Boston Celtics - The House Of Pride

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
bball2012
Rookie
Rookie
MLB Team: Utente Vecchia scuola
NFL Team: Presente ancora prima del 2000

Re: Boston Celtics - The House Of Pride

Post by bball2012 »

ho corretto. Ma sempre esagerato è. Quando li giocherà mai 36 minuti di media????????
Non parlavo di ricostruire. Se dovete ricostruire la trade non ha senso.
Last edited by bball2012 on 22/02/2012, 14:47, edited 1 time in total.
Image
U-DOC from 1987
Utente con Denominazione d'Origine Controllata
bball2012
Rookie
Rookie

Post by bball2012 »

NoelGallagher wrote:Si perchè Calderon è uguale uguale a Barea. Stessi attributi. Stesso spessore caratteriale. :)
si facile parlare dopo l'anno scorso.. :applauso:
Image
U-DOC from 1987
RR9
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by RR9 »

bball2012 wrote:ho corretto. Ma sempre esagerato è. Quando li giocherà mai 36 minuti di media????????
Non parlavo di ricostruire. Se dovete ricostruire la trade non ha senso.
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/ori ... 1307463786

Perchè se dobbiamo puntare al titolo ha senso?

:stralol: :stralol: :stralol:
bball2012
Rookie
Rookie

Post by bball2012 »

ma non parlavo di titolo..chi l'ha detto? si parlava di bilanciare il quintetto . Ognuno ha la sua opinione. (ho anche cercato di argomentare con delle considerazioni) Per me sarebbe un quintetto migliore.

Per te da D League.
Le risate stanno a zero.
La tua opinione conta come la mia.
Image
U-DOC from 1987
bball2012
Rookie
Rookie

Post by bball2012 »

Ricordo a tutti gli smemorati che nell'anno del titolo nessuno o quasi pensava che con Rondo e Perkins si arrivasse fino in fondo!
E c'erano Allen Garnett e Pierce al loro meglio. Naturalmente non sto dicendo che Calderon è da titolo ne fare un paragone tra le due stagioni.
Specifico non si sa mai, prima che qualcuno cominci col delirio etc..
Image
U-DOC from 1987
RR9
Rookie
Rookie

Post by RR9 »

bball2012 wrote:ma non parlavo di titolo..chi l'ha detto? si parlava di bilanciare il quintetto . Ognuno ha la sua opinione. (ho anche cercato di argomentare con delle considerazioni) Per me sarebbe un quintetto migliore.

Per te da D League.
Le risate stanno a zero.
La tua opinione conta come la mia.
Stai facendo tutto da solo...Se non è una mossa che può portarci al titolo, e non ci dà niente in prospettiva futura, mi spieghi a che serve?

Poi bilanciare il quintetto lo dici tu:
1) Garnett e Bargnani sono entrambi lunghi perimetrali (KG ormai tira solo dalla media), chi ci gioca sotto? Chi va a rimbalzo?
2) Calderon è scarso (e si, è molto peggio di Rondo in difesa)
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

io mi associo al pensiero di Timme sulla situazione salariale che non è disperata come la si descrive,l'anno prossimo abbiamo le scadenze di Ray,KG e se non sbaglio pure Sheed e Shaq di spazio per ricostruire ce n'è in abbondanza,il problema è che Rondo non ha la fiducia di coach e GM IMHO ed è per questo che probabilmente si andrà di trade con lui,spero solo non si tratti di trade che ingolfino ulteriormente il cap,anche perchè di superstar in cambio di Rondo non credo che te ne diano...
NoelGallagher
Rookie
Rookie

Post by NoelGallagher »

Allora, la chiudo qua dato che non è ne il topic delle fantatrade ne di Calderon vs Barea.

Dico: Se uno vie considerato un molle strapagato visto come la peste a toronto ci sarà un motivo. 10 pippi l'anno. 10. E lo paragoni ad uno che non prendeva manco un terzo di quei 10.
Poi Bargnani non potrebbe manco giocare con gli altri nostri lunghi, almeno io non ce lo vedo. Già così soffriamo come asini da soma a rimbalzo. Beh, detto questo, chiudiamola qui!

