TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens
- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Toronto Raptors. Arriverà solo nel 2012 ma VAL bene l'at
Sam Amick @sam_amick
Wilson Chandler is visiting Toronto to discuss a possible pairing with the Raptors, according to his agent, Chris Luchey.
Mah, se viene a cifre dignitose ok, però a quel punto torna a Denver; se dobbiamo strapagarlo ne faccio anche a meno.
Wilson Chandler is visiting Toronto to discuss a possible pairing with the Raptors, according to his agent, Chris Luchey.
Mah, se viene a cifre dignitose ok, però a quel punto torna a Denver; se dobbiamo strapagarlo ne faccio anche a meno.
- bball2012
- Rookie

- MLB Team: Utente Vecchia scuola
- NFL Team: Presente ancora prima del 2000
e pensare che cè gente Biancoverde qui dentro che preferirebbe Briedins o JOneil al Mago..fammi entrare coach! wrote:Calderon per una scadenza e una scelta di metà primo giro in un istante![]()
Andrea dev'essere un offerta irrinunciabile visto il rapporto qualità/prezzo che ha

U-DOC from 1987
Utente con Denominazione d'Origine Controllata
-
RR9
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
ahahahah ma dove? L'utente che l'ha proposti non tifa Celtics...poi ti ho già spiegato perchè non funzionerebbe anche se ti sei dileguato senza rispondere.bball2012 wrote:e pensare che cè gente Biancoverde qui dentro che preferirebbe Briedins o JOneil al Mago..fammi entrare coach! wrote:Calderon per una scadenza e una scelta di metà primo giro in un istante![]()
Andrea dev'essere un offerta irrinunciabile visto il rapporto qualità/prezzo che ha.
- nolian
- Senior

ahahaha....bball2012 wrote:e pensare che cè gente Biancoverde qui dentro che preferirebbe Briedins o JOneil al Mago..fammi entrare coach! wrote:Calderon per una scadenza e una scelta di metà primo giro in un istante![]()
Andrea dev'essere un offerta irrinunciabile visto il rapporto qualità/prezzo che ha.
ti ho risposto di la, ma allora sei tu che proprio avevi capito il contrario di quel che intendevo...
quando ho detto roba manco da fantacalcio/fantabasket...mi riferivi al fatto che il Mago e JON, oggi son su universi talmente distanti che manco puoi metterli nella stessa frase
ma te sbaglio ho hai capito il contrario?
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Out Kleiza per stanotte.
Chandler io lo accoglierei a braccia aperte, anche pagato a cifre leggermente più alte di quelle che dovrebbe prendere.
Però io voglio Barnes.
Se si pensa che Chandler possa essere un giocatore in grado di far crescere Barnes, ben venga, ma io la testa l'ho già al campioncino del NC.
E poi non mi voglio privare di JJ.
Possibile avere 3 SF del livello di Barnes, Chandler e JJ in squadra? Considerato che anche Kleiza fino a prova contraria è più un 3 che un 4... (almeno in NBA...)
Ne dubito, ma mai dire mai. Ovviamente sarebbe uno spot interessantissimo se fosse composto da 3 elementi del genere.
Comunque credo che possa essere fattibile un suo arrivo, perché se viene a parlare con Colangelo dopo aver incontrato la dirigenza dei Nuggets, significa che la squadra di Denver non ha fatto un'offerta sufficiente per convincerlo. Io 10 milioni glieli darei comunque, non mi preclude l'arrivo di altri giocatori interessanti, soprattutto visto i milioncini in uscita di Barbosa e Bayless, + altri 5 milioncini dei 4 FA firmati in extremis per questa Stagione.
Sia Valanciunas che il pick 2012 saranno firmati al massimo 1.5, Forbes alla fine è stato pagato quasi al minimo, visto che prenderà 1.5 pure lui per 3 anni, alla fine credo che sia stata una firma non sbagliatissima nel rapporto qualità/prezzo.
Se per Barbosa è sicuro il futuro altrove, non sono dello stesso parere a riguardo di Bayless, ma potrebbe venir rifirmato a cifre minori, e poi c'è da decidere il destino dei vari Calderon, Amir e Kleiza, hanno contratti alti e lunghi, ma possono avere un buon mercato.
Chandler io lo accoglierei a braccia aperte, anche pagato a cifre leggermente più alte di quelle che dovrebbe prendere.
Però io voglio Barnes.
Se si pensa che Chandler possa essere un giocatore in grado di far crescere Barnes, ben venga, ma io la testa l'ho già al campioncino del NC.
E poi non mi voglio privare di JJ.
Possibile avere 3 SF del livello di Barnes, Chandler e JJ in squadra? Considerato che anche Kleiza fino a prova contraria è più un 3 che un 4... (almeno in NBA...)
Ne dubito, ma mai dire mai. Ovviamente sarebbe uno spot interessantissimo se fosse composto da 3 elementi del genere.
Comunque credo che possa essere fattibile un suo arrivo, perché se viene a parlare con Colangelo dopo aver incontrato la dirigenza dei Nuggets, significa che la squadra di Denver non ha fatto un'offerta sufficiente per convincerlo. Io 10 milioni glieli darei comunque, non mi preclude l'arrivo di altri giocatori interessanti, soprattutto visto i milioncini in uscita di Barbosa e Bayless, + altri 5 milioncini dei 4 FA firmati in extremis per questa Stagione.
Sia Valanciunas che il pick 2012 saranno firmati al massimo 1.5, Forbes alla fine è stato pagato quasi al minimo, visto che prenderà 1.5 pure lui per 3 anni, alla fine credo che sia stata una firma non sbagliatissima nel rapporto qualità/prezzo.
Se per Barbosa è sicuro il futuro altrove, non sono dello stesso parere a riguardo di Bayless, ma potrebbe venir rifirmato a cifre minori, e poi c'è da decidere il destino dei vari Calderon, Amir e Kleiza, hanno contratti alti e lunghi, ma possono avere un buon mercato.
[align=center]

