oddio sono un veggenteBomberDede wrote:second unit LAL
pg arenas
sg iverson
sf Smith
Pf World Peace
C 'Sheed Wallace
e poi posso morire felice
Los Angeles Lakers RTTR Vol.17
- BomberDede
- Senior

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17
-
lomaxi72
- Rookie

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Los Angeles Kings
Beh...Smith è accasato sull'altra costa ;)BomberDede wrote:oddio sono un veggenteBomberDede wrote:second unit LAL
pg arenas
sg iverson
sf Smith
Pf World Peace
C 'Sheed Wallace
e poi posso morire felice
- N3lLo
- Pro

Intanto pare che Sheed arriverà e che proveremo a prendere uno tra Felton e Session via TPE, sulla prima non credo molto in quanto è in scadenza e per quanto rompa i coglioni perchè mai a POR dovrebbero lasciarlo andar via per niente, diverso il discorso per Session che ha un contratto di un paio d'anni e quindi pure per nulla alla fine almeno ci risparmiano.
A tutto questo Brown dice che lui non viene chiamato in causa quando si devono fare scelte di mercato, i giocatore hanno fatto un player only meeting pare per tranquillizzare Gasol e McRoberts pare non essere amato da Potato che preferisce Murphuy+Sheed dietro Gasol Bynume.
Sinceramente la vedo proprio grigia.......
A tutto questo Brown dice che lui non viene chiamato in causa quando si devono fare scelte di mercato, i giocatore hanno fatto un player only meeting pare per tranquillizzare Gasol e McRoberts pare non essere amato da Potato che preferisce Murphuy+Sheed dietro Gasol Bynume.
Sinceramente la vedo proprio grigia.......
-
ThunderUP!
- Rookie

- NFL Team: Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
beh ma infatti la risposta sta tutta nel fatto che con duncan non avrebbe mai occasione di farla una roba del genere... :)N3lLo wrote::)
Io però non sto a sindacare l'atteggiamento con Bryant eh!
Sto a sindacare l'atteggiamento di Harden, se lo facesse con Duncan o con altri di questo tipo non mi piacerebbe uguale.
Poi è ovvio è libero di fare quello che vuole.
Kobe al contrario, a quanto ci è dato sapere e vedere è uno che ama queste situazioni, e infatti personalmente, da tifoso thunder sul momento ho temuto, e non poco, che facesse che iniziare a metterci canestri in serie dopo quel trash talking...
- N3lLo
- Pro

Il TT è un qualcosa che mi piace ma non in questo modo, non dopo un canestro da 3 punti con 3 mt di spazio con la tua squadra più 8-9.
Comunque mi piace di più l'Harden muto che esce dalla panca e vince la partita con le capacità che ha non quello che fa st'inutile aeroplanino.
Che poi Kobe inizialmente se la ride eh!
Comunque mi piace di più l'Harden muto che esce dalla panca e vince la partita con le capacità che ha non quello che fa st'inutile aeroplanino.
Che poi Kobe inizialmente se la ride eh!
-
ThunderUP!
- Rookie

- NFL Team: Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
Ma a dire il vero il trash talikng l'han iniziato ben prima di quel frangente, solo che le telecamere non li avevano mai inquadrati i primo piano...ma guardando la partita si era capito già ben prima che si stavan punzecchiando verbalmente :)
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
non vedo assolutamente nulla di sbagliato nell'atteggiamento di Harden..il fatto che sia giovane, zzeru tituli, e ciònonostante lo affronti con questo impeto, coraggio, e gioco cerebrale è indice di personalità a cinque stelle..una cosa che, per intenderci, Kobe avrà fatto migliaia di volte a inizio carriera e come lui tutti i grandi competitor del gioco..poi non diimentichiamo che tra i due è nata una bellissima rivalità negli ultimi anni..Kobe gli ha segnato in faccia un canestro allo scadere questa estate in un match in cui se le sono date dall'inizio alla fine, e ho come l'impressione che lo stesso Kobe non sia stato nè sia così tenero nei suoi riguardi nelle occasioni in cui si sono incontrati... non vedo nulla di scandaloso, anzi..morto un Raja Bell se ne f un altro (con tutte le dovute differenze del caso..qua parliamo di un potenziale fuoriclasse, completo in entrambi i lati del campo)
certo a guardarlo può sembrare ridicolo, e questo è un altro paio di maniche, ma ben venga gente così nella lega!!
certo a guardarlo può sembrare ridicolo, e questo è un altro paio di maniche, ma ben venga gente così nella lega!!
E' venuto il tempo del re
- N3lLo
- Pro

