JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
Si dice che Vucinic abbia avuto qualche problema ieri
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
hai dimenticato il bene che vince contro il maleMagnusPinus wrote:Forza ragazzi.. Meritiamo noi questo scudo, abbiamo la storia più travagliata alle spalle, c'é il ritorno alla rispettabilità con Conte, abbiamo una rosa di combattenti senza troppi fuoriclasse, una squadra che gioca.. Combattiamo le avversità arbitrali.. E' una storia che deve finire bene.. Loro sono baciati dal talento, favoriti dagli arbitri, giocano spesso svogliati, sono i classici più forti degli altri che pensano di poter vincere senza impegnarsi(e spesso han ragione).. Daje che meritiamo!! Forza ragaaaa
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
BruceSmith
- Pro

un tempo si diventava ciechi.Pozz4ever wrote:mi sta venendo l'orchite a furia di toccarmi...
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
C'è da dire che Vucinic negli ultimi 20' (se solo non andasse a dormire e si svegliasse subito prima di entrare) con un po' di voglia potrebbe essere letale.
Certo è che Conte lasciando fuori le due punte titolari spero non faccia overcoaching... Importantissimo a questo punto Quaglia, che non potrà limitarsi a giocare seconda punta classica come al solito, ma dovrà andare di più incontro ai cc per scardinare la gabbia che avranno intorno Pirlo e Marchisio. come aveva già detto qualcuno vedo come ago assoluto della bilancia Vidal: è riposato, e se avesse ritrovato un po' di smalto in questi 10 gg col suo pressing altissimo fin sui difensori centrali del Milan farebbe da solo metà della nostra fase difensiva mettendo nei guai i rossoneri fin dal principio.
Ibra o non Ibra la squadra da battere restano loro, e non è un discorso di pianti o gufi, è semplicemente così, basta guardare le quote dei bookmakers che vedono loro avanti. Azzeccatissimo il paragone appena fatto, noi dobbiamo essere Rocky e cercare di battere Ivan Drago che ha appena ucciso Apollo (Arsenal). Cercare, provarci, l'importante è dare il 100% e uscire a testa alta dal campo. Spero possa essere una partita corretta senza interferenze esterne (arbitrali soprattutto, e non) che volgano il tutto alla polemica.
Proviamoci.
Certo è che Conte lasciando fuori le due punte titolari spero non faccia overcoaching... Importantissimo a questo punto Quaglia, che non potrà limitarsi a giocare seconda punta classica come al solito, ma dovrà andare di più incontro ai cc per scardinare la gabbia che avranno intorno Pirlo e Marchisio. come aveva già detto qualcuno vedo come ago assoluto della bilancia Vidal: è riposato, e se avesse ritrovato un po' di smalto in questi 10 gg col suo pressing altissimo fin sui difensori centrali del Milan farebbe da solo metà della nostra fase difensiva mettendo nei guai i rossoneri fin dal principio.
Ibra o non Ibra la squadra da battere restano loro, e non è un discorso di pianti o gufi, è semplicemente così, basta guardare le quote dei bookmakers che vedono loro avanti. Azzeccatissimo il paragone appena fatto, noi dobbiamo essere Rocky e cercare di battere Ivan Drago che ha appena ucciso Apollo (Arsenal). Cercare, provarci, l'importante è dare il 100% e uscire a testa alta dal campo. Spero possa essere una partita corretta senza interferenze esterne (arbitrali soprattutto, e non) che volgano il tutto alla polemica.
Proviamoci.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- MagnusPinus
- Pro

Questa é la sfida del bene contro il male. Il Milan é il male, rappresentato dalla violenza di Ibra, dagli inciuci di Galliani, i favori arbitrali e dulcis in fundo dal vostro presidente, che é il male di un paese intero.. Noi siamo la signorilità sabauda, l'energia positiva terrona(in senso buono non bannatemi per favore) di Antonio, la voglia incredibile di giocatori normodotati..Frizzi wrote: hai dimenticato il bene che vince contro il male
BENE VS MALE, JUVE VS MILAN..
FORZA JUVEEEE
- MagnusPinus
- Pro

