E andiamo avanti nei ricordi e troviamo il vantaggio di 20 punti degli Spurs nel terzo che è un filino diverso da 10 punti nel primo...marat77 wrote:
beh prima che andasse avanti San Antonio,i Clippers erano partiti anche con un vantaggio in doppia cifra,giusto per ricordare anche questo.
L'errore è tanto del passatore quanto del ricevitore se non più di quest ultimo, le colpe non sono tutte di Gomes, anche perchè lo sapevano pure le assi del parquet che il ricevitore sarebbe stato Paul. Se vuoi andare nella tua metà campo non ci vai partendo dalla lunetta e facendo il giro largo, perchè altrimenti, cosa che poi è successa, rischi di arrivare troppo veloce quando ricevi la palla.marat77 wrote: Paul si trovava li' perche' stava appunto correndo nella sua meta' campo,allargando il campo e ritardando il fallo degli Spurs.
certo visto come si stava mettendo l'azione forse Butler un pelo piu' attaccato a Neal poteva essere.
e certo bravo Neal a segnare.
Butler li era giustissimo perchè doveva eventualmente portare un blocco a Paul, mai e poi mai si sarebbe potuto immaginare che CP3 tra il passargliela, buttarla fuori, fare infrazione di capo...la passava così bene allo Spur

