JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by Pove »

Franci se poi vuoi venire nel topic live a proporre qualche allenatore per l'Inter per il dopo cantante..io ho già dato il mio contributo proponendo Hogson e Casetllini come nella mitica stagione 98-99... :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pove wrote:Franci se poi vuoi venire nel topic live a proporre qualche allenatore per l'Inter per il dopo cantante..io ho già dato il mio contributo proponendo Hogson e Casetllini come nella mitica stagione 98-99... :forza:
Arrivo subito :forza:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Partita di ieri vista nel bar della Moby da Olbia verso Livorno, attorniato da milanisti e gufi, ma al gol sono esploso!
Chiedo un Elia la davanti per il rush finale.. Basta Borriello, basta Bonucci.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

x Pove, ho provveduto :naughty:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

shilton wrote: Che il MIlan non fosse più forte della Juve.
Due modi diversi per arrivare a ottenere la vittoria, ma non vi facevo superiori.
Vedendo invece ieri il Milan senza la colonna portante (ci metto anche Seedorf) ho un pò cambiato idea.
se vincere il campionato dipendesse dalle rose di inizio stagione, eviteremmo 38 giornate di gioie, sofferenze e scazzi. e non avremmo vinto uno scudo con Zaccheroni.
la storia di questo campionato è:
5 giornata la juve prima o poi crolla
10 giornata la juve prima o poi crolla
15 giornata la juve prima o poi crolla?
20 sicuro che la juve stia per crollare? il campo dice altro.
25 la juve non crolla, correrà fino alla fine. forse vincerà, forse no.

senza infortuni avremmo millanta punti di vantaggio? probabilmente avete ragione. ma non c'è un bonus infortuni.
poi, se si vuole dire che il milan è per forza superiore, mica è offensivo e ci scherzo anche sopra con pove. ma la classifica e il campo dicono altro.
sbaglierò, ma mi sembra scaramanzia.

non proseguo oltre, perchè pove disperato starà preparando una sacco di tabelle per contenere la rimonta di lazio, udinese e napoli. :biggrin:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

predu17 wrote:Partita di ieri vista nel bar della Moby da Olbia verso Livorno, attorniato da milanisti e gufi, ma al gol sono esploso!
Chiedo un Elia la davanti per il rush finale.. Basta Borriello, basta Bonucci.
il bar "sport"? :forza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Tutto ok Bruce,ma io sono un di quelli che da dicembre in poi ha cominciato a tenere il profilo alto, e per questo che continuavo a scrivere che anche un eventuale caduta non mi avrebbe spaventato.
In effetti non lo sono, però ieri sera per 60'-65' mi avete impressionato con armi che pensavo non aveste.

Tutto qui, non sono per niente scaramantico, consapevole che essere i più forti non sembre equivale a vincere i campionati, e noi ne sappiamo qualcosa.

Spero sia una bella lotta senza veleni ma ormai i buoi mi sa che sono scappati.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

BruceSmith wrote:
non proseguo oltre, perchè pove disperato starà preparando una sacco di tabelle per contenere la rimonta di lazio, udinese e napoli. :biggrin:
Tu scherzi, ma dopo i risultati di stasera io sono davvero abbastanza amareggiato..ho visto questa squadra crollare troppe volte negli ultimi anni quando tutto sembrava andare bene per riuscire ancora a fidarmi ad occhi chiusi...è vero che parrucchino sta facendo un ottimo lavoro e per ora stiamo tenendo, ma ormai mi fido solo più della matematica..una volta che sarò certo del 2°posto inizierò a preoccuparmi del distacco che c'è con voi... :thumbup:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Non per dire, ma il sito ufficiale del Milan, e ripeto SITO UFFICIALE, che notifica due gomitate di Pirlo lascia davvero senza parole....

...si possono capire i video postati dai tifosi, ma che una società faccia una cosa del genere sul proprio sito ufficiale, oltretutto rivolta ad un ragazzo che per 10 anni ha contribuito a scriverne la storia, è una cosa indecente. Qui si rasenta davvero il ridicolo. Il calcio italiano fa pena...
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

vikings11 wrote:Non per dire, ma il sito ufficiale del Milan, e ripeto SITO UFFICIALE, che notifica due gomitate di Pirlo lascia davvero senza parole....

...si possono capire i video postati dai tifosi, ma che una società faccia una cosa del genere sul proprio sito ufficiale, oltretutto rivolta ad un ragazzo che per 10 anni ha contribuito a scriverne la storia, è una cosa indecente. Qui si rasenta davvero il ridicolo. Il calcio italiano fa pena...

Il ridicolo ci ha lasciato da tempo. Ora siamo al patetico.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

com'era la storia che Pirlo ed il Milan si erano lasciati bene??
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Più che altro, com'era la storia dello stile Milan e del fatto che alla Juve siamo piagnoni?
Dal comunicato su Ibra, proseguendo ieri, e terminando sulle gomitate di Pirlo sul sito ufficiale, mi sa proprio che si sono messi sullo stesso livello allora
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Manu Ginobili wrote:Più che altro, com'era la storia dello stile Milan e del fatto che alla Juve siamo piagnoni?
Dal comunicato su Ibra, proseguendo ieri, e terminando sulle gomitate di Pirlo sul sito ufficiale, mi sa proprio che si sono messi sullo stesso livello allora
Ma quale stesso livello... noi almeno ci siamo lamentati per torti evidenti. Questi, per pararsi il culo di fronte agli episodi di Mexes e Muntari, si stanno inventando l'impossibile. Vogliono far passare le gomitate di Pirlo, che fa chiaramente un'azione per difendere la palla, al limite fallosa, ma assolutamente non violenta e non antisportiva, come le porcate lontano dalla palla di Mexes e Muntari.
Roba di uno squallore mai vista.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

francilive wrote: Ma quale stesso livello... noi almeno ci siamo lamentati per torti evidenti. Questi, per pararsi il culo di fronte agli episodi di Mexes e Muntari, si stanno inventando l'impossibile. Vogliono far passare le gomitate di Pirlo, che fa chiaramente un'azione per difendere la palla, al limite fallosa, ma assolutamente non violenta e non antisportiva, come le porcate lontano dalla palla di Mexes e Muntari.
Roba di uno squallore mai vista.
Sono la mafia del calcio.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Aggiungerei (ma poi mi fermo che la cosa sta diventando davvero stucchevole) che una sola delle due società ha parlato apertamente dell'altra e dei torti/favori dell'altra prima e dopo la partita di ieri.
Locked