Ah ecco mi sembrava.. Vucinic fuori per scelta tecnica sarebbe il colmo. E' nettamente il giocatore più forte e talentuoso che abbiamo in attacco, non esiste che stia fuori in uno scontro diretto a meno di problemi fisici.Nas wrote:Si dice che Vucinic abbia avuto qualche problema ieri
Comunque stando fuori lui dobbiamo sperare in Quaglia, e capisco perfettamente la scelta di Borriello e non Matri. Marco ha più proprietà di palleggio, sa stoppare, tenere e passare la palla.. Con un attaccante non così educato tecnicamente come Quaglia(a livello di passaggi, dribbling, visione) meglio Marco che Matri, che é buono solo a finalizzare palloni serviti con precisione
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Vucinic fuori non ci voleva, queste sono le sue partite...vabbè forza Quaglia 
Occhio che il Milan stasera non schiera Bonera, Ambrosini e Seedorf come in coppa Italia, bensì Abate Nocerino e Muntari. A livello di corsa ci guadagnano tantissimo, non so quanto riusciremo ad essere più dinamici di loro e questo mi preoccupa. La sfida si gioca a centrocampo e qualcuno dei nostri deve tornare sui livelli di qualche mese fa, per forza.
Secondo me se perdiamo e andiamo a -4 il Milan non lo prendiamo più, ho questa sensazione. Quindi stasera si deve dare tutto e provarci fino alla fine. Dajeeeeee
Occhio che il Milan stasera non schiera Bonera, Ambrosini e Seedorf come in coppa Italia, bensì Abate Nocerino e Muntari. A livello di corsa ci guadagnano tantissimo, non so quanto riusciremo ad essere più dinamici di loro e questo mi preoccupa. La sfida si gioca a centrocampo e qualcuno dei nostri deve tornare sui livelli di qualche mese fa, per forza.
Secondo me se perdiamo e andiamo a -4 il Milan non lo prendiamo più, ho questa sensazione. Quindi stasera si deve dare tutto e provarci fino alla fine. Dajeeeeee
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
questo post è da incorniciareMagnusPinus wrote:Questa é la sfida del bene contro il male. Il Milan é il male, rappresentato dalla violenza di Ibra, dagli inciuci di Galliani, i favori arbitrali e dulcis in fundo dal vostro presidente, che é il male di un paese intero.. Noi siamo la signorilità sabauda, l'energia positiva terrona(in senso buono non bannatemi per favore) di Antonio, la voglia incredibile di giocatori normodotati..Frizzi wrote: hai dimenticato il bene che vince contro il male
BENE VS MALE, JUVE VS MILAN..
FORZA JUVEEEE
[align=center]
[/align]
[/align]- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
stasera me la vado a vedere al pub... cosa consigliate, club sandwich o un piattone di fritti? 
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Piattone di frittopinopao wrote:stasera me la vado a vedere al pub... cosa consigliate, club sandwich o un piattone di fritti?
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
aggiudicatoNas wrote:Piattone di frittopinopao wrote:stasera me la vado a vedere al pub... cosa consigliate, club sandwich o un piattone di fritti?
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Estigarribia.
:roll:
:roll:

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- MagnusPinus
- Pro

Mamma mia sta formazione... Già il modulo mi infastidisce, poi l'attacco Quaglia/Borriello non mi piace, certo se Vucinic non sta bene e si decide di puntare su Quaglia ci sta che giochi anche Borriello.. Esti invece mi fa rabbrividire. Conte deve vedere in allenamento qualcosa che non vediamo noi.. Giocatore fumosissimo, speriamo oggi trovi una giornata di grazia!! Vabè, si sa, se non ci sono Pepe e Vucinic in forma Conte giocherà sempre con sto 352 malefico.. e un esterno sinistro scarso, che sia De Ce o Esti.. E vabbè.. daje, raga, forza Juve.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Sei l'ottimismo fatto a personaMagnusPinus wrote:Mamma mia sta formazione... Già il modulo mi infastidisce, poi l'attacco Quaglia/Borriello non mi piace, certo se Vucinic non sta bene e si decide di puntare su Quaglia ci sta che giochi anche Borriello.. Esti invece mi fa rabbrividire. Conte deve vedere in allenamento qualcosa che non vediamo noi.. Giocatore fumosissimo, speriamo oggi trovi una giornata di grazia!! Vabè, si sa, se non ci sono Pepe e Vucinic in forma Conte giocherà sempre con sto 352 malefico.. e un esterno sinistro scarso, che sia De Ce o Esti.. E vabbè.. daje, raga, forza Juve.
La vuole mettere sulla corsa, come sempre e anche se è più adatto al podismo (anticipo Franci) Estigarribia ci sta, considerando anche che Pepe non è ancora al massimo, penso sia un cambio già scritto nella ripresa come quello delle due punte.
Penso giocheranno tutti e quattro venendo spremuti come limoni, quando Borriello non ce la fa più dentro Matri, idem Quaglia con Vucinic.
Alla fine il loro centrocampo è più dinamico del solito ma a leggerlo sulla carta non deve farci paura, nonostante il buono stato di forma.
Probabile anche che voglia il fisico di Borriello contro l'invicibile coppia centrale, lo vorrà più "ruzzatore" possibile.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- MagnusPinus
- Pro

shilton wrote: Sei l'ottimismo fatto a persona![]()
La vuole mettere sulla corsa, come sempre e anche se è più adatto al podismo (anticipo Franci) Estigarribia ci sta, considerando anche che Pepe non è ancora al massimo, penso sia un cambio già scritto nella ripresa come quello delle due punte.
Penso giocheranno tutti e quattro venendo spremuti come limoni, quando Borriello non ce la fa più dentro Matri, idem Quaglia con Vucinic.
Alla fine il loro centrocampo è più dinamico del solito ma a leggerlo sulla carta non deve farci paura, nonostante il buono stato di forma.
Probabile anche che voglia il fisico di Borriello contro l'invicibile coppia centrale, lo vorrà più "ruzzatore" possibile.
Eh si.. c'ho paura. Secondo me Borriello l'ha messo dopo aver deciso di puntare su Quaglia e verificando le condizioni precarie di Vucinic. Quaglia + Matri sarebbe stata un pò poverella a livello tecnico, penso non avrebbero tenuto una palla che fosse una. Almeno Borriello sa tenere la palla, nonostante sia un lentone al momento. Su Esti che dire, in coppa alla fine riuscì a creare belle occasioni. Per lui il problema son sempre gli ultimi metri. Magari oggi si é fatto benedire.