Rispondendo a lebronpepps, il punto è proprio quello. Le scadenze sono tante e lo spazio pure, ma Howard qui non ci viene. Nessuno vorrebbe dar via Rondo qui. è che proprio i C's a questo punto devono dar via qualcosa rendere un filo più roseo il futuro e l'unica cosa che ha valore adesso -purtroppo era una cosa che andava fatta tempo fa- è Rondo. Che per altro non è ben visto da Angie. Quindi noi possiam parlare di tutto, ma tenere Rondo per vari motivi è diventato impossibile.
RR9
Rookie
Rookie

Post by RR9 »

lebronpepps wrote:io mi associo al pensiero di Timme sulla situazione salariale che non è disperata come la si descrive,l'anno prossimo abbiamo le scadenze di Ray,KG e se non sbaglio pure Sheed e Shaq di spazio per ricostruire ce n'è in abbondanza,il problema è che Rondo non ha la fiducia di coach e GM IMHO ed è per questo che probabilmente si andrà di trade con lui,spero solo non si tratti di trade che ingolfino ulteriormente il cap,anche perchè di superstar in cambio di Rondo non credo che te ne diano...
Infatti non è disperata, siamo la squadra con più spazio salariale in tutta la lega! Il problema è che mancano i giocatori su cui ricostruire.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

io se davvero cedessimo Rondo punterei tutto su Deron a quel punto visto lo spazio a disposizione e visto il fatto che DH12(l'altro pezzo grosso della free agency) da noi non ci viene...
RR9
Rookie
Rookie

Post by RR9 »

lebronpepps wrote:io se davvero cedessimo Rondo punterei tutto su Deron a quel punto visto lo spazio a disposizione e visto il fatto che DH12(l'altro pezzo grosso della free agency) da noi non ci viene...
Se dobbiamo cedere Rondo dovremmo provare a prendere in ogni modo Deron...a quel punto Howard potrebbe venire davvero.
NoelGallagher
Rookie
Rookie

Post by NoelGallagher »

Purtroppo per Derone temo ci sia poco da fare. I Nets se non erro possono dare più soldi e c'è il richiamo forte di casa (anche i mavs hanno tanto spazio, se non ricordo male).
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

RR9 wrote:
nolian wrote:sto leggendo robe che non si aveva il coraggio di postarle manco sul topic delle fanta trade...
A quale ti riferisci?
alle ipotesi calderon-mago jon-rondo....
roba che manco al fantacalcio...ehm...fantanba
allepag
Newbie
Newbie

Post by allepag »

nolian wrote:ad oggi l'unica trade fattibile che mi viene in mente (perchè immagino che sia Allen, sia PP, sia KG rifiutino qualsiasi destinazione), e perchè Rondo è l'unico buono per il futuro...
riguarda aggiustamenti...se Ainge sarà abile potrà in qualche modo arrivare a scambiare JON+altra fuffa per Kaman, viceversa può ripiegare su Chris Andersen dei Nugs, o Briedrins
Che non sarebbe già male quella che hai detto per kaman....
per gli altri due darei solo JO.....però credo non riquadrino i salari....
RR9
Rookie
Rookie

Post by RR9 »

allepag wrote:
nolian wrote:ad oggi l'unica trade fattibile che mi viene in mente (perchè immagino che sia Allen, sia PP, sia KG rifiutino qualsiasi destinazione), e perchè Rondo è l'unico buono per il futuro...
riguarda aggiustamenti...se Ainge sarà abile potrà in qualche modo arrivare a scambiare JON+altra fuffa per Kaman, viceversa può ripiegare su Chris Andersen dei Nugs, o Briedrins
Che non sarebbe già male quella che hai detto per kaman....
per gli altri due darei solo JO.....però credo non riquadrino i salari....
Ed esattamente perchè queste squadre dovrebbero accettare JON? Poi questi scambi non vedo a cosa ci potrebbero portare
Post Reply