Non lo so eh, lo dice un amante del barba ma credevo fosse un giocatore più struttura e meno testosterone, ste cose da macho del campetto a me personalmente non piacciono e lo dicevo in questa ottica.
- kobe 84
- Pro

almeno hanno avuto la buona idea di farlo a pochi secondi dal termineThunderUP! wrote:beh ma infatti la risposta sta tutta nel fatto che con duncan non avrebbe mai occasione di farla una roba del genere... :)N3lLo wrote::)
Io però non sto a sindacare l'atteggiamento con Bryant eh!
Sto a sindacare l'atteggiamento di Harden, se lo facesse con Duncan o con altri di questo tipo non mi piacerebbe uguale.
Poi è ovvio è libero di fare quello che vuole.
Kobe al contrario, a quanto ci è dato sapere e vedere è uno che ama queste situazioni, e infatti personalmente, da tifoso thunder sul momento ho temuto, e non poco, che facesse che iniziare a metterci canestri in serie dopo quel trash talking...
- Rakim
- Senior

La verità è che Harden non ha mai dimenticato questo...
http://www.youtube.com/watch?v=KnARpfzVIis
Per il resto il TT non è sicuramente malsano, ci vuole sicuramente sempre rispetto nei confronti dei veterani, ma un pò di faccia tosta da parte dei giovani fa sempre piacere.
http://www.youtube.com/watch?v=KnARpfzVIis
Per il resto il TT non è sicuramente malsano, ci vuole sicuramente sempre rispetto nei confronti dei veterani, ma un pò di faccia tosta da parte dei giovani fa sempre piacere.
- aeroplane_flies_high
- Senior

Si parla di Felton e Beasley, Dio ci salvi!
Sheed sta per arrivare invece...
Provocazione: Artest in questo momento è il miglior facilitatore con palla in mano dopo Blake
Sheed sta per arrivare invece...
Provocazione: Artest in questo momento è il miglior facilitatore con palla in mano dopo Blake
- FletcherLynd
- Senior

la cosa splendida è che harden parla per 3 minuti ininterrottamente e nessuno quasi se ne accorge, a parte kobe leggermente fastidiato.
ad un certo punto però arriva artest nella zona delle operazioni, fa solo UNO SGUARDO e subito tutti si agitano e i grigi terrorizzati fanno volare un tecnico.
adorabile! ;D
ad un certo punto però arriva artest nella zona delle operazioni, fa solo UNO SGUARDO e subito tutti si agitano e i grigi terrorizzati fanno volare un tecnico.
adorabile! ;D
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
E'vero.FletcherLynd wrote:la cosa splendida è che harden parla per 3 minuti ininterrottamente e nessuno quasi se ne accorge, a parte kobe leggermente fastidiato.
adorabile! ;D
Il solito facilitatore. Di tecnici.
La sua sola presenza basta per smuovere le acque.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- N3lLo
- Pro

Infatti poi alla fine lo ha preso lui il tecnico, comunque il Mamba è furbo ricordate quante se ne diede con Barnes?
L'anno prossima il barba in qualche modo viene da noi.
L'anno prossima il barba in qualche modo viene da noi.
- Radiofreccia
Bryant vs Barnes e' stata una grandissima sfida di TT.
Ricordo soprattutto di una partita all'Amway Center dove ci fu un battibecco ( mi pare durante una rimessa per i Magic ).
Kobe e' un grande giocatore, se non è il primo della lega per capacita' di incidere sulla partita è sicuramente il primo giocatore per determinazione e mentalità vincente. Ma nello stesso tempo è uno che veramente non riesce a far finta di non aver sentito, sara' che forse vuole maggior rispetto per se stesso.
Intanto abbiamo preso Sheed, o comunque manca poco alla firma. Aumenta ancor di piu' l'età media della nostra squadra.
Ricordo soprattutto di una partita all'Amway Center dove ci fu un battibecco ( mi pare durante una rimessa per i Magic ).
Kobe e' un grande giocatore, se non è il primo della lega per capacita' di incidere sulla partita è sicuramente il primo giocatore per determinazione e mentalità vincente. Ma nello stesso tempo è uno che veramente non riesce a far finta di non aver sentito, sara' che forse vuole maggior rispetto per se stesso.
Intanto abbiamo preso Sheed, o comunque manca poco alla firma. Aumenta ancor di piu' l'età media della nostra squadra.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte