Cmq oggi Matri mi ha sorpreso in positivo. Grande gol in una partita importante. E' scarso tecnicamente ma almeno é uno vero.. Borriello da rispedire al mittente
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- MagnusPinus
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
Sull'episodio singolo ho capito cosa volesse dire Boban e ci sta.. Alla fine é vero, il gol di Muntati ha del clamoroso, mentre il fuorigioco di Matri é diciamo millimetrico(ma niente mi toglie dalla mente che sia stato dato per compensazione).. Cmq non ha torto sulla squadra. Siamo PIrlo dipendenti e mediocri tecnicamente. Conte sta facendo un miracolo incredibile. Vedendo la pochezza del nostro attacco ancora mi chiedo come sia possibile essere lì davanti a questo punto
Cmq oggi Matri mi ha sorpreso in positivo. Grande gol in una partita importante. E' scarso tecnicamente ma almeno é uno vero.. Borriello da rispedire al mittente
-
Manu Ginobili
- Senior

[BBvideo]http://www.metacafe.com/watch/8149652/m ... _denuncia/[/BBvideo]
ma questo lo avete visto? ahuhauhauahuhauhau
-
DROGBA86
- Pro

Magnus ubriaco.
E c'è gente che si permette di ignorarlo.
Comunque di fronte all'evidenza è innegabile che il 3-5-2 deve andare in soffitta. Ma provare un bel 4-3-2-1? E contro il Chievo inizialmente Del Piero e Vucinic dietro Matri? Modulo anche buono per Quaglia e volendo Elia.
E c'è gente che si permette di ignorarlo.
Comunque di fronte all'evidenza è innegabile che il 3-5-2 deve andare in soffitta. Ma provare un bel 4-3-2-1? E contro il Chievo inizialmente Del Piero e Vucinic dietro Matri? Modulo anche buono per Quaglia e volendo Elia.
- kobe 84
- Pro

"Per fare incazzare Ambrosini ce ne vuole...."
certo come no
- MagnusPinus
- Pro

Contro il Chievo chi mancherà oltre a Vidal?? Ho visto degli ammoniti.. Paura per i diffidati, non ne ho idea. Partita da vincere assolutamente, non sarà facile. L'importante é che si abbandoni il 352, il modulo degli zero a zero.. un modulo ridicolo e vergognoso, inventato pur di non avere Elia manco in panchinaDROGBA86 wrote:Magnus ubriaco.![]()
![]()
![]()
E c'è gente che si permette di ignorarlo.![]()
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ed espulsione di vidal...MagnusPinus wrote: E galliani ha avuto effetto.. Mancata espulsione di Mexes e gol annullato a Matri. Cmq ho guardato la partita da ubriaco(ed ancora sono ubriaco).. devo dire che per come é andata, sto pareggio é davvero un miracolo. o
per il resto Magnus ubriaco
- siamo stati comunque superiori a livello di possesso palla, e non di poco
- abbiamo subito molto male il loro pressing nel primo tempo, dai nostri errori loro hanno avuto le poche occasioni da gol.
- abbiamo fatto tre tiri in porta a testa
- loro hanno perso perchè nella ripresa non avevano una punta in grado di tenerli su, quindi quando hanno finito la benzina per pressare, noi siamo stati finalmente in grado di capitalizzare il possesso palla, senza più fare minchiate.
ergo tutto sto milan superiore io non l'ho visto. e se noi, con certe merde in campo, riusciamo a pareggiare senza troppi affanni una partita del genere, permettimi di dire francamente che le grandi squadre sono altre, non certo il milan, almeno, non certo il milan visto questa sera. per il resto, credo non sia corretto generalizzare.
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Lo stile MilanManu Ginobili wrote:[BBvideo]http://www.metacafe.com/watch/8149652/m ... _denuncia/[/BBvideo]
Una perla, può regalare un numero di (cit.) infiniti
Franci a difesa del Milan c'è da dire che erano in campo con la squadra B.francilive wrote: ergo tutto sto milan superiore io non l'ho visto. e se noi, con certe merde in campo, riusciamo a pareggiare senza troppi affanni una partita del genere, permettimi di dire francamente che le grandi squadre sono altre, non certo il milan, almeno, non certo il milan visto questa sera. per il resto, credo non sia corretto generalizzare.

- kobe 84
- Pro

più che altro ci sono tutti gli estremi per una bella querela da parte del talebano 
-
DROGBA86
- Pro

Pellegatti sta ricevendo talmente di quella merda sulla sua bacheca facebook che non vi immaginate proprio.
- MagnusPinus
- Pro