[/align]

[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

Si torna finalmente alla vittoria nonostante si sia provato di tutto per farli rientrare nel finale. Da +23 a +10....
[align=center]

[/align]

[/align]-
fammi entrare coach!
- Rookie

classica vittoria che boh,se proprio dobbiamo vincere non facciamolo contro gente che ha un record appena appena meglio del nostro
comunque a me starebbe bene l'ingaggio di Chandler ma al massimo a 7/8 milioni annui e mi auguro non di più.. visto che anch'io sono ormai per il rinnovo di JJ mi sa che BC al draft se l'affare con il "cinese" andasse in porto virerà su una SG quindi o Lamb o Beal (con preferenza mia per quest'ultimo)
comunque a me starebbe bene l'ingaggio di Chandler ma al massimo a 7/8 milioni annui e mi auguro non di più.. visto che anch'io sono ormai per il rinnovo di JJ mi sa che BC al draft se l'affare con il "cinese" andasse in porto virerà su una SG quindi o Lamb o Beal (con preferenza mia per quest'ultimo)
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Mettetevi il cuore in pace, Chandler non andrà ai Raptors.
Possono offrirgli al massimo 3M, con un contratto di durata minima di 3 anni.
A patto che si liberi dalla Cina entro il primo marzo.
E in ogni caso essendo RFA Denver avrebbe il diritto di pareggiare l'offerta (e ovviamente lo farebbe, a cifre del genere).
Possono offrirgli al massimo 3M, con un contratto di durata minima di 3 anni.
A patto che si liberi dalla Cina entro il primo marzo.
E in ogni caso essendo RFA Denver avrebbe il diritto di pareggiare l'offerta (e ovviamente lo farebbe, a cifre del genere).
-
fammi entrare coach!
- Rookie

