JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by Pove »

LukaV wrote:E rimarranno solo nella mente di chi le ha viste però dato che nessun albo indicherà quei successi, dato che sono stati cancellati dalla giustizia sportiva che ha ritenuto Moggi responsabile...
Beh, togli anche i 2 scudetti revocati 04-05 e 05-06, il sig. Moggi però ha portato nell bacheca bianconera, trofei che resteranno per sempre nei vari albi, le seguenti vittorie:

1 Champions League
1 Coppa Intecontinentale
1 Supercoppa europea
5 scudetti (tra cui quello del 5 maggio)
4 Supercoppe italiane
1 Coppa Italia

Direi che ce n'è più che a sufficienza per :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Pove wrote:Direi che ce n'è più che a sufficienza per :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Si ma anche una retrocessione in B, prima e unica della vostra storia...direi che ce n'è più che a sufficienza anche per un :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim: e non solo per idolatrarlo. Cioè se fossi juventino magari non lo disprezzerei con tutto il cuore ma neanche lo amerei come invece si ama qui dentro, anche perchè dopo quei fatti siete dovuti passare da un purgatorio come quello post calciopoli mica da ridere (anche leggendo qui dentro i commenti fino ad inizio stagione)...
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Il punto è che noi juventini non incolpiamo Luciano per la retrocessione in B e per calciopoli.. :thumbup:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

C'era un bellissimo documentario di la7 che spiega i possibili complotti di calciopoli.. Si parla degli elkann che volevano prendersi la juve.. E di un incontro moggi berlusconi che potrebbe aver fatto impaurire galliani, il quale avrebbe concorso nelle accuse su moggi. Molto interessante, da vedere. Poi vabe' ci sono tanteq incongruenze, come il fatto che la documentazione fosse gia' disponibile da tanto tempo ma le accuse arrivarono molto dopo, poi c'e' tutta la storia con l'inter, con la quale si e' aspettata volutamente la prescrizione prima di analizzare realmente i fatti(l'inter e' stata riconosciuta poi colpevole fuori tempo massimo). E' stata la tipica storia tutta italiana.. Han voluto far fuori il maschio dominante Moggi, che la faceva in testa a tutti, essendo il piu' competente in giro.. Dare le colpe a lui mi sembra na follia.. E' un mito Luciano e resta' un mito per sempre..
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

MagnusPinus wrote:(l'inter e' stata riconosciuta poi colpevole fuori tempo massimo).
Scusami, magari mi è sfuggito dato che ad un certo punto ho smesso di seguire il processo...ma quand'è che l'inter sarebbe stata riconosciuta colpevole? Tra l'altro colpevole di cosa? Perchè se è stata riconosciuta colpevole di qualcosa e questo qualcosa è la stessa cosa che avete fatto voi (l'hai scritto tu prima) allora anche voi siete colpevoli, cosa che però hai detto non essere vera dicendo che è stato solo un complotto... :icon_paper:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

che noia...
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

LukaV wrote:Scusami, magari mi è sfuggito dato che ad un certo punto ho smesso di seguire il processo...ma quand'è che l'inter sarebbe stata riconosciuta colpevole? Tra l'altro colpevole di cosa? Perchè se è stata riconosciuta colpevole di qualcosa e questo qualcosa è la stessa cosa che avete fatto voi (l'hai scritto tu prima) allora anche voi siete colpevoli, cosa che però hai detto non essere vera dicendo che è stato solo un complotto... :icon_paper:

Illecito sportivo, nell'ultimo scudetto assegnato, secondo Palazzi..(tutta la questione delle telefonate di Facchetti). Ma fuori tempo massimo.. Volutamente aggiungo io.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

MagnusPinus wrote:Illecito sportivo, nell'ultimo scudetto assegnato, secondo Palazzi..(tutta la questione delle telefonate di Facchetti). Ma fuori tempo massimo.. Volutamente aggiungo io.
Sicuro sicuro che l'inter sia stata giudicata colpevole di illecito sportivo? Anche perchè Palazzi non mi pare sia un giudice. Proverò a riguardare perchè sta parte proprio non mi suona, magari però Shilton (o anche altri) ha qualche articolo a riguardo
Last edited by LukaV on 24/02/2012, 15:13, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ripeto, c'è un topic per calciopoli.

E due.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Basta con calciopoli, non se ne può più davvero.

Al 90 % delle persone interessano solo queste cose e gufare / dir male alle altre squadre. Ma godetevi le partite di pallone e stop.

C'è Milan - Juve e si pensa a Moggi :nonsa:
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

shilton wrote:Ripeto, c'è un topic per calciopoli.
E due.
Ma che due che è la prima volta che lo scrivi :thumbup:
Comunque gentilmente mi scrivi nel topic apposito la risposta alla domanda che ho fatto a Magnus? grazie
Mahor

Post by Mahor »

Ah, c'è Milan - Juve?
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Mahor wrote:Ah, c'è Milan - Juve?
Così mi pare di aver sentito :stressato:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

daje, su, ma chi se ne fotte di moggi , giraudo, bettega, capello, moratti, guido rossi ecc ecc, fatevene una ragione, superate, iniziate a pensare a queste che è ora, che a forza di fare come i romanisti due anni fa rischiamo di tirarci una sfiga della madonna, io da tifoso ora penso solo a queste..

Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

LukaV wrote:Sicuro sicuro che l'inter sia stata giudicata colpevole di illecito sportivo? Anche perchè Palazzi non mi pare sia un giudice. Proverò a riguardare perchè sta parte proprio non mi suona, magari però Shilton (o anche altri) ha qualche articolo a riguardo
Non era condannabile data la prescrizione. Ciò non toglie che avesse commesso un illecito. Son fatti noti, inutile protestare da parte degli interisti..
Locked