francilive wrote: ed espulsione di vidal...
per il resto Magnus ubriaco![]()
![]()
ma se tu l'avessi vista da sobrio avresti notato sicuramente come
- siamo stati comunque superiori a livello di possesso palla, e non di poco
- abbiamo subito molto male il loro pressing nel primo tempo, dai nostri errori loro hanno avuto le poche occasioni da gol.
- abbiamo fatto tre tiri in porta a testa
- loro hanno perso perchè nella ripresa non avevano una punta in grado di tenerli su, quindi quando hanno finito la benzina per pressare, noi siamo stati finalmente in grado di capitalizzare il possesso palla, senza più fare minchiate.
ergo tutto sto milan superiore io non l'ho visto. e se noi, con certe merde in campo, riusciamo a pareggiare senza troppi affanni una partita del genere, permettimi di dire francamente che le grandi squadre sono altre, non certo il milan, almeno, non certo il milan visto questa sera. per il resto, credo non sia corretto generalizzare.
Guarda ti dico.. il primo tempo, e i primi 20 minuti del secondo ho visto una Juve che mai dico mai teneva la palla in avanti.. I nostri attaccanti non la vedevano mai manco col binocolo.. Poi va bene, il Milan non ha creato molte azioni pericolose, però in generale non davamo la sensazione di poter offendere in maniera seria.. Poi a un certo punto quando ha segnato Matri ed é stato annullato.. non mi sono manco arrabbiato, ho subito pensato che ci stava, classica compensazione tutta italiana.. Poi al pareggio ero assolutamente incredulo, veramente assurdo uscire indenni da una partita così.. Che poi il Milan non ha fatto tantissimo, però si sa, le partite vivono anche di sensazioni, e nulla mi toglie la sensazione di vedere un Milan che ci ha fatto vedere poco la sfera, che arrivava sempre prima sui rimpalli, ed in generale ci ha fatto cacare nelle mutande in più di una situazione
Oggi cmq il dramma é di Bonucci, che temo oggi si sia definitivamente giocato la fiducia di COnte.. non ha la testa per giocare a sti livelli.. Ora le soluzioni per li futuro sono 2.. O si pensa che Caceres possa essere un centrale vero con Barza(e Chiello stabilmente a sinistra), oppure si vuole riportare Chiello al centro e d'estate si dovrà investire sul terzino mancino.. Cmq da oggi pure io dico basta a Bonucci.. va bene in rosa, va bene che crescerà, ma per il momento che se ne stia in panchina..
- kobe 84
- Pro

una tra le tante perleDROGBA86 wrote:Pellegatti sta ricevendo talmente di quella merda sulla sua bacheca facebook che non vi immaginate proprio.
ARRUSU BASTARDO FIGLIO DI PUTTANA GAY E TRAVESTITO DI MERDA LICCA CAZZU DI BERLUSCONI E BUNGA BUNGA KI UN SI ATRU!!!FAI PENA PISCERò SOPRA LA TUA LAPIDE SKIFOSO BASTARDO BILANISTA!!!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
senza nesta, boateng, seedorf e ibra comunque il milan contro di noi ha giocato decisamente meglio rispetto a quando li aveva.Rico Tubbs wrote: Franci a difesa del Milan c'è da dire che erano in campo con la squadra B.
ripeto, io mi baso su questo milan, quello visto questa sera.
se si vuole passare il milan per una squadra superiore a noi sul campo, i numeri dicono che non è assolutamente vero, nemmeno nel numero delle occasioni da gol create. hanno sfruttato bene le nostre cazzate, e nemmeno tutte, per fortuna.
poi sono il primo a dire che Conte non può fare miracoli sempre. che se hai gente come Bonucci ti precludi a priori delle performance di livello assoluto. ma anche il Milan non è certo una corazzata in tutti i ruoli. Ha due centrali della madonna, un attacco stellare, ma anche limiti a centrocampo (e deve ringraziare i miracolati nocerino e muntari) e sugli esterni.
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Mah secondo me domani chiude l'account, Vasco Rossi per il Nonciclopedia affair s'è beccato meno insultikobe 84 wrote:una tra le tante perleDROGBA86 wrote:Pellegatti sta ricevendo talmente di quella merda sulla sua bacheca facebook che non vi immaginate proprio.
ARRUSU BASTARDO FIGLIO DI PUTTANA GAY E TRAVESTITO DI MERDA LICCA CAZZU DI BERLUSCONI E BUNGA BUNGA KI UN SI ATRU!!!FAI PENA PISCERò SOPRA LA TUA LAPIDE SKIFOSO BASTARDO BILANISTA!!!
![]()
![]()
Ovviamente non abbiamo la controprova, ma per me anche solo con Boateng in campo le cose sarebbero state un bel po' diverse. Lungi da me stare a difendere il Milan (mi sto vergognando in questo momento), ma oggi nonostante i numeri ti possono anche dar ragione, meritavate di perdere. Il fatto che comunque avete una squadra con delle palle quadrate che non molla mai (perchè comunque avete subito per un tempo e nel finale avete trovato energie fisiche ma soprattutto mentali che non mi aspettavo) e un guardalinee non in giornata (se la partita va sul 2-0 è game set and match Bilan) vi hanno portato a prendere un punto d'oro in vista scudo. Occhio però che ora nessuno più crede alla storia che non puntate allo scudetto, che siete sfavoriti ecc, avete le stesse pressioni che hanno quegli altri, ergo imo a questo punto arrivare secondi sarebbe un risultato non soddisfacente.francilive wrote:senza nesta, boateng, seedorf e ibra comunque il milan contro di noi ha giocato decisamente meglio rispetto a quando li aveva.Rico Tubbs wrote: Franci a difesa del Milan c'è da dire che erano in campo con la squadra B.
ripeto, io mi baso su questo milan, quello visto questa sera.
se si vuole passare il milan per una squadra superiore a noi sul campo, i numeri dicono che non è assolutamente vero, nemmeno nel numero delle occasioni da gol create. hanno sfruttato bene le nostre cazzate, e nemmeno tutte, per fortuna.
poi sono il primo a dire che Conte non può fare miracoli sempre. che se hai gente come Bonucci ti precludi a priori delle performance di livello assoluto. ma anche il Milan non è certo una corazzata in tutti i ruoli. Ha due centrali della madonna, un attacco stellare, ma anche limiti a centrocampo (e deve ringraziare i miracolati nocerino e muntari) e sugli esterni.
Last edited by Rico Tubbs on 26/02/2012, 4:41, edited 1 time in total.

-
DROGBA86
- Pro

Io andrei senza nemmeno pensarci su un centrale. Preferibilmente tecnico. Chiellini resti a sinistra con quei piedi/testa che si ritrova.
- kobe 84
- Pro

tra l'altro stasera male pure Thiago Silva sull'azione del gol, prima sul colpo di testa sul lancio di pirlo e dopo facendosi beffare da matri