ero rimasto con l'idea che ci fosse rimasto uno spazio proprio di circa 7/8 milioni invece vedo da st che non è così
-
Fazz
Sono esattamente quelli che vi siete fumati quest'estate per firmare Gray, Forbes, Carter, Magloire e Butler.fammi entrare coach! wrote:ero rimasto con l'idea che ci fosse rimasto uno spazio proprio di circa 7/8 milioni invece vedo da st che non è così
Gli ultimi tre al minimo salariale, ma in quanto veterani ben più costosi di ragazzotti a caso.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Come sempre gli Insider parlano sempre troppo presto.
A mio modo di vedere se non c'era questa possibilità, Chandler neanche partiva.
No, perché tutti firmano tutti, e noi quando c'è da prendere anche un mezzo gatto spuntano sempre problemi, anche se abbiamo il cap mezzo vuoto..
Ad ogni modo, a quello che so io, Chandler non può venir firmato in S&T, ma possiamo garantirgli un contratto a delle cifre più che buone.
Il discorso "Denver pareggia" secondo me è relativo, perché non credo che siano i Nuggets a volerlo ancora, soprattutto dopo la firma di Gallinari.
Magari tutto questo andrà a nostro vantaggio, di sicuro Chandler i suoi soldi se non li avrà in questa Stagione in corso, li avrà immediatamente finita.
No, perché tutti firmano tutti, e noi quando c'è da prendere anche un mezzo gatto spuntano sempre problemi, anche se abbiamo il cap mezzo vuoto..
Ad ogni modo, a quello che so io, Chandler non può venir firmato in S&T, ma possiamo garantirgli un contratto a delle cifre più che buone.
Il discorso "Denver pareggia" secondo me è relativo, perché non credo che siano i Nuggets a volerlo ancora, soprattutto dopo la firma di Gallinari.
Magari tutto questo andrà a nostro vantaggio, di sicuro Chandler i suoi soldi se non li avrà in questa Stagione in corso, li avrà immediatamente finita.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Fazz
Come vuoi PoP, fai pure.The Prince Of Punk #90 wrote:Come sempre gli Insider parlano sempre troppo presto.
Siamo al tuo modo di vedere vs le regole.
O magari sarà pure stavolta colpa del GM altrui, come nel caso di Matt Barnes, che non avevate spazio per firmare e avete tenuto in ballo per settimane?
... dici giusto, le S&T durante la stagione non sono più permesse.
Toronto può offrire il proprio spazio salariale, non altro. E il monte ingaggi è intorno ai 55M, con il cap a 58.
A 3M l'anno i Nuggets lo rifirmano senza neanche pensarci, è un asset formidabile per il mercato, da rivendere alla prima occasione.
Senza contare che il GM Ujiri ha più volte detto di volerlo rinnovare assolutamente (a cifre interessanti, ovvio) con contratto pluriennale.
Denver perderà Rudy (a fine stagione torna al Real) e gioca molta small ball, quindi il problema dell'affollamento con Gallinari neanche si pone.
I Raptors non sono assolutamente in gioco.
Le uniche squadre che possono dar fastidio a Denver sono quelle con spazio salariale adeguato, quindi Indiana (14M, ma hanno George e Granger), Sacramento (9M) e Cleveland (7M).
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Possiamo garantirgli 4.3 milioni a partire da ora.
Se gli fanno un contratto pluriennale che parte da 4.3 e va a salire, considerando i 13-14 milioni in scadenza, lui non credo che si ponga grossi problemi ad accettare.
Io non sto qui a dire che i Raptors hanno in pugno Chandler, tutt'altro, dico semplicemente che i Nuggets non hanno molta intenzione di tenerlo e non sono neanche tanto convinto che si sforzino più di tanto, più facile, molto più facile, che spunti una squadra dal nulla e che dia una barcata di soldi all'ex cinese.
Io non mi ricordo quanto guadagnava Chandler ai Nuggets, però se dovesse guadagnare poco più di 4 milioni in neanche 4 mesi e poi avere la possibilità di guadagnarne già il doppio la Stagione successiva, secondo me avrebbe ben poco a cui pensare...Premesso che io gliene darei anche 10 subito (fosse possibile), perché secondo me può anche valerli.
Cioè, dal suo lato non mi sembrerebbe una cosa svantaggiosa.
Tutto qua. Questo tralasciando il fatto che a me piace, ma che la mia preferenza è tutta su Barnes, se uno deve escludere l'altro, che sia per avere Barnes e non Chandler.
Ad ogni modo, secondo Marc Stein ci potrebbe essere la possibilità che firmino un contratto e un accordo separato per versargli il restante stipendio. (se non ho capito male)
Se gli fanno un contratto pluriennale che parte da 4.3 e va a salire, considerando i 13-14 milioni in scadenza, lui non credo che si ponga grossi problemi ad accettare.
Io non sto qui a dire che i Raptors hanno in pugno Chandler, tutt'altro, dico semplicemente che i Nuggets non hanno molta intenzione di tenerlo e non sono neanche tanto convinto che si sforzino più di tanto, più facile, molto più facile, che spunti una squadra dal nulla e che dia una barcata di soldi all'ex cinese.
Io non mi ricordo quanto guadagnava Chandler ai Nuggets, però se dovesse guadagnare poco più di 4 milioni in neanche 4 mesi e poi avere la possibilità di guadagnarne già il doppio la Stagione successiva, secondo me avrebbe ben poco a cui pensare...Premesso che io gliene darei anche 10 subito (fosse possibile), perché secondo me può anche valerli.
Cioè, dal suo lato non mi sembrerebbe una cosa svantaggiosa.
Tutto qua. Questo tralasciando il fatto che a me piace, ma che la mia preferenza è tutta su Barnes, se uno deve escludere l'altro, che sia per avere Barnes e non Chandler.
Ad ogni modo, secondo Marc Stein ci potrebbe essere la possibilità che firmino un contratto e un accordo separato per versargli il restante stipendio. (se non ho capito male)
[align=center]

[/align]

[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

Mettendo da parte la vicenda Chandler, a mio modo di vedere è giunta l'ora di designare la squadra per il prossimo anno. Farei qualche trade che vada a liberare ulteriore spazio nel cap, che sia per prendere una scelta (anche non necessariamente alta, visto la grande quantità di buoni talenti che ci sono questo anno) che per prendere giocatori in scadenza. Amir e Calderon credo che siano le pedine più Hot da questo punto di vista, volendo forse pure Kleiza, Barbosa magari, nonostante sia in scadenza....
Insomma, secondo me qualcosina andrebbe mosso adesso, se non altro per avere un nucleo ben definito per il prossimo anno, sicuri di puntare forte su un gruppo di ragazzi giovani e talentuosi.
Insomma, secondo me qualcosina andrebbe mosso adesso, se non altro per avere un nucleo ben definito per il prossimo anno, sicuri di puntare forte su un gruppo di ragazzi giovani e talentuosi.
[align=center]

[/align]

[/align]- MagnusPinus
- Pro

Eh si.. Cmq credo l'unico che interessi in giro sia Calderon, posto che Andrea é intoccabile, almeno dal mio punto di vista. Lo spagnolo é l'unico giocatore di un certo livello in questa squadra..Probabilmente per un contratto in scadenza e una prima scelta si potrebbe anche fare. Almeno i Raptors perdono ancora più partite..