, è tornato Gannicus!!!
-
giokn90
- Senior

Ultima stagione di One tree hill degna del passato, è pure tornato Lucas :D
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Michel Hazanavicius (The Artist) vince il premio per la miglior regia.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Ho divorato 4 serie di Chuck come non facevo dai tempi dei cofanetti di Friends che mi regalarono ormai tanti anni addietro...ma sinceramente dopo aver visto le prime 2 puntate della 5° serie (USA con i sottotitoli in Italiano) mamma mia che tristezza per essermi appassionato così tanto a questa serie. Spero sinceramente che la serie si riprenda ma questa 5° serie almeno in queste 2 punte perde totalmente tutti i punti del successo che ha avuto questa Serie TV, l'ironia e la comicità che era sapientemente mischiata all'azione (a volte un po fantasiosa , è bene dirlo) è totalmente persa, Casey e Sarah nel loro modo di agire sembrano diventati quasi di "supporto" alla disputa centrale tra un depresso Chuck e un'irriconoscibile Morgan...ma chiuderlo per bene dopo la 4° serie invece d'inventarsi la storia di Decker che impediva a Chuck di salvare Sarah, invece di fare sta porcata di 5° serie, sembrava male?? Davvero ha perso troppo il suo essere una Commedy.Speriamo si riprenda ma davvero capisco bene come la produzione abbia letteralmente dichiarato impossibile una 6° serie , le idee sono totalmente svanite e non oso pensare con che finale orrido si chiuderà questa 5° serie considerato che se il buongiorno si vede dal mattino..
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: St. Louis Blues
Se t'è piaciuta la quarta stagione la quinta a parte le prime 3 o 4 puntate l'adorerai.The Answer Palermitano wrote:Ho divorato 4 serie di Chuck come non facevo dai tempi dei cofanetti di Friends che mi regalarono ormai tanti anni addietro...ma sinceramente dopo aver visto le prime 2 puntate della 5° serie (USA con i sottotitoli in Italiano) mamma mia che tristezza per essermi appassionato così tanto a questa serie. Spero sinceramente che la serie si riprenda ma questa 5° serie almeno in queste 2 punte perde totalmente tutti i punti del successo che ha avuto questa Serie TV, l'ironia e la comicità che era sapientemente mischiata all'azione (a volte un po fantasiosa , è bene dirlo) è totalmente persa, Casey e Sarah nel loro modo di agire sembrano diventati quasi di "supporto" alla disputa centrale tra un depresso Chuck e un'irriconoscibile Morgan...ma chiuderlo per bene dopo la 4° serie invece d'inventarsi la storia di Decker che impediva a Chuck di salvare Sarah, invece di fare sta porcata di 5° serie, sembrava male?? Davvero ha perso troppo il suo essere una Commedy.Speriamo si riprenda ma davvero capisco bene come la produzione abbia letteralmente dichiarato impossibile una 6° serie , le idee sono totalmente svanite e non oso pensare con che finale orrido si chiuderà questa 5° serie considerato che se il buongiorno si vede dal mattino..
Come detto tantissime volte, telefilm che doveva finire a metà terza stagione.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.