Mi sarebbe piaciuto già magari quest anno giocarmi(sul serio) la coppa uefa,peccato...MagnusPinus wrote:Certo che serate come questa fanno venire una voglia pazza di Champions. Non vedo l'ora che sia l'anno prossimo, con qualche innesto di grande livello. Siamo la Juve!! DAJE!!!
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
- MagnusPinus
- Pro

Nas wrote: Mi sarebbe piaciuto già magari quest anno giocarmi(sul serio) la coppa uefa,peccato...
Vero.. Con la squadra che abbiamo in Uefa potevamo davvero andare sino in fondo, e col senno di poi avremmo avuto magari la chance di grandi partite contro uno dei due manchester
Però vabbè, alla fin fine almeno ci concentriamo sul campionato dove dobbiamo assolutamente finire al massimo la stagione.
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
dato che si sparano nomi io farei la pazzia come si deve: Mario Gotze. 19 anni anche se ci spendi una cifra folle hai tutto il tempo di ripagarti l'ingaggio, non devi dargli subito 10 cucuzze l'anno ed è un talento sopraffino che può giocare sia ala che mezzapunta. E soprattutto i calciatori tedeschi sono sinonimo di affidabilità
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
la parte in grassetto mi ha fatto subito pensare ad una Wolksvagen o ad una Audighista wrote:dato che si sparano nomi io farei la pazzia come si deve: Mario Gotze. 19 anni anche se ci spendi una cifra folle hai tutto il tempo di ripagarti l'ingaggio, non devi dargli subito 10 cucuzze l'anno ed è un talento sopraffino che può giocare sia ala che mezzapunta. E soprattutto i calciatori tedeschi sono sinonimo di affidabilità
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
il problema è che trova qualcuno che glieli offre e certe offerte non si possono rifiutareghista wrote:dato che si sparano nomi io farei la pazzia come si deve: Mario Gotze. 19 anni anche se ci spendi una cifra folle hai tutto il tempo di ripagarti l'ingaggio, non devi dargli subito 10 cucuzze l'anno ed è un talento sopraffino che può giocare sia ala che mezzapunta. E soprattutto i calciatori tedeschi sono sinonimo di affidabilità

- lele_warriors
- Pro

gotze un altro impossibile da vedere ad ora in italia
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ad oggi Matri pare favorito si Quagliarella e Borriello.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lebronpepps
- Pro

tra Gasperini,Ranieri e Didier vecchio cuore bianconero possiamo dire di averli distrutti noi comunque 
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Però non mettiamo la cacca con la cioccolatalebronpepps wrote:tra Gasperini,Ranieri e Didier vecchio cuore bianconero possiamo dire di averli distrutti noi comunque
- doc G
- Pro

Che a questo punto abbiate la squadra e dobbiate pensare a qualche campione per il salto di qualità più che a giocatori medi per irrobustirla ancora è probabilmente giusto, ma se hai una squadra di gente che ha un determinato valore di mercato ed un determinato salario non puoi improvvisamente puntare su gente che costa e guadagna tre volte tanto.ghista wrote:dato che si sparano nomi io farei la pazzia come si deve: Mario Gotze. 19 anni anche se ci spendi una cifra folle hai tutto il tempo di ripagarti l'ingaggio, non devi dargli subito 10 cucuzze l'anno ed è un talento sopraffino che può giocare sia ala che mezzapunta. E soprattutto i calciatori tedeschi sono sinonimo di affidabilità
Mi ricordo sempre di quando il vecchio presidente della Roma, Viola, diceva (ovviamente per provocazione) che prendere Falcao era stato un pessimo affae perchè poi era stato costretto ad aumentare lo stipendio a tutti gli altri.
Ecco, giocatori giovani, buoni ed ancora non troppo sotto i riflettori come Jovetic (per quanto non so quanto resterà lontano dai riflettori, si rischia che già in estate sia tardi) mi paiono più probabili.
-
DROGBA86
- Pro

Doc alla Juve vengono tutti pagati profumatamente. Questo rischio non corre.
Buffon e Pirlo prendono più di altri perchè sono gli unici top player a livello mondiale. Continuo a non capire se arrivano fenomeni avanti perchè Matri o Pepe dovrebbero lamentarsi.
Buffon e Pirlo prendono più di altri perchè sono gli unici top player a livello mondiale. Continuo a non capire se arrivano fenomeni avanti perchè Matri o Pepe dovrebbero lamentarsi.
- MagnusPinus
- Pro

Giust'appunto.. Gotze é ancora un ragazzino,e gioca nel Dortmund, non il Real.. Non credo chiederà 10 milioni l'anno..doc G wrote:
Che a questo punto abbiate la squadra e dobbiate pensare a qualche campione per il salto di qualità più che a giocatori medi per irrobustirla ancora è probabilmente giusto, ma se hai una squadra di gente che ha un determinato valore di mercato ed un determinato salario non puoi improvvisamente puntare su gente che costa e guadagna tre volte tanto.
Mi ricordo sempre di quando il vecchio presidente della Roma, Viola, diceva (ovviamente per provocazione) che prendere Falcao era stato un pessimo affae perchè poi era stato costretto ad aumentare lo stipendio a tutti gli altri.
Ecco, giocatori giovani, buoni ed ancora non troppo sotto i riflettori come Jovetic (per quanto non so quanto resterà lontano dai riflettori, si rischia che già in estate sia tardi) mi paiono più probabili.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Siamo stati deferiti per questioni di trasferimenti giocatori, insieme a Atalanta, Napoli, Genoa, Bologna, Parma ed altri club di serie B.
Ma cosa ha combinato Marotta a sto giro?
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
E' già stata richiesta la retrocessione in serie B con congrua penalizzazione?.. 
-
Ange86
- Senior

Comunque per la Juve c'è dentro Blanc. Marotta è dentro ma lavorava ancora alla Samp.francilive wrote:Siamo stati deferiti per questioni di trasferimenti giocatori, insieme a Atalanta, Napoli, Genoa, Bologna, Parma ed altri club di serie B.
In ogni caso per Blanc la colpa è di non aver indicato e di fatto non segnalato un conflitto di interessi di un agente nel trasferimento di Bojinov. Stesse imputazioni ma per Marco Rossi per